Videostar Lombardia/piemonte/emilia

floola ha scritto:
Magari potessi spostare il puntamento dell'antenna, è condominiale. Vabbè, fa niente. Tanto ormai è questione di mesi :)

Eh si se sei condominiale non ci puoi far nulla, aspettiamo fino a ....... che poi andrà tutto a posto.

P.S. Non chiedetemi date su switch off e switch over, ve le dirò il giorno che le saprò precise al minuto, per ora ci sono ipotesi, molto fondate ma non ufficializzate.

luisviola ha scritto:
ciao ,Kantrax, la puntata di ieri sera ,Mettetevi scomodi,molto interessante e accattivante,ciao.

Riferito alla conduttrice, che ringrazia...

Ti e VI invito a seguire anche il venerdì e il lunedì sera , tra l'altro la prossima settimana, il venerdì parleremo di Digitale Terrestre, swich off ecc ecc... Se qualcuno già da ora vuole inviare le domande, può mandarle tramite il nostro sito.

Parleremo anche del forum.

Kantrax ha scritto:
Riferito alla conduttrice, che ringrazia...

Ti e VI invito a seguire anche il venerdì e il lunedì sera , tra l'altro la prossima settimana, il venerdì parleremo di Digitale Terrestre, swich off ecc ecc... Se qualcuno già da ora vuole inviare le domande, può mandarle tramite il nostro sito.

Parleremo anche del forum.
gran bella,iniziativa,non manchero'!ciao.

Kantrax ha scritto:
Non solo piacenza, anche qualcosa di più...cerca cerca
la fretta!mi ha fatto lo scherzo!hai ragione PIACENZA ,VERONA,TRENTO,CANTONE TICINO, SIETE veramente grandi!ho visto anche i tx aumentati a dismisura,veramente bravi!oramai di tv locale ,c'è poco ,e piu' da generalista almeno al nord,ciao. www.videostartv.eu visitate ragazzi!

Stasera alle 21 trasmissione speciale dedicata al digitale terrestre,switch off e switch over vari. In studio ci sarà la RAI, la Mediaset, le locali (io) ed esperti del settore. Io citerò anche il forum (questo) sperando che qualcuno ci segua visto che è due settimane che ci stiamo preparando. Per eventuali domande vi verranno date le coordinate durante la trasmissione, io sarò qui con la email aperta e vi risponderò in diretta. Su Videostar Ovviamente CH 61 analogico da Valcava, e digitale CH 63 nelle zone di switch off piemontesi.

Kantrax ha scritto:
Stasera alle 21 trasmissione speciale dedicata al digitale terrestre,switch off e switch over vari. In studio ci sarà la RAI, la Mediaset, le locali (io) ed esperti del settore. Io citerò anche il forum (questo) sperando che qualcuno ci segua visto che è due settimane che ci stiamo preparando. Per eventuali domande vi verranno date le coordinate durante la trasmissione, io sarò qui con la email aperta e vi risponderò in diretta. Su Videostar Ovviamente CH 61 analogico da Valcava, e digitale CH 63 nelle zone di switch off piemontesi.

Bene ;)

Che dire complementi a te personalmente Kantrax e a tutto lo staff di VideoStar... vedo che vi state espandendo a macchia d'olio :D

Beh significa che anche le TV locali possono proporre buona TV e non solo televendite e avere anche un buon riscontro ;)

Riuscirete ad arrivare pure da me in Liguria, magari facendo qualche accordo con qualche TV locale minore?
Mi piacerebbe moltissimo :lol:

fano ha scritto:
Che dire complementi a te personalmente Kantrax e a tutto lo staff di VideoStar... vedo che vi state espandendo a macchia d'olio :D

Beh significa che anche le TV locali possono proporre buona TV e non solo televendite e avere anche un buon riscontro ;)

Riuscirete ad arrivare pure da me in Liguria, magari facendo qualche accordo con qualche TV locale minore?
Mi piacerebbe moltissimo :lol:

si può vedere di fare qualcosa...intanto sto per andare in diretta, il pc è acceso ,quindi fate voi !

Provato il vostro streaming, ma non sento l'audio... al 99% però è colpa del mio PC :crybaby2::crybaby2::crybaby2:

Ora WMP dice:

The file format is invalid. (Error=8004022F)

Il buon Kantrax starà provvedendo o è il mio PC che è posseduto dal demonio come al solito?

Ahh VLC dovrebbe leggere gli asx... ma a me non ne legge nessuno :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Indietro
Alto Basso