Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Kantrax ha scritto:
E poi...chi lo dice che è il 29? per ora nessuna fonte ufficiale... aspettiamo i documenti ufficiali prima di cominciare con le ipotesi....

Ok per tutto. Mi pare che il 27 abbia preso i tx del 29 in Galdino, ma potrei sbagliarmi. Magari è in Silva.

Oggi sintonizzo il 54 invece. E' spento l'interferente !! Che cosa ha spento oggi sul 54 ?

Segnale quasi nullo, qualità 50% stabile ma poco decodificabile, almeno per ora.

Se comunque il vostro segnale in VLC rimane come ora qua arriva che è una bomba, quindi benissimo così.

Update: basta un filo di propagazione con qualità al 52% che si vede perfettamente. Forse è ancora presente un piccolo disturbo sulla frequenza ma quello che la cancellava è sparito.

Ultima modifica:
Milano zona Centrale. Videostar, così come tutte le altre emittenti (tranne TBNE) del mux presente su UHF42 sono a schermo nero e la tv dà "Nessun servizio" già da svariati giorni

sasuse ha scritto:
Milano zona Centrale. Videostar, così come tutte le altre emittenti (tranne TBNE) del mux presente su UHF42 sono a schermo nero e la tv dà "Nessun servizio" già da svariati giorni
Il canale 42 ha cambiato proprietario. Il nuovo gruppo che ne è titolare sta parecchio fuori Milano e non se ne saranno accorti :)

Otg Tv ha scritto:
Il canale 42 ha cambiato proprietario. Il nuovo gruppo che ne è titolare sta parecchio fuori Milano e non se ne saranno accorti :)

Grazie Otg! Ritieni dunque che sia l'UHF42 da tenere sott'occhio x possibili novità (sperm positive)? :eusa_whistle:

Kantrax ha scritto:
non scrivere ste cose che poi la gente ci crede su.... è tutto acceso e funzionante. sono le brinate che fanno alzare la propagazione di terra e la tua log pesca più interferenze che altro...

Uhh .. in effetti avevo messo sembra, non mi era mai capitato prima il 54 libero :) Pazzesco 0% segnale 0% qualità neppure il 58 è così :) lo sono invece 61-62-63 da qualche giorno.

Decisamente ho qualche difficoltà a ricevere quella frequenza con l'alberello .. :crybaby2:

Se non altro significa che è completamente sgombro da altri alieni che la largona prima riceveva a iosa. Meglio così.

Pensa che se è al 50% di qualità con segnale pressoche nullo, non la decodifico, ma a 52% si. Almeno in relazione all'indicatore del CT. Stamattima però era 0.

Videostar Sul Vhf 7 A Brescia...

Una novità assoluta, credo. Videostar al gran completo sul vhf 7 a Brescia, ma non penso da Vedetta.

digital man 2007 ha scritto:
Una novità assoluta, credo. Videostar al gran completo sul vhf 7 a Brescia, ma non penso da Vedetta.

Ragazzi, io tra 11 giorni non farò più da portavoce per la tv, passo....alla radio. Ovviamente resto in contatto con l'emittente anche "fisicamente" ma già da ora non so più di tanto che stanno facendo, al netto ho ancora 5 giorni di lavoro...
Chiedete direttamente in tv dal sito :)

Kantrax ha scritto:
Ragazzi, io tra 11 giorni non farò più da portavoce per la tv, passo....alla radio. Ovviamente resto in contatto con l'emittente anche "fisicamente" ma già da ora non so più di tanto che stanno facendo, al netto ho ancora 5 giorni di lavoro...
Chiedete direttamente in tv dal sito :)

Uhh RadioStar ?

Comunque qua non vedo più nulla. Sia 24 che 54 vedo segnale ma non decodifico in modo appena accettabile.

Sob ..

spinner ha scritto:
Uhh RadioStar ?

Comunque qua non vedo più nulla. Sia 24 che 54 vedo segnale ma non decodifico in modo appena accettabile.

Sob ..

No, non Radiostar ;)

Valcava spento, so che stanno lavorando per sistemare il tutto in altre vie ma come dicevo, non so molto e... al momento ho altro a cui pensare :D . 54 acceso, quello mica va spento, almeno finchè non mandano comunicazione.

Indietro
Alto Basso