Kantrax
Digital-Forum Silver Master
spinner ha scritto:Una eruzione al Penice![]()
Dietro sono schermatissimo che più di così non si può. Probabilmente è invece proprio roncola che ha un buco di copertura dove sono io. Interferenza o meno l'indicatore del segnale è praticamente a zero. Saltuariamente mi prende la lista dei canali ma poi con si vedono o quasi. Segnale a zero l'ho sul 35, sul 37 e sul 58 .. gli altri vuoti di solito qualcosina segnano. Come il 5 VHF che arriverebbe forte d'intensità ma non di qualità. Come dicevo anche il 65 ha lo stesso identico comportamento, immagino siano sullo stesso traliccio.
Ci sarà qualche ostacolo, magari un albero o qualcosa vicino al ripetitore.
Non ho mai individuato esattamente quella postazione, mi puoi mandare un locatore su google ? Giusto per capire dove sono i via Pradone.
Beh su google cerca via pradone, sono li....Almenno S. BArtolomeo località Roncola Alta.
Che tu sia schermato da sud non è vero dai...pigliavi il penice quando valcava era spenta...non sei schermato, non sono microonde a 14 GHz...sono UHF e anche basse come frequenza... al massimo ti da le riflessioni o ti attenua un palazzo e poi ti ripeto un ultima volta, con il DECODER (che conta meno di un sasso per le misurazioni) non hai segnale, prova con uno strumento e vedrai che ce l'hai il segnale, solo abbattuto.... Non ripeto quanto detto sopra a riprova di ciò che dico e che mi basta e avanza (i collegamenti al sat e etc...), più le svariate misurazioni fatte a terra, sui tetti e solo dio sa ancora dove...
Venissi a casa tua con un'antenna schermata da 15 euro te lo tirerei dentro a cannone... ma non la vuoi capire e ti tieni la log...