Videostar Lombardia/piemonte/emilia

alemantova ha scritto:
Ieri sera è ritornato il segnale.
Ore 19.30 intensità 50% qualità 30%,Ore 19.45 intensità 70% qualità 75%,Ore 20.00 ed ora intensità 80%qualità 90%.:toothy10:
Update: oggi ore 20.00 intensità 85%qualità 99%.

E non è stato toccato nulla...

Per il 36 di Milano siamo ospiti temporanei in attesa di collegare il ponte dell'altra emittente.

Per Alessandria il canale è nostro ma non c'è il ponte per ora

57 e 64 da Giarolo e Ronzone funzionano

Il 57 e il 63 rispettivamente dal Giarolo e dal Ronzone finalmente dall'ora di pranzo riescono a coesistere senza più ostacolarsi a vicenda.
Sul Mux Videostar sul 64 dal Ronzone ci sono:
-)Telenova
-)Telesubalpina
-)VideoStar
-)SuperTV
-)TeleCupole
-)Telecupole Story
+ RadioStar e Radio Millenium

Sul 57 dal Giarolo:
-)Telecupole
-)Telecupole Story (oltre a questi 2 per ora non ho notato nulla)

Tutto OK! ;)

Ho notato che RTL 102.5 viene trasmesso con una risoluzione pari a 544x576 e audio a 192 kbps, mentre in precedenza la risoluzione era pari a 720x576 e audio a 256 Kbps.

auris ha scritto:
Ho notato che RTL 102.5 viene trasmesso con una risoluzione pari a 544x576 e audio a 192 kbps, mentre in precedenza la risoluzione era pari a 720x576 e audio a 256 Kbps.
tanto è provvisorio...

X Notizia a riguarda Tv Svizzera senza nullatogliere a Videostar.....

Un nuovo canale televisivo satellitare che partirà dalla Svizzera italiana sulla piattaforma Sky e sul satellite, in chiaro, è alla base del progetto dell'Associazione canale Ticino (che nascerà ufficialmente nei prossimi giorni) sotto la presidenza del sindaco di Lugano Giorgio Giudici, con l'obiettivo di diffondere in Italia le molteplici potenzialità e risorse della Svizzera italiana, dopo lo spegnimento del segnale analogico nella vicina Repubblica. Il Consiglio di Stato, indica in una nota TeleTicino, ha già dato il suo pieno sostegno all'operazione. RSI e la stessa emittente di Melide parteciperanno con le proprie trasmissioni e produzioni al progetto, che ora, per poter vivere, dovrà trovare i necessari finanziamenti. A titolo personale hanno già aderito al gruppo promotore diversi esponenti dell'economia, della politica e del turismo cantonale. Sullo sviluppo del progetto, che è stato anticipato oggi dalle colonne de La Regione, saranno presentati i dettagli in un secondo tempo.

Stefano83 ha scritto:
e trasmettere la RSI 1 e 2 no? Costerebbe sicuramente di meno. Contenti loro...

teleticino è na chiavichella di tv.

ritrasmettere la RSI 1 e 2 è categorico ed imperativo
e pure un ordine.

firmato badoglio.:D :D :D :D :D :D :D :D

Stefano83 ha scritto:
e trasmettere la RSI 1 e 2 no? Costerebbe sicuramente di meno. Contenti loro...

beh perche' in questo caso dovrebbero criptare o far criptare un bel po di programmi, invece in una nuova tv fatta da loro scelgono loro quello che vogliono passare(mi viene in mente la 5 francese, che era un mix di 5 tv francesi tra cui anche France 2 che passava diversi programmi..)

Piu' che altro mi fa tristezza pensare a quanti vincoli e quante balle abbiamo adesso...abbiamo milioni di tv da mezzo mondo e milioni di casini fra diritti non diritti, e la prima visione no e la partita no, io quando avevo 4 anni ricordo che vedevo tranquillamente svizzera capodistria telemontecarlo e pure France 2(all'epoca antenne2)che trasmettevano tranquillamente nel nostro paese senza filtri, oscuramenti, diritti e balle varie...la prima volta che venne oscurato un programma della Tsi fu nel 1996 quando la allora mitica Studio74 di Modena oscuro' lo show di Beppe Grillo, ma li' per paura di avere casini a livello politico visto che eravamo sotto le elezioni...addirittura negli anni 70 una tv locale di Modena che ora non esiste piu' trasmetteva IN DIRETTA le partite dei canarini....roba di un altro mondo....e infatti ERA un altro mondo..:crybaby2:

Ore 23.26 nessun segnale dal mux di VideoStar...l'unico mux saltato con un temporale in giro qui vicino a Valcava..che succede Max?

Raul7 ha scritto:
Ore 23.26 nessun segnale dal mux di VideoStar...l'unico mux saltato con un temporale in giro qui vicino a Valcava..che succede Max?

curiosamente proprio a quell'ora e x tutta la notte, a seregno mi è tornato visibile il mux B rai (stamane di nuovo scomparso).

che ci sia un collegamento fra le 2 cose?!?

in zona bande nere a milano appaiono telelombardia, antenna3, e canale 6

con ricezione skifosa assai come da sempre la7

il pluralismo mediatico é una prerogativa dei paesi democratici!

Piu' che altro mi fa tristezza pensare a quanti vincoli e quante balle abbiamo adesso...abbiamo milioni di tv da mezzo mondo e milioni di casini fra diritti non diritti, e la prima visione no e la partita no, io quando avevo 4 anni ricordo che vedevo tranquillamente svizzera capodistria telemontecarlo e pure France 2(all'epoca antenne2)...roba di un altro mondo....e infatti ERA un altro mondo..:crybaby2:[/QUOTE]

Raul7 ha scritto:
Che vuoi che succeda...salta perchè fa brutto, capita... Non mi metto certo a correr dietro ai temporali.... L'unico mux saltato, sarà sfiga che ti dico...non pensate subito a danni e distruzioni....

e tra le altre cose da qui in avanti il venerdì/sabato/domenica sera crollasse il mondo, io sono in montagna.
Lavoro per vivere...non il contrario...

maxdiffaac ha scritto:
videostar ha un 22 in roncola; magari proprio quello ti disturba

non centra una ----- visto che sono due ponti e postazioni diverse...e sopratutto visto che non si è spento un secondo e NON disturba sia chiaro... Ma hai idea di dove è Seregno e dell'area di copertura di Roncola????? E sopratutto dove il mio 22 punta????
Ma hai idea che da sud viene con molta più potenza un 22 di teleducato????
Prima di ipotizzare interferenze fatevi un giro su google maps...

... e basta con sta RSI veramente.... ci sono 20 topic aperti e sempre qui state a menarla... Se è diventato il topic della RSI a sto punto non vedo perchè il sottoscritto dovrebbe venire qui a scrivere ancora.

Ultima modifica:
Kantrax ha scritto:
... e basta con sta RSI veramente.... ci sono 20 topic aperti e sempre qui state a menarla... Se è diventato il topic della RSI a sto punto non vedo perchè il sottoscritto dovrebbe venire qui a scrivere ancora.

il fatto stà che le 50000 tv digitali offron programmi
inguardabili ed inutili, la rsi offre una qualità superiore
e la gente intelligente è stufa dell'immondizia di gf,
isoledeidementi ed altre porcherie.

nessuno però ti obbliga a rispondere sia ben chiaro.

force blue ha scritto:
il fatto stà che le 50000 tv digitali offron programmi
inguardabili ed inutili, la rsi offre una qualità superiore
e la gente intelligente è stufa dell'immondizia di gf,
isoledeidementi ed altre porcherie.

nessuno però ti obbliga a rispondere sia ben chiaro.

Sono perfettamente d'accordo. Io non ho avuto il piacere di vedere RSI da anni ed anni, quindi non posso dire nulla. Guardando le emittenti free su hotbird che trasmettono in italiano il panorama e` quello che e`.
Si vedono per un sacco di ore al giorno pubblicita`, televendite, macchine usate e venditori di oroscopi. Tiziana sat e punto sat vengono ripetuti da sei o sette emittenti... rimangono quindi poche possibilita` di canali in italano interessanti.

Indietro
Alto Basso