salussolanet
Digital-Forum Master
No l'antennista non è ancora arrivato ... gli ho telefonato tre volte, ma per ora ancora nulla.egis ha scritto:Si .... i loro tecnici l´ha detto Kan. stesso che sono in quattro gatti e si servono del forum per avere piú notizie possibili dagli utenti sparsi sul territorio qua e lá e fanno bene sai il lavoro enorme che ci sarebbe e quanti costi in piú ci sarebbero per mandare i tecnici a fare le misurazioni su tutto il territorio mica sono la RAI sai. Poi ci vorrebbero dei mesi prima che la rete sia perfetta!!! e definitiva
Allora che cosa c´é sul ch 10 per il Cossatese, voglio dire che cosa viene trasmesso , é giá attivato ? Grazie della notizia
per Studio Uno , che canale ha lo sai ? Per il ch 31 non sono a casa l´hanno attivato da Oropa vero ? chi trasmette ? lo vedi con l´attennino o é giá arrivato l´antennista ?
Queste rilevazioni le posso fare solo con il televisore della mansarda, e uso l'antenna da interni, avendo una finestra che guarda a sud (Penice-Giarolo_Ronzone) e un oblò che guarda a nord (Oropa).
Il 24 di Videostar lo vedo solo con l'antennino, non da quella dal tetto, benchè abbia una IV banda sul trio.
Il canale 31 l'ho visto questa sera per caso, perchè una o due volte al giorno faccio prove di ricezione con antennino staccato e con antennino aggiunto all'antenna sul tetto, e allora mi sono accorto del segnale sul 31, e girando ho visto che proviene da Oropa.
All'interno del mux c'è: Studio 1, Studio 1 Store, Rete 55, Italia tv, La 6, e forse Studio 1 HD, questo non lo posso rilevare perchè i televisori HD sono al pianterreno della casa.
Questo è tutto, ciao