Il firmware nel mio caso è l'ultima versione. L'assistenza dice che va in protezione per il segnale e quindi a mio rischio e pericolo andrebbe rimossa la protezione dalla tv. (Ovvero entrare nel menù di servizio e disabilitarla...).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noir4 ha scritto:E' prevista in futuro l'attivazione di un impiantino a Lecco o a Piani Sciresa?
E a questo punto come si puo' risolvere la questione del 61?Kantrax ha scritto:Gli squadrettamenti serali ho detto sopra a cosa sono dovuti, mi digitalizzano il 61 di telelibertà.....
allo switch off....eragon ha scritto:E a questo punto come si puo' risolvere la questione del 61?
Forse Teliberta' "sfora" a N/O Milano oltre il previsto?![]()
Stiamo forse parlando di 2 Teleliberta' diverse?Telelibertà è già presente in digitale terrestre da ormai 3 anni sul canale 54 UHF che trasmette da Monte Penice, ed e' ricevibile in tutta la Lombardia ed Emilia, per ricevere questa frequenza però e' necessario montare sulla propria antenna, un filtro "passa canale". Per gli utenti di Piacenza invece, Telelibertà trasmette sul canale 33 UHF da Monte Canino
eragon ha scritto:Leggo sul sito di Teleliberta' che pero' loro sul DTT usano il canale 54 dal Monte Penice e dal 18/05 un nuovo canale 33 da Monte Canino.
Non dicono niente sul 61...
Stiamo forse parlando di 2 Teleliberta' diverse?
un po' ovunque dove il segnale non è eccelso, io sto sul limite e dopo le 23 nisba, ma sto in provincia di bergamo e succede anche a Milano sud ovest...come ho detto , devo controllare bene...Cristian1989 ha scritto:Ma in che zona viene interferito il 61 di Videostar dopo le 23/24?
Lupin1964 ha scritto:In Primisssss....devo salutare Kantrax ...... non so' se ricorda " Kantrax " ma tempo fà chiesi di videostar telefonicamente e gentilmente nel suo spessore lavorativo mi rispose in maniera perfetta.....
Beh... io in zona 5 Giornate a MILANO .... Videostar e tutto il Mux canale 61 ... A BOMBAAAAAAAAAAAAAA
fenis73 ha scritto:Confermo una situazione strana qui che si riceve dal colle della Maddalena, se si fa una risintonizzazione il MUX CH63 pare vuoto, benchè segnale e qualità sono al massimo, ma sui decoder dove da mesi non ho fatto risintonizzazioni è tutto visibile, Tele Pace Videostar TBNE ecc..![]()
CarloCN ha scritto:Infatti. Ieri ho fatto una risintonizzazione su tv con decoder integrato ed il 63 è risultato
completamente vuoto.
Su altro tv con decoder esterno su cui non ho aggiornato ma ho solo memorizzato, fra le tv, Videostar e SuperTV, SuperTV si vede e Videostar è a nero. Qualcosa non va...