Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Kantrax ha scritto:
RTL tanto con lo switch off lo troverete in altri mux, piuttosto che un doppione è meglio una tv locale che non c'era....
E si, sarà 24 h.
Purtroppo non posso alzare più di tanto la definizione video, ho un ponte analogico e quindi rischio che l'immagine faccia troppi cubetti, anche perchè di banda non ne ho....

L'hai messa su tutta la rete? Ergo a Torino vedono Super Tv? Sarebbe stracult! ;)

c'è qualche possibilità che vi sia anche sul roncola/valcava? domanda ovvia come ben sapete io dallavedetta/maddalena non ricevo nada causa collina che ostruisce ogni segnale... vedi monte orfano ( è tra palazzolo s/o e rovato )

mi ero illuso che poteva essere TeleUnica e invece altro canale bresciano...va beh continuo a sperare di poterlo vedere quando ci sarà lo switch off :D

CERTO che lo vedo il 22 lo sto guardando ora ehehe con una piccolissima antenna da interni si vede benissimo tra poco ho i miei colleghi del meteo su teletutto quindi con questo trucco tutto vedo:lol:

Kantrax ha scritto:
Ok, inserita.......... Super Tv!

Complimenti a Mostricino per la previsione azzeccata, se ne va RTL 102.5 disponibile su altri mux....

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Magari VIVA al posto di SUPER TV no Eh? :eusa_wall:

Scusate, non vorrei sembrare scortese, ma senza RTL il mux di Videostar in Piemonte dove ci sono un sacco di tv locali che fanno solo televendite a che serve? Almeno prima c'era RTL e si vedeva leggemente meglio, ma a sto punto uno si sintonizza su un altro mux di cui non faccio nomi e si vede RTL. Devo dire che se la cosa è definitiva non è stata una trovata così geniale... Lo so che voi di Videostar avete interesse a far vedere Videostar e non altri canali, ma così l'audience va a fardi benedire. Meglio un mux con canali vedibili (non dimentichiamoci che in molti bar dove hanno mediaset premium i decoder ultimamente erano sintonizzati su RTL, quello del 63, non l'altro). Vabbeh, contenti voi...

Stefano83 ha scritto:
Scusate, non vorrei sembrare scortese, ma senza RTL il mux di Videostar in Piemonte dove ci sono un sacco di tv locali che fanno solo televendite a che serve? Almeno prima c'era RTL e si vedeva leggemente meglio, ma a sto punto uno si sintonizza su un altro mux di cui non faccio nomi e si vede RTL. Devo dire che se la cosa è definitiva non è stata una trovata così geniale... Lo so che voi di Videostar avete interesse a far vedere Videostar e non altri canali, ma così l'audience va a fardi benedire. Meglio un mux con canali vedibili (non dimentichiamoci che in molti bar dove hanno mediaset premium i decoder ultimamente erano sintonizzati su RTL, quello del 63, non l'altro). Vabbeh, contenti voi...

Ma scusa, perchè io dovrei fare piaceri a un gruppo come RTL? Parliamoci chiaro, hanno la grana per andare dove vogliono senza stare a usare spazi su tv locali che hanno un centesimo dei loro introiti.... E poi esatto, non me ne può fregar meno se RTL la guardano altrove, l'hai detto tu. Fa testo auditel se guardano Videostar, che RTL o Televattelapesca sia sulla stessa frequenza non conta nulla. Tra le altre cose da te non ha LCN il mio mux, quindi forse un po' di vantaggio ne traevo visto che venivano sintonizzate in fila, ma altrove (e presto anche li) RTL è su un numero LCN lontano, cosa che non mi avrebbe portato ALCUN aumento di visibilità. Se RTL domani viene qui e sgancia, la rimetto nel mux con tanto di fanfara, ma visto che non lo farà e che c'è una fame di copertura da parte di molte emittenti locali , noi ci limitiamo ad ospitare chi è interessato, dietro ovvio compenso. Se ragionassimo così, dando spazio solo alle emittenti grosse, io non sarei neppure qui a scrivere visto che le tv locali sarebbero condannate a morte. Non è che ci si guadagna milioni con le televendite sai? Si guadagna quanto basta per coprire IN PARTE le spese e tieni a mente una cosa, se le tv locali non trasmettono nulla è perchè QUALCUNO che prima era la tv pubblica e privata nazionale e ora è specialmente SKY (e diciamolo...sembran sempre santi questi) monopolizza i diritti tv di film e telefilm anche di 30 anni fa per far canali pieni di roba che, avendo la possibilità di acquisire i diritti, potrebbero trasmettere le tv locali visto il basso costo. Io per avere un cavolo di cartone animato devo fare i salti mortali, 3/4 dei distributori sono stati COPERTI di soldi da SKY per avere le esclusive tagliando di FATTO le gambe a chi magari le risorse economiche per fare qualcosa di buono le ha. No perchè c'è molta gente che crede che un tv si faccia con 4 telecamere e 3 lettori DVD...e non hanno la minima idea di cosa costa e cosa sia un apparecchiatura broadcast. Vi faccio un esempio, un DECODER sat da mettere in postazione per rigirare il flusso ASI dal ponte al TX a me cosa più di 1000 euro, poi c'è il modulatore, le antenne, le guide d'onda, il TX, l'RX, e altre "cavolate" che fanno salire il costo di una postazione anche a 40000/50000 euro. Ovvio, poi gli amplificatori ma quelli vanno a seconda della potenza e ...la corrente. Ora, calcola quante postazioni una ocale può avere, metti che sia regionale. Poi c'è tutta la bassa frequenza,i sistemi per la messa in onda che vanno dai 150000 euro in su (capito perchè fanno i +1 e non nuovi canali????), tutta l'acquisizione, ecc ecc. Una MAREA di roba. Ecco detto questo, sapete quanto si porta a casa con le televendite? Se ti va di lusso 30/40 euro a contatto... fate voi i conti....Non siamo (mi riferisco alle locali in generale) mediaset, ne rai, ne sky, ne telecom e vi meravigliate perchè facciamo solo televendite.... Inoltre ci tocca pure sentire le lamentele di chi ci punta il dito dicendo che non facciamo nulla di interessante nonostante siamo qui dal mattino alla sera a tentar di tirar fuori l'oro dalla...

Lo dico stavolta, poi non lo dirò più. Le locali vi schifano e non le guardate? Bene, io per dispetto farò il possibile per migliorare sempre di più quella in cui lavoro e altri come me sicuramente fanno e faranno la stessa cosa.

Ora chiudo il sermone perchè mi girano a turbina....

Teoteit ha scritto:
Televendite e ballo liscio! 100 volte meglio RTL o VIVA :eusa_naughty:
no guarda che è una tv di tutto cuore,
con tanto dialogo col pubblico...
dovresti provare a seguire caterina al mattino,
la diretta con mario al pomeriggio ..
è gente onesta, il pubblico queste cose le sente
ed infatti li ama....
i programmi principali sono filidiretti amichevoli
col pubblico a casa...
ricordo una mattina molto bella con caterina dove le signore di 60-70-80 anni hanno telefonato per spiegare che cosa mangiavano ai loro tempi...
cibi tipici, poveri di quegli anni, andati scomparsi...
supertv è una specie di community popolare condivisa col pubblico a casa...
per me è un mito e commercialmente dà grandi risultati ai suoi sponsor...
10-100-1000 supertv...chi conosce per davvero questa tv sa di cosa parlo....

Ultima modifica:
mostricino ha scritto:
no guarda che è una tv di tutto cuore,
con tanto dialogo col pubblico...
dovresti provare a seguire caterina al mattino,
la diretta con mario al pomeriggio ..
è gente onesta, il pubblico queste cose le sente
ed infatti li ama....
i programmi principali sono filidiretti amichevoli
col pubblico a casa...
ricordo una mattina molto bella con caterina dove le signore di 60-70-80 anni hanno telefonato per spiegare che cosa mangiavano ai loro tempi...
cibi tipici, poveri di quegli anni, andati scomparsi...
supertv è una specie di community popolare condivisa col pubblico a casa...
per me è un mito e commercialmente dà grandi risultati ai suoi sponsor...
10-100-1000 supertv...chi conosce per davvero questa tv sa di cosa parlo....

Ascolta mia nonna di 84 anni guardava super TV giorno e notte, io la trovo un prodotto scadentissimo, il pomeriggio con mario i VIDEOSALUTI.. ma per favore! Io dovrei telefonare in TV per salutare mio cugino?! :5eek: scusami se è poco ma chiamo lui.

Ha la sua fetta di utenza non lo metto in dubbio ma sostituire una musicale come RTL con questa TV non ci azzecca na cippa..
Di super TV ricordo lo SCUDO una roba elettromagnetica che faceva passare i dolori SECONDO TE?!?! ti rincojoniva ecco xè passavano.
Per me è una TV inutile. reputo altre locali molto più utili e ben fatte di SUPER TV.

Indietro
Alto Basso