Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Beppe115 ha scritto:
Non solo i pub sono collegati... anche il centro estetico qui sotto al mio ufficio è collegato in streaming... gli ho dovuto fare tutto l'impianto.
Il segnale viene captato mediante Win Media Player... quindi Kantrax non eliminare .it/asx/radio.asx

Grazie e buon lavoro ;)

Nono tranquillo, il .it non salterà mai...

Proprio ieri ho installato una piccola 10 elementi banda IV per poter ricevere costantemente il 22 di Roncola che arriva anche nel mantovano, dato che ho la Blu normalmente orientata verso il veneto, dato che il mux è molto interessante.

kasuja0ryuzaki ha scritto:
Proprio ieri ho installato una piccola 10 elementi banda IV per poter ricevere costantemente il 22 di Roncola che arriva anche nel mantovano, dato che ho la Blu normalmente orientata verso il veneto, dato che il mux è molto interessante.

Arriva anche il paitone sul 66 da quel che mi dicono, spero che ti piaccia il mux!

Anakin83 ha scritto:
Si sono stati aggiunti due canali Test e radio svizzere. Noi si sperava in Piemonte la TSI :) ma non è possibile.. però arrivano le radio :O

Quelle sono in chiaro anche sul satellite. La RSI sto studiando un modo per prenderla sul 57 da Lugano visto che a Cuneo e provincia quella frequenza è libera

ciao a tutti
da ieri il segnale del mux H1 (turati) nella zona di Rho è perfetto
ottimo lavoro

macortin ha scritto:
Mi si è stravolta la numerazione lcn del mux dalla Roncola.....

Lo so, deve essere corretto. Purtroppo la numerazione viene fatta nella NIT e non possono esserci 2 nit nello stesso segnale digitale, quindi quella che vedi è fatta da Teletutto...

Stefano83 ha scritto:
Quelle sono in chiaro anche sul satellite. La RSI sto studiando un modo per prenderla sul 57 da Lugano visto che a Cuneo e provincia quella frequenza è libera

Auguri, in pratica è come prendere la ORF di Vienna a Bologna....come difficoltà, sarà anche libera ma sei TOTALMENTE fuori portata.

Kantrax ha scritto:
Arriva anche il paitone sul 66 da quel che mi dicono, spero che ti piaccia il mux!
Sì arriva decisamente bene anche il 66 solo che con l'antenna puntata altrove non lo guardo spesso. Però ripeto i complimenti per i canali del mux.

macortin ha scritto:
Mi si è stravolta la numerazione lcn del mux dalla Roncola.....
Anche a me praticamente mi porta il 15 anzichè boing mette videostar 2. Questo nella TV. Nella scheda di cattura sul Mac mi ritrovo due 15, Boing e Videostar2 per l'appunto :)

Kantrax ha scritto:
Auguri, in pratica è come prendere la ORF di Vienna a Bologna....come difficoltà, sarà anche libera ma sei TOTALMENTE fuori portata.

Mi arrivava il 31 da Locarno e un tizio delle mie zone riesce a riceverla sul 57 quindi non sembra così impossibile. Proverò e vi farò sapere

L'antenna ce l'ho e non vado a spendere soldi. Poi hai presente che soddisfazione se riesco a prenderla nella mia zona? :D

Stefano83 ha scritto:
L'antenna ce l'ho e non vado a spendere soldi. Poi hai presente che soddisfazione se riesco a prenderla nella mia zona? :D

beh si, appena poi saranno 3 che la prendono come per magia non la prenderanno più...un uccellino rossocrociato passa spesso sul forum sai? eheh
Un pettirossocrociato credo.

Certo che hai la fissa per le rsi :) saranno anche belle ok...

Ultima modifica:
Kantrax ha scritto:
beh si, appena poi saranno 3 che la prendono come per magia non la prenderanno più...un uccellino rossocrociato passa spesso sul forum sai? eheh
Un pettirossocrociato credo.

Certo che hai la fissa per le rsi :) saranno anche belle ok...
Gia' che manca poco che l'UBS, ops la Svizzera volevo dire :lol: dichiari guerra all'Italia, ora ci si mette anche la Rsi cosi' altro che Schengen, a Chiasso metteranno il muro!

pipposan ha scritto:
ciao a tutti
da ieri il segnale del mux H1 (turati) nella zona di Rho è perfetto
ottimo lavoro
Invece da ieri tutto come prima
il decoder segnala potenza 70% qualità 40% ( con qualità molto peggiore vedo perfettamente il mux sul canale E6 ) xò canali tutti a video nero e audio gracchiante, ma presente su tutti radio comprese.
Non può essere che in questa zona ci sia un disturbo sull' H1?
L' altro giorno quando si vedeva perfettamente il meteo era pessimo
ciao a tutti e buona giornata

pipposan ha scritto:
Invece da ieri tutto come prima
il decoder segnala potenza 70% qualità 40% ( con qualità molto peggiore vedo perfettamente il mux sul canale E6 ) xò canali tutti a video nero e audio gracchiante, ma presente su tutti radio comprese.
Non può essere che in questa zona ci sia un disturbo sull' H1?
L' altro giorno quando si vedeva perfettamente il meteo era pessimo
ciao a tutti e buona giornata

Oggi controllo, può darsi che qualcuno rompa le scatole o che mia insaputa abbiano riacceso nerviano per dei test...probabile. In fondo come dicevo portate pazienza devono essere ottimizzati in qualche modo. Purtroppo molte volte le cose le sapete prima voi del sottoscritto.

Hey ragazzi stasera dalle 21 (circa) fino alle 23 prestate attenzione al canale radiofonico di VideoStar (RadioVideoStar): ci sarà un concerto-live in diretta dagli studi di RadioAlfa di Castelgoffredo...nemmeno le radio nazionali ultimamente si preoccupano di organizzare concerti in diretta nei propri studi quindi sosteniamo questa bella iniziativa per far si che piaccia e che vada avanti...:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso