Vinyl - Dal 22/02/2016 su Sky Atlantic HD

Visto!?...la lunghezza del pilot (sarà perchè c'è la mano di Scorsese) è l'ultimo dei problemi di questa serie ;)

Ultima modifica:
il problema è stato il ripiegarsi continuamente sulle cose arcinote del periodo e del rock...pare si sia spezzato nell'ultima puntata speriamo bene per la seconda stagione...e speriamo che invece non facciano ancora peggio(visto lo scarso interesse di pubblico e il fatto che il rinnovo si è basato su tutto fuorché l'apprezzamento di pubblico

il problema è stato il ripiegarsi continuamente sulle cose arcinote del periodo e del rock...pare si sia spezzato nell'ultima puntata speriamo bene per la seconda stagione...e speriamo che invece non facciano ancora peggio(visto lo scarso interesse di pubblico e il fatto che il rinnovo si è basato su tutto fuorché l'apprezzamento di pubblico

Non vorrei che i nomi dei personaggi coinvolti (cioè Scorsese e Jagger) fossero l'unico motivo che spinge un canale a rinnovare questa serie.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Non vorrei che i nomi dei personaggi coinvolti (cioè Scorsese e Jagger) fossero l'unico motivo che spinge un canale a rinnovare questa serie.

di certo si vede che il rinnovo si è basato su quello...ma ben presto se la stagione 2 fa flop...anche i due signori si stufano e la rete cancella senza problemi. scorsese era orfano di boardwalk empire e magari per strani contratti gli hanno fatto fare anche questa...ripeto, devono solo mettersi nell'ottica di scrivere una SERIETV e sono OK. di cose nell'universo discografico ne sono successo e non ci vuole niente a narrarlo in modello madmen dove oltre ai soliti problemi di fumo alcool e scappatelle si raccontavano le dinamiche psicologiche del mondo pubblicitario fatto di ricerca del prodotto, stesura della pubblicità, presentazioni e dinamiche da ufficio.

qui si sceglie chi fa musica in base a quanto sniffa, non c'è un vero talent scouting, non vanno ne peggiori bar di caracas a cercare talenti(a parte qualche piccola eccezione che prende 5 minuti di puntata), non c'è corteggiamento da parte della casa discografica, non c'è un produttore e un agente che aiuti a migliorare gli artisti.

o meglio se guardi tutte le puntate e le riassumi, queste cose le trovi e potevano stare in una sola puntata da 90 minuti.

Dopo ore di binge watching notturno, sono alla 8..

Quello che ho letto qui è incredibile (come spesso accade), stavo per abbandonare la serie tv in quanto "alcuni" tirano fango su un prodotto notevolmente sopra la media.
Secondo me in questo forum sarebbe meglio inserire d'obbligo l'età, perchè così si capirebbe se i commenti li fà un ragazzino o un adulto.

Per chi non l'avesse visto... Non fidatevi dei commenti, Vinyl merita di essere guardato... in binge whatcing e versione originale. Fidatevi.

Tu sei quello del "nulla cosmico" mi pare.... :laughing7:

Guarda che i personaggi coinvolti come dici tu, sono dei personaggi da 90. Inoltre oltre i 2 sopra citati c'è anche Terence Winter che ha realizzato serie come The Sopranos, Boardwalk Empire, The Wolf of Wall Street... Fai tu..

Tu sei quello del "nulla cosmico" mi pare.... :laughing7:

Guarda che i personaggi coinvolti come dici tu, sono dei personaggi da 90. Inoltre oltre i 2 sopra citati c'è anche Terence Winter che ha realizzato serie come The Sopranos, Boardwalk Empire, The Wolf of Wall Street... Fai tu..

Sarà, ma per me questa serie non è nulla di che.

Ovviamente parlo da figlio degli anni 90 e quindi non posso sentirmi coinvolto da quel genere di quegli anni.

Ovviamente parlo da figlio degli anni 90

Per quello paravo dell'importanza di inserire età, non riferita a questo seria tv... ma in generale.

A 20 anni si hanno dei gusti... a 40 altri. E secondo me uno dice che un seriaTV fa schifo, si dovrebbe capire anche se è un teenager o un adulto.

Per quello paravo dell'importanza di inserire età, non riferita a questo seria tv... ma in generale.

A 20 anni si hanno dei gusti... a 40 altri. E secondo me uno dice che un seriaTV fa schifo, si dovrebbe capire anche se è un teenager o un adulto.

Il problema - se così vogliamo definirlo - è che in questa serie la musica ha un'importanza troppo grande.

Il problema - se così vogliamo definirlo - è che in questa serie la musica ha un'importanza troppo grande.

Il problema vero, è che la maggioranza dei giovani non capisce che la vera musica è stata fatta proprio in quegli anni e che la musica di adesso non è musica ma cacca digitalizzata.

Il problema vero, è che la maggioranza dei giovani non capisce che la vera musica è stata fatta proprio in quegli anni e che la musica di adesso non è musica ma cacca digitalizzata.

Probabilmente è in parte vero.

anche se non sono d'accordo sull'affermazione musica digitale = m***a.
C'è musica di qualità anche oggi.
Poi come si diceva, de gustibus...

Solo qua si dice che questa serie fa schifo.

Ah ecco...

E comunque the winner issssss.....

VINYL-the-racket-list.jpg

:laughing7:

No non c'è nè. Renditene conto in fretta, sei ancora giovane. Puoi riparare i tuoi sbagli musicali

Rimaniamo su strade diverse evidentemente.

Io non riesco ad innamorarmi di un periodo storico che non mi appartiene.
Posso dire che era musica di altissima qualità, con canzoni che sono diventate storiche.

Dopo ore di binge watching notturno, sono alla 8..

Quello che ho letto qui è incredibile (come spesso accade), stavo per abbandonare la serie tv in quanto "alcuni" tirano fango su un prodotto notevolmente sopra la media.
Secondo me in questo forum sarebbe meglio inserire d'obbligo l'età, perchè così si capirebbe se i commenti li fà un ragazzino o un adulto.

Per chi non l'avesse visto... Non fidatevi dei commenti, Vinyl merita di essere guardato... in binge whatcing e versione originale. Fidatevi.

Con tutto il rispetto alcuni affermano che the blacklist è una grande serie e ho detto tutto! :laughing7: Mi è venuta questa in mente, ma potevo citarne altre. :evil5:

Comunque mi fa piacere che hai apprezzato questo serial. ;)

Con tutto il rispetto alcuni affermano che the blacklist è una grande serie e ho detto tutto! :laughing7: Mi è venuta questa in mente, ma potevo citarne altre. :evil5:

Comunque mi fa piacere che hai apprezzato questo serial. ;)

Grande Mimmo...
E cavolo, si che mi è piaciuta.
E son sincero che se dovessi scegliere un periodo del passato dove andare, sceglierei proprio NY anni 70/80.

Sono assolutamente d'accordo, serie eccezionale. Pilot degno di far parte della filmografia di Scorsese (sono del '74 )

Sono assolutamente d'accordo, serie eccezionale. Pilot degno di far parte della filmografia di Scorsese (sono del '74 )

Hai ragione..
Secondo me vista la velocità e la complessità dei personaggi di questa serie, sarebbe stato da vedere 2 volte di seguito il pilot... e poi proseguire con gli altri episodi.
Infatti mi son reso conto che solo verso la terza puntata ho iniziato a capire i vari intrecci

Mi piace che c'è gente che si crede superiore ad altra gente...solo perché gli piace una cosa...e si da del bimbomin etc a chi non e'daccordo perché non piace ad alcuni...ps.cmq esistono youtube,spotify etc per ascoltarla questa musica...la storia in questa serie Tv e'trita e ritrita...e a parte il pilot e finale di stagione oltre che per la musica non c'è niente da salvare...giustamente c'è invece a chi piace e lo deve dire...ma eviterei di dare aggettivi a chi la pensa diversamente...e non e'la prima volta Rocketsd che fai così 😉...

Indietro
Alto Basso