gherardo
Digital-Forum Friend
quindi MAI !!spinner ha scritto:Non spendo un euro fino a definizione delle cose![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi MAI !!spinner ha scritto:Non spendo un euro fino a definizione delle cose![]()
Confermo l'off del Peniceale89 ha scritto:Mi sembra che sia off il 24 da penice. Risultato: Mux da ronzone vuoto![]()
![]()
Me ne accorgo anch'io perchè mi và a piena potenza Telestudio da Ronzone quando è off il penicepaolo-steel ha scritto:Confermo l'off del Penice
RI quoto.ciaoluisviola ha scritto:il 24/UHF monte Penice della RAI emil . rom ,arriva a bomba ,ciao Max ,sto canale sempre piu' problematico , per Voi,ciao luis
Kantrax ha scritto:E che ci possiamo fare... altra roba da riparare...e per fortuna che è tutta roba nuova... spero si muovano in fretta, se non avessimo il 54 sarebbe un delirio...
spinner ha scritto:Stamattina si vedeva il 54 .. a segnale infimo, ha spento la RAI od era solo propagazione ?
PS leggo che spegnerà il 12 novembre quindi propagazione, o preparativi allo spostamento.
Di conseguenza dovrebbe essersi riempito regolarmente il 68 dal Ronzone che quando è spento il 24 dal Penice ha segnale e qualità ottimi, ma è vuoto di contenuti; vado dopo a controllare.paolo-steel ha scritto:Ohhhhhh ritornato on air il 24 del Penice![]()
Si confermofranz1963 ha scritto:Di conseguenza dovrebbe essersi riempito regolarmente il 68 dal Ronzone che quando è spento il 24 dal Penice ha segnale e qualità ottimi, ma è vuoto di contenuti; vado dopo a controllare.Ciao!
Eh grazie, a te arriva Valcava a me solo il Penice, che era fermo da circa 20 giornispinner ha scritto:Io non mi accorgo di nulla 24 sempre 100% ormai da mesi e mesi. Una bomba.
Kantrax ha scritto:E ora incrociamo le dita, oramai alla collezione manca solo un'alluvione perchè terremoto/fulmini/sovraccarichi sono già stati battezzati a dovere...
E Spinner, sono interferenze tutte tue quelle del 54, se hai l'antenna non schermata dietro che ci posso fare....visto che lo vedono/vedevano nella tua zona. Tant'è che i collegamenti satellitari quotidiani tra Bazar/lombardia sat/italia 126 sono sempre andati avanti regolarmente....