paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Inserita Radio Millenium LCN 791
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo-steel ha scritto:Inserita Radio Millenium LCN 791
Kantrax ha scritto:Beh no, fatto niente io, semplicemente s'è mosso chi di dovere... finally... e credo decisamente che la cosa sarà stabile.
non è il 68?cadrys ha scritto:Salve volevo solo segnalare se non lo spete già che il vostro 64 da Ronzone è spento dalla scorsa settimana (ormai sta diventando la normalità che salti sempre nei finesettimana)
Si esatto il 68paolo-steel ha scritto:non è il 68?
carcamagnu73 ha scritto:@Kantrax So bene che la cosa non dipende da voi (e avreste anche il diritto di dire che magari a voi non interessa), però, non ottenendo risposta precisa dai diretti interessati, provo ugualmente a porgere la domanda anche a te approfittando della tua cortesia e schiettezza nel dire le cose come stanno: ci sono speranze di rivedere a breve PET MANIA TV nel vostro mux? sulla loro pagina facebook parlano di problemi di lcn e/o di sovrapposizione di pid e promettono sempre che stanno lavorando per risolvere il problema e per tornare visibili in lombardia e in piemonte orientale "al più presto" ...... tuttavia risultano invisibili dalla scorsa metà di febbraio, da più di tre mesi!e da oltre tre mesi continuano a ripetere che torneranno "al più presto"! nel vostro mux al ch24 da Monte Penice vedo che hanno ancora attivo l'identificativo al n. lcn che occupavano (il 631) ma ovviamente lo schermo è nero e al posto dei numeri Pid appaiono dei trattini.
Puoi dirci qualcosa in merito? sono ancora consorziati con voi o il fatto che ci sia ancora l'identificativo nel vostro mux è solo un caso? hai idea dell'entità dei problemi che devono risolvere e di quando approssimativamente potranno tornare in onda? Grazie!!!
spinner ha scritto:Si sente anche abbastanza bene, non come Viva FM sul 51 che ha una qualità tipo AM (onde medie ..) ma che la ripetono a fare così ... come le altre di quel mux ..
68 !ilguazzo ha scritto:Che fine ha fatto il 64 Ronzone spento da inizio Maggio?
![]()
franz1963 ha scritto:68 !
Infatti è da quasi un mese che è spento. Speriamo riaccendano al più presto. Ciao!![]()
GG (TO) ha scritto:Sì, mi danno questi parametri (non verificati da me) : 16QAM, FEC=2/3, GI=1/16. (68 RNZ).
ale89 ha scritto:Il test è stato rinominato in un nome che ora mi sfuggeComunque è un canale "dati" visto che non trasmette nulla.
Eh si è stato aggiunto un doppione di bazar. Da noi in piemonte senza lcn...![]()