Videostar Lombardia/piemonte/emilia

lucpip ha scritto:
Kantrax, avete in programma qualche speciale in vista dello switch off?

No, mi spiace.

Però interverrò io in mattinata a "Un'ora sola TVorrei" (in replica alle 18:30) per parlare di switch off. Le date ve le comunicherò appena decise.

Aggiornamento Mux.
Nei nostri Mux esce Telepace ed entra New Television dal sat.

Kantrax ha scritto:
No, mi spiace.

Però interverrò io in mattinata a "Un'ora sola TVorrei" (in replica alle 18:30) per parlare di switch off. Le date ve le comunicherò appena decise.

Aggiornamento Mux.
Nei nostri Mux esce Telepace ed entra New Television dal sat.

Grazie, gentile come sempre e in bocca al lupo per i prossimi giorni. qualche anticipazione da dietro le quinte è sempre gradita ... (specie su varese) :)

lucpip ha scritto:
Io ci ho provato, ma capisco benissimo e condivido. :)

Bene ci siamo capiti ;), a tal proposito invito anche chi mi sta contattando tramite facebook, IM, email e telefonicamente che NON sono autorizzato a proferire parola su quanto si sta decidendo per lo switch off e invito quindi gentilmente pure queste persone a evitare di contattarmi se la domanda è relativa a questo argomento.
Grazie mille

cadrys ha scritto:
Videostar sempre assente dal 64 dal ronzone (al). Ancora non hanno fatto nulla!!

Non so se da settembre (data della segnalazione) e' stato fatto qualcosa, comunque io non vedo nulla :sad:

ciao Kantrax :)

Rizzy ha scritto:
Non so se da settembre (data della segnalazione) e' stato fatto qualcosa, comunque io non vedo nulla :sad:

ciao Kantrax :)

Avrai siciramente qualche problema perchè il 64 dal ronzone trasmette regolarmente, prova a rifare la sintonizzazione. Cè solo un problemino su Supertv dove a volte sembra che l'immagine si blochhi x un secondo per poi tornare ok (l'ho notato ieri sera x circa una mezz'oreta

Ultima modifica:
Kantrax ha scritto:
Lavori in corso su Valcava. Si risolve tutto in mattinata.

Ciao.........
Per prima cosa volevo fare i complimenti alla vostra emittente...poi volevo gentilmente chiederti dato che ho una seconda casa in ValCamonica dalle parti di Capo di Ponte, se per caso dopo lo switch-off riuscirò a ricevervi anche da li.....Grazie.....

giacomo75 ha scritto:
Ciao.........
Per prima cosa volevo fare i complimenti alla vostra emittente...poi volevo gentilmente chiederti dato che ho una seconda casa in ValCamonica dalle parti di Capo di Ponte, se per caso dopo lo switch-off riuscirò a ricevervi anche da li.....Grazie.....

Al momento non so dirti nulla , finchè non ho il piano frequenze definitivo in mano, in linea di massima di posso dire che se sul territorio ad oggi non ci sono nostre postazioni, la zona resterà scoperta anche dopo lo switch off. Se ci sono ma sono interferite allora qualche speranza c'è.

Kantrax ha scritto:
Al momento non so dirti nulla , finchè non ho il piano frequenze definitivo in mano, in linea di massima di posso dire che se sul territorio ad oggi non ci sono nostre postazioni, la zona resterà scoperta anche dopo lo switch off. Se ci sono ma sono interferite allora qualche speranza c'è.

ti ringrazio....infatti pensavo che magari potevate trovare un accordo con emittenti come TeleBoario o Più Valli Tv che in tutta la Val Camonica hanno un ottima copertura....

giacomo75 ha scritto:
ti ringrazio....infatti pensavo che magari potevate trovare un accordo con emittenti come TeleBoario o Più Valli Tv che in tutta la Val Camonica hanno un ottima copertura....
A differenza di quanto accade oggi non si potranno creare mux locali con remultiplex o inserimenti. Di conseguenza se decidessi (cosa molto improbabile) si stringere un accordo con qualche emittente, dovrei stare sull'intera rete di questa con costi troppo alti e utilità poca.

Valcava ora ok, gradirei riscontri sulla qualità del segnale e la potenza ora.

Kantrax ha scritto:
A differenza di quanto accade oggi non si potranno creare mux locali con remultiplex o inserimenti. Di conseguenza se decidessi (cosa molto improbabile) si stringere un accordo con qualche emittente, dovrei stare sull'intera rete di questa con costi troppo alti e utilità poca.

Valcava ora ok, gradirei riscontri sulla qualità del segnale e la potenza ora.
Ciao Kantrax!

Operativo al 100% in vista dello Switch-Off?
Notizie riguardo al Piano Frequenze x le Locale o è ancora presto?

In ogni modo......

Mux VideoStar

Ch.61 pol.O da Valcava

MySkyHD:
Livello Segnale: Ottimo
Qualità segnale: Buono

TV LCD LG:
Livello Segnale: 70%
Qualità Segnale: 100%

Tipo di Modulazione 64_QAM
Intervallo di guardia 1/4
Tipo di trasmissione 8k
FEC 2/3

Mux Stabile in Potenza & Qualità in Albese con Cassano (Como).

Spero di esserti stato utile!

Paolo

Kantrax ha scritto:
A differenza di quanto accade oggi non si potranno creare mux locali con remultiplex o inserimenti. Di conseguenza se decidessi (cosa molto improbabile) si stringere un accordo con qualche emittente, dovrei stare sull'intera rete di questa con costi troppo alti e utilità poca

capisco....dunque visto che la Val Camonica non ha quel bacino di utenza tale da richiedere un tale investimento sia per accendere vostri impianti che andando in affitto su un intero mux locale ( e teleboario sarebbe propio quello giusto....) Videostar non si potrà mai vedere.....peccato...ma comprendo....

mckernan ha scritto:
Ciao Kantrax!

Operativo al 100% in vista dello Switch-Off?
Notizie riguardo al Piano Frequenze x le Locale o è ancora presto?

In ogni modo......

Mux VideoStar

Ch.61 pol.O da Valcava

MySkyHD:
Livello Segnale: Ottimo
Qualità segnale: Buono

TV LCD LG:
Livello Segnale: 70%
Qualità Segnale: 100%

Tipo di Modulazione 64_QAM
Intervallo di guardia 1/4
Tipo di trasmissione 8k
FEC 2/3

Mux Stabile in Potenza & Qualità in Albese con Cassano (Como).

Spero di esserti stato utile!

Paolo

Utilissimo grazie! E' migliorato quindi...bene bene...

Per il piano non posso dirti nulla ma ti posso dire che mancano ore...non giorni... ;)

Per Giacomo,
mi spiace,magari in futuro qualche cosa cambia, vedremo.

Kantrax ha scritto:
Utilissimo grazie! E' migliorato quindi...bene bene...

Per il piano non posso dirti nulla ma ti posso dire che mancano ore...non giorni... ;)

Per Giacomo,
mi spiace,magari in futuro qualche cosa cambia, vedremo.
problemi con audio,che va' e viene ,ciao Max ( quasi ci siamo!!!!!!!!!!!!)

Indietro
Alto Basso