Videostar Lombardia/piemonte/emilia

paolo-steel ha scritto:
Inserita Radio Millenium LCN 791

Si sente anche abbastanza bene, non come Viva FM sul 51 che ha una qualità tipo AM (onde medie ..) ma che la ripetono a fare così ... come le altre di quel mux ..

Ronzone spento

Salve volevo solo segnalare se non lo spete già che il vostro 64 da Ronzone è spento dalla scorsa settimana (ormai sta diventando la normalità che salti sempre nei finesettimana)

@Kantrax ... puoi dirmi qualcosa su Pet Mania?

@Kantrax So bene che la cosa non dipende da voi (e avreste anche il diritto di dire che magari a voi non interessa), però, non ottenendo risposta precisa dai diretti interessati, provo ugualmente a porgere la domanda anche a te approfittando della tua cortesia e schiettezza nel dire le cose come stanno: ci sono speranze di rivedere a breve PET MANIA TV nel vostro mux? sulla loro pagina facebook parlano di problemi di lcn e/o di sovrapposizione di pid e promettono sempre che stanno lavorando per risolvere il problema e per tornare visibili in lombardia e in piemonte orientale "al più presto" ...... tuttavia risultano invisibili dalla scorsa metà di febbraio, da più di tre mesi!e da oltre tre mesi continuano a ripetere che torneranno "al più presto"! nel vostro mux al ch24 da Monte Penice vedo che hanno ancora attivo l'identificativo al n. lcn che occupavano (il 631) ma ovviamente lo schermo è nero e al posto dei numeri Pid appaiono dei trattini.
Puoi dirci qualcosa in merito? sono ancora consorziati con voi o il fatto che ci sia ancora l'identificativo nel vostro mux è solo un caso? hai idea dell'entità dei problemi che devono risolvere e di quando approssimativamente potranno tornare in onda? Grazie!!!

carcamagnu73 ha scritto:
@Kantrax So bene che la cosa non dipende da voi (e avreste anche il diritto di dire che magari a voi non interessa), però, non ottenendo risposta precisa dai diretti interessati, provo ugualmente a porgere la domanda anche a te approfittando della tua cortesia e schiettezza nel dire le cose come stanno: ci sono speranze di rivedere a breve PET MANIA TV nel vostro mux? sulla loro pagina facebook parlano di problemi di lcn e/o di sovrapposizione di pid e promettono sempre che stanno lavorando per risolvere il problema e per tornare visibili in lombardia e in piemonte orientale "al più presto" ...... tuttavia risultano invisibili dalla scorsa metà di febbraio, da più di tre mesi!e da oltre tre mesi continuano a ripetere che torneranno "al più presto"! nel vostro mux al ch24 da Monte Penice vedo che hanno ancora attivo l'identificativo al n. lcn che occupavano (il 631) ma ovviamente lo schermo è nero e al posto dei numeri Pid appaiono dei trattini.
Puoi dirci qualcosa in merito? sono ancora consorziati con voi o il fatto che ci sia ancora l'identificativo nel vostro mux è solo un caso? hai idea dell'entità dei problemi che devono risolvere e di quando approssimativamente potranno tornare in onda? Grazie!!!

Al momento posso dire che non è previsione di reinserire il canale nel nostro mux. Per il resto (perchè, per come, ....) sono affari della direzione in cui io non ci metto becco.;)

spinner ha scritto:
Si sente anche abbastanza bene, non come Viva FM sul 51 che ha una qualità tipo AM (onde medie ..) ma che la ripetono a fare così ... come le altre di quel mux ..

Beh, la banda costa e dipende dalla fonte. Millennium attualmente esce a 192 Kbs - 48 Khz e mi arriva a 128 kbs AAC+ , non so Viva...ma se fossi in loro una sveglia a chi li ritrasmette gliela darei...

Per il Ronzone oltre a segnalare non so che farci, non è competenza mia quella zona...

la composizione del mux è variata, oltre all'inserimento di Radio Iglesias, il mio decoder un combo I-can 2850 tv sat, mi ha inserito Bazar su una nuova Lcn oltre ad un duplicato sul 631 al posto del canale test, Inoltre si è aggiunta una radio con una sigla strana in test sia nella lista delle radio sia nella lista delle tv anch'essa con lcn 631, In pratica sulla stessa lcn ho sia Bazar sia la radio in test.Errore del mio decoder o parametri errati?

Il test è stato rinominato in un nome che ora mi sfugge :D Comunque è un canale "dati" visto che non trasmette nulla.
Eh si è stato aggiunto un doppione di bazar. Da noi in piemonte senza lcn... ;)

ale89 ha scritto:
Il test è stato rinominato in un nome che ora mi sfugge :D Comunque è un canale "dati" visto che non trasmette nulla.
Eh si è stato aggiunto un doppione di bazar. Da noi in piemonte senza lcn... ;)

L'LCN è il 792, non sono dati, trasmette due toni, uno per canale audio, la sigla è FSFI RSBC che se cercate su google capite di cosa si tratta, se cercate attentamente... Alessandro lo sa già, glielo dissi qualche giorno fa.
Forse dovete fare la sintonizzazione da zero... :icon_cool: Sul 631 c'è Bazar per tenere impegnato il nostro lcn in Lombardia, non in piemonte ovviamente.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso