Gvg250
Digital-Forum Junior
@Max : auguri per la nuova avventura ....
( anche se personalmente trovo la tv più viva e stimolante, mi saprai dire )
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto!paolo-steel ha scritto:Ciao Max, auguri per le feste e naturalmente per tutto il resto.
E grazie per la gentilezza e la disponibilità![]()
Bravo: radio forever!Kantrax ha scritto:Ragazzi, io tra 11 giorni non farò più da portavoce per la tv, passo....alla radio. Ovviamente resto in contatto con l'emittente anche "fisicamente" ma già da ora non so più di tanto che stanno facendo, al netto ho ancora 5 giorni di lavoro...
Chiedete direttamente in tv dal sito![]()
spinner ha scritto:Confermo. Segnale su 24 meraviglioso, qualità piena.
GVG250 ha scritto:@Max : auguri per la nuova avventura ....( anche se personalmente trovo la tv più viva e stimolante, mi saprai dire )
Kantrax ha scritto:Beh prima tappa NY, seconda Canada... direi ...più stimolante di così eheheeh
Per Videostar continuerò, quando sono a casa, a collaborare almeno a livello tecnico in alta frequenza e per la gestione di alcune cose relative ai canali.
Ad ora non è stato toccato nulla, ci sono in ballo ancora molte cose come c'era d'aspettarselo dopo le graduatorie...anche perchè il canale poi in fondo è sempre quello... comunque sono discorsi che tra 3 giorni mi toccheranno relativamente![]()
oggi veramente,un bel segnale,anche dal Penice,mi sa che qualche 24 a sud ,sono in OFF,ciao luisGVG250 ha scritto:Ottimo ! Evidentemente mi sono perso delle puntate, ero rimasto al lavoro in regia ..... Fare i giornali radio non è il massimo della vita, è per quello che ho scritto ciò .
Inoltre auguri di buone feste, e di un anno nuovo ricco di soddisfazioni
Certo, adesso arrivi e accendi un canale dove vuoi...spinner ha scritto:Niente più segnale sul 24 di Videostar. Potremo rivederla ? Se l'origine della questione è il piemonte converrebbe mettere quel TX sul 54, visto che Roncola non copre adeguatamente.
RobyOneKenobi ha scritto:Certo, adesso arrivi e accendi un canale dove vuoi...
Mica sei piùbleah!
Cristian1989 ha scritto:Il 23 non mi sembra dato alle ortiche, si riceve ottimamente da Penice!![]()