Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Qui da me
Intensità segnale 75 - 80%
Qualità 1% (a volte picchi attorno 75/80% per pochi secondi)

Nesun contenuto agganciato, buon lavoro!

Beppe115 ha scritto:
Qui da me
Intensità segnale 75 - 80%
Qualità 1% (a volte picchi attorno 75/80% per pochi secondi)

Nesun contenuto agganciato, buon lavoro!
Idem anche da me non aggancia nulla, eppure la potenza del segnale è 92 e la qualità è fra 0 e 5.

In zona sud-est di Milano sempre nulla con banda IV su Penice...
Per chi ha la IV verso sud ed è coperto bene da Valcava ci sono speranze senza filtri?..
L'impianto è dei suoceri e non voglio sacrificare la stabilità dei mux Rai mettendo valcava in UHF..

in questo momento a Milano nord-est niente, nemmeno con l'antenna da interni. segnale che aggancia e sgancia in continuazione sul 24. non so da dove lo prendo, ma non penso sia quello del Penice (da dove non prendo e non ho mai preso nulla). mux 24C tsid 01fa onid 009a id assistenza 0001 (penso sia Valcava). almeno con l'antennino l'avevo sempre preso dallo switch off...
edit: adesso funziona sul Samsung con dtt integrato, mentre è instabile sul decoder dtt collegato alla stessa tv...

Ultima modifica:
paolo-steel ha scritto:
Stamattina ci sono dei periodi abbbastanza lunghi di buona qualità. La cosa strana è che sia con il pannello che volta le spalle al Penice sia nella direzione cambia poco o nulla ( ad esempio con il ch 27 o il 23 cambia tanto)
Che sia una SFN che funziona? (l'ho sparata!)

lucpip ha scritto:
Che sia una SFN che funziona? (l'ho sparata!)

No no....c' hai preso....

Modifiche:

Aggiunta test card Videostar Natura
Cominciate le trasmissioni di Pet Mania Tv.
Aggiornati gli LCN
Aggiornati gli Id.
Rimossa DEFINITIVAMENTE Telepace

Acceso il CH 54 da Pianello
Acceso il CH 24 da Prada Alta

Le radio sono mute (per chi continua a farmelo notare in IM e Email) per motivi non nostri visto che attendono l'autorizzazione e il numerino LCN. Va solo Radio Star.

Kantrax ha scritto:
No no....c' hai preso....

Modifiche:

Aggiunta test card Videostar Natura
Cominciate le trasmissioni di Pet Mania Tv.
Aggiornati gli LCN
Aggiornati gli Id.
Rimossa DEFINITIVAMENTE Telepace

Acceso il CH 54 da Pianello
Acceso il CH 24 da Prada Alta

Le radio sono mute (per chi continua a farmelo notare in IM e Email) per motivi non nostri visto che attendono l'autorizzazione e il numerino LCN. Va solo Radio Star.

Kantrax ,se puoi ,mi dai qualche buona news sul mux2 da Maddalena BS? (composizione,attivazione,copertura...;).
Grazie 1k

si anche me perche teoricamente correggetemi se sbaglio Videostar Storia me la segna come radio
cioe in pratica videostar storia viene meroizzata come radio quindi 7 ma in realta è una tv quindi 11 tv e 6 radio

semeagol394 ha scritto:
si anche me perche teoricamente correggetemi se sbaglio Videostar Storia me la segna come radio
cioe in pratica videostar storia viene meroizzata come radio quindi 7 ma in realta è una tv quindi 11 tv e 6 radio
Si confermo. Non ci avevo pensato a guardare sul decoder, le tv non mi danno la lista separata. Smentisco quello che ho scritto prima, girando il pannello verso il Penice ( eufemismo perchè comunque è un percorso ad ostacoli) la qualità passa da 20-40 a 98-100 anche se il livello del segnale rimane pressochè uguale

liriometeo ha scritto:
da cologne tutto tace... provato alle 19.30

Ma li finchè c'è l'inferferenza RAI e anche in parte di LA9 scordati di vedermi...anche perchè non sto trasmettendo in quella direzione ma più verso Milano.
Finchè non ve lo dico io non state a diventar matti...
Ci stiamo lavorando.

semeagol394 ha scritto:

Vero, domani ve lo sistemo.

Kantrax ha scritto:
Ma li finchè c'è l'inferferenza RAI e anche in parte di LA9 scordati di vedermi...anche perchè non sto trasmettendo in quella direzione ma più verso Milano.
Finchè non ve lo dico io non state a diventar matti...
Ci stiamo lavorando.

Vero, domani ve lo sistemo.
e che cavolo ma dire subito le cose come stanno no vero kantrax , uffina... allora non dirmi certe cose e poi fai altro cavolo sto diventando matto, ho definitivamente capito che qui non arriverete punto, mi regolo di conseguenza, però non tirarmi matto dicendomi una cosa e poi fai un'altra , piuttosto non dir nulla che è meglio. aspetterò ma ormai ho perso la speranza di vedervi.

Indietro
Alto Basso