Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Kantrax ha scritto:
Beh, SFN....abbiamo una sola postazione in piemonte quindi non lo usiamo.
Quando ci sarà lo switch off qui in lombardia, allora vedremo cosa fare anche sulla base delle assegnazioni.

A febbraio faremo altre trasmissioni informative sul DTT sulla falsa riga di quella già fatta.

Grazie Mille & Buon Lavoro!!!

Paolo

P.S.
Avrei desiderio di vedere i Dorama (Drama) made i Japan anche i Italia!!!

Ultima modifica:
Posso farti una domanda tecnica? Ho alcune curiosità :)
Potrebbe essere che in fase di switch off non ti vengano confermate le stesse frequenze di adesso? (Il 22 e il 66 specialmente)
Cioè, la situazione di ogni tv privata viene vista dal ministero come un caso a se quindi? E nel caso ti assegnassero un altro canale, il ponte sarebbe lo stesso e le apparecchiature possono trasmettere su un canale diverso facilmente?
Grazie!

Sì probabilmente le frequenze di Videostar in Lombardia cambieranno con lo switch off. In Piemonte dalla postazione di Torino sono passati dal 60 prima dello switch off al 63 a switch off avvenuto.

dopo settimane che ne parliamo e che mi avete spiegato che il mux di video star canale 22 non potevo vederlo in quanto ho l'antenna girata sul penice , poco fà ho fatto ricerca nuovi canali e non solo vedo videostar ma tutto il mux di canale 22 compreso le radio , ora ci capisco più nulla... ma felice della cosa...

liriometeo ha scritto:
dopo settimane che ne parliamo e che mi avete spiegato che il mux di video star canale 22 non potevo vederlo in quanto ho l'antenna girata sul penice , poco fà ho fatto ricerca nuovi canali e non solo vedo videostar ma tutto il mux di canale 22 compreso le radio , ora ci capisco più nulla... ma felice della cosa...

è il 28 probabilmente....

tintoretto ha scritto:
Kantrax, stamattina il tuo mux in Piemonte (CH 63) è sparito...

Grazie, avverto. Ma credo stiano facendo lavori.

liriometeo ha scritto:
il 28? da dove arriva? penice?

Leggi qualche post sopra... :), Pianello Val Tidone (Pc)

kasuja0ryuzaki ha scritto:
Posso farti una domanda tecnica? Ho alcune curiosità :)
Potrebbe essere che in fase di switch off non ti vengano confermate le stesse frequenze di adesso? (Il 22 e il 66 specialmente)
Cioè, la situazione di ogni tv privata viene vista dal ministero come un caso a se quindi? E nel caso ti assegnassero un altro canale, il ponte sarebbe lo stesso e le apparecchiature possono trasmettere su un canale diverso facilmente?
Grazie!

Si fanno ritarare i TX , i ponti restano quelli pure i pannelli.

Ultima modifica:
Kantrax ha scritto:
Prego. Grazie a te della segnalazione, almeno mi faccio una mappa di copertura.

Ma ho notato che su questo mux 28 di videostar ce' anche il canale la1tsi canale svizzero, oppure sbaglio...:eusa_think:

Stefano83 ha scritto:
Se non lo volete datelo a noi, lo prendiamo volentieri! ;)
la1 mi è comodissima da ricevere sul mux-videostar
ma sarà mica che sta diventando come il prezzemolo (=è dappertutto)
se è vero che è presente anche nei mux di trs e videobergamo
(che io qui non posso ricevere)...
sarebbe interessante vedere con quale qualità si vede la1 nei mux di trs e di videobergamo,
sui mux di videostar è eccellente ma su quegli altri scommetterei che è un po' meno brillante.

mostricino ha scritto:
sarebbe interessante vedere con quale qualità si vede la1 nei mux di trs e di videobergamo,
sui mux di videostar è eccellente ma su quegli altri scommetterei che è un po' meno brillante.

Sul 36 di Videobergamo la qualita' e' quella di un Divx (fatto male!!)
Niente txt audio mono e chi piu ne ha ne metta
Anzi non vorrei dire fesserie ma forse stamattina era pure senza audio.
L'unico decente nel mux sembra essere Videobergamo e forse anche TRS

gianluk ha scritto:
Sul 36 di Videobergamo la qualita' e' quella di un Divx (fatto male!!)
Niente txt audio mono e chi piu ne ha ne metta
Anzi non vorrei dire fesserie ma forse stamattina era pure senza audio.
L'unico decente nel mux sembra essere Videobergamo e forse anche TRS
mi tengo volentieri quella di videostar!
hehehe

mostricino ha scritto:
Chi troppo e chi niente, qui a Cuneo purtroppo niente...:sad:

Indietro
Alto Basso