franz1963
Digital-Forum Silver Master
Adesso Videostar dal Ronzone è tornato a funzionare regolarmente.ale89 ha scritto:Per Ronzone c'è ancora da aspettare?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso Videostar dal Ronzone è tornato a funzionare regolarmente.ale89 ha scritto:Per Ronzone c'è ancora da aspettare?![]()
Confermofranz1963 ha scritto:Adesso Videostar dal Ronzone è tornato a funzionare regolarmente.![]()
Ciao ,Max il 24d/pnc ,segnale ottimo ,che hai fatto ,segato il tx 24 dell'ammiraglia,se mi facevi sapere per tempo ti avrei dato una mano.Luis de CavriatKantrax ha scritto:Così vi vedete "vieni avanti cretino" lunedì sera, è la versione restaurata e in 16/9
luisviola ha scritto:Ciao ,Max il 24d/pnc ,segnale ottimo ,che hai fatto ,segato il tx 24 dell'ammiraglia,se mi facevi sapere per tempo ti avrei dato una mano.Luis de Cavriat
Kantrax ha scritto:Non so , ma credo che abbiano finalmente sistemato in parte la pannellatura, ma non ho conferme per ora. Devo informarmi.
ciao,MAX,purtroppo siamo tornati al segnale ballerino,ciao.Kantrax ha scritto:Non so , ma credo che abbiano finalmente sistemato in parte la pannellatura, ma non ho conferme per ora. Devo informarmi.
luisviola ha scritto:ciao,MAX,purtroppo siamo tornati al segnale ballerino,ciao.
Kantrax ha scritto:stanno smanettando, segno che qualcosa si muove...è un buon segno e ulteriore dimostrazione di chi siano i rompiballe detto chiaro e tondo , rompiballe che non fanno lavorare la gente solo per pigrizia burocratica. La tronchesa sarebbe il minimo, fosse per me non toccherei i ripetitori, andrei dritto a Milano...e altro che tronchese santoddio...
spinner ha scritto:Parrebbe che lo chiudano il 24 in Emilia.. tra l'altro il MUX 1 è già trasmesso sul 9 da Pigazzano ed almeno quella postazione potrebbero spegnerla.
Stessa cosa sul 68 da Ronzonepaolo-steel ha scritto:Inserita RADIO SUPER ( ch 24 PNC) LCN 777
esatto....comunque da circa una mezz'ora problemi sul 24 PNC, agganciabile ma in pratica non fruibileAlcor ha scritto:777? In conflitto con Milaninter![]()
paolo-steel ha scritto:esatto....comunque da circa una mezz'ora problemi sul 24 PNC, agganciabile ma in pratica non fruibile
Kantrax ha scritto:Sappiamo, sappiamo , grazie
P.S. Tante volte capita che sono a conoscenza di cose non discutibili qui, quindi devo stare zittoe non sapete la fatica eheh
Anche a me fno alle 14,30 arrivava benissimo qualità 100 fissa. Solo che tu ricevi Valcava io il Penice...il 24 di Valcava manco lo vede la mia antenna...spinner ha scritto:A me il 24 ultimamente arriva a bomba. Qualità al 76%, non il massimo ma ottima.
paolo-steel ha scritto:Anche a me fno alle 14,30 arrivava benissimo qualità 100 fissa. Solo che tu ricevi Valcava io il Penice...il 24 di Valcava manco lo vede la mia antenna...
Infatti io abito a sud-ovest.... il 24 di Videostar era interferito dal 24 del Ronzone (quando questo era in off Videostar arrivava benissimo), poi dopo il cambio di modulazione la ricezione era perfetta...fino alle 14:30 circa di oggi...certo che se potessi mettere l'antenna sul tetto il 24 di Valcava quasi sicuramente potrei riceverlo anch'io...sul 34 boh non sò che dire..forse da me è interferito dal 34 sempre del Ronzone...spinner ha scritto:E' vero, ma se lo ricevo meglio da VLC è perchè è meno interferito
Penice va tendenzialmente abbandonato da Milano almeno se non si abita a sud.
Si comporta in modo strano il 34, la qualità risulterebbe ricevibile, ma non si vede nulla. Si autointerferisce con qualcosa, non so cosa.
paolo-steel ha scritto:Infatti io abito a sud-ovest.... il 24 di Videostar era interferito dal 24 del Ronzone (quando questo era in off Videostar arrivava benissimo), poi dopo il cambio di modulazione la ricezione era perfetta...fino alle 14:30 circa di oggi...certo che se potessi mettere l'antenna sul tetto il 24 di Valcava quasi sicuramente potrei riceverlo anch'io...sul 34 boh non sò che dire..forse da me è interferito dal 34 sempre del Ronzone...