Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi nel resto d'europa la gente ha un cavo, con cui non riceve solo il telefono fisso e internet ma vede anche la tv, ci sono dei canali gratuiti e dei canali per cui occorre abbonarsi ,,, in italia sul cavo telefoni e hai internet, se poi vuoi abbonarti a certi canali usi la tv se vuoi abbonarti ad altri usi il satellite, se vuoi esultare qualche minuto dopo il vicinato guardi la partita sul computer attraverso la connessione di tuo cugino! ... direi che c'è una certa differenza con l'Italia. Abbonarsi a bein per vedere la champions in francia costa una decina di euro al mese, nella prima fase vedevi una partita si ed una no del PSG ma avevi due partite a settimana ,,, direi che c'è una certa differenza con l'Italia.

Due piccole aggiunte: la prima é che la tv via cavo non esiste solo in Europa ma in quasi tutto il mondo :), la seconda é che la tv via cavo é stata affiancata (e quasi superata) dalle offerte che propongono la pay tv in modalità Iptv, usando la fibra ;)

Quindi? :)
È solo un mezzo di trasmissione come un altro....
E poco sopra ti sei lamentato del ritardo di visione, ora esalti la iptv?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

quindi nel resto d'europa la gente ha un cavo, con cui non riceve solo il telefono fisso e internet ma vede anche la tv, ci sono dei canali gratuiti e dei canali per cui occorre abbonarsi ,,, .

niente é gratuito: l'abbonamento alla via cavo si paga anche per l'offerta di base, se poi uno vuole calcio e film paga di piu; 9 secondi di ritardo sul tempo reale li ha sia via cavo (75 ohm) che via doppino telefonico.

nel centro storico di Siena circa 10 anni fa sono state rimosse le antenne dai tetti e messa la TV via cavo in tutte le case ... esiste anche in italia

Quello di Siena è un caso atipico e non si tratta di una ricezione via cavo normale...
C'è un'antenna centrale che riceve comunque i segnali via DTT e poi li trasmette tramite cavo alle abitazioni.
Non so poi se se sia totalmente gratuito..

Quello di Siena è un caso atipico e non si tratta di una ricezione via cavo normale...
C'è un'antenna centrale che riceve comunque i segnali via DTT e poi li trasmette tramite cavo alle abitazioni.
Non so poi se se sia totalmente gratuito..

E' completamente gratuito ma già obsoleto perchè collegato con fibra che ora non regge la portata delle bande. All'inizio, quando veicolava segnali analogici e non digitali offriva, anche gratuitamente canali presenti su Astra come Eurosport, Arte, ZdF, Tv5 Monde, poi con l'avvento del digitale regge a malapena tutti i canali digitali.
Addirittura Sky veniva installato tramite cavo e non parabola, ma anche qui con l'avvento dell'hd la fibra non ha retto più banda e siamo tornati alle parabole

Una mia amica che è in vacanza in Germania da qualche giorno vorrebbe sapere se Juventus-Bayern Monaco la fanno vedere in chiaro sui canali tedeschi? A me non sembra, ho dato un'occhiata sul web e va solo su SKY Sport 2 pay-tv tedesca. Confermate? Le ho consigliato di andare a cercarsi un pub che trasmette la partita...

Una mia amica che è in vacanza in Germania da qualche giorno vorrebbe sapere se Juventus-Bayern Monaco la fanno vedere in chiaro sui canali tedeschi? A me non sembra, ho dato un'occhiata sul web e va solo su SKY Sport 2 pay-tv tedesca. Confermate? Le ho consigliato di andare a cercarsi un pub che trasmette la partita...
Per questo turno niente da fare, solo al ritorno su zdf, deve guardarla in un locale che abbia sky tedesco

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

La soluzione a tutti questi fantomatici problemi, ma proprio tutti, e'sempre la pay tv estera prepagata. Io vedo altro ma avrei la partita su 4 canali stasera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devi comunque spendere soldi e per una pay-tv estera, quindi senza commento italiano. Se ci solo soluzioni gratuite (legali) bene, altrimenti pazienza. Amici, parenti, bar o diretta testuale sui vari siti/app.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2

quindi senza commento italiano.

io ho sentito il commento in italiano su Radio1 ed era veramente di ottimo livello, sincronizzata la radio con beIN HD11 con il solito modo e per tutta la partita la sincronia è stata perfetta ... cronaca ottima e commenti di altissimo livello, ... veramente un ottimo servizio ... anche se dovessi abbonarmi a MP credo che manterrei il commento di Radio1 .... ho sentito i commenti in italiano sempre su radio1, poi quelli inglese su HD11, e poi alle 23 ho girato su RaiSport dove hanno anche trasmesso le conferenze stampa di Allegri e Guardiola (che parlava in Italiano è ha pure detto una parolaccia!) ...

Senza tanto penare la partita ieri stava su Hotbird su:

- Be in Sport Francia 2 (150 euro l'anno e si vede di tutto, Serie A compresa)
- Nc+ Polonia (201 euro l'anno e si vede qualsiasi cosa, non c'è partita o evento sportivo che non sia trasmesso, Serie A compresa)
- Rsi La2/Sfr2 ma il discorso sulla cioccolata lasciamo perdere
- Qualcosa di Europa League e qualcosa di Champions stanno sempre su Smart Hd (42 euro l'anno)

Tralasciando la Svizzera, con 150/200 euro all'anno massimo uno ha tutto quello che vuole su divano di casa sua senza toccare l'impianto e ha smesso di penare ogni volta per trovare ste sante partite.
Anche se ripeto: andate allo stadio!

Io ieri volendo avevo 4 canali che mandavano la partita, poi parlo francese tedesco e polacco e la cronaca mi va bene così, ma appunto ci sono soluzioni semplici pure per quello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso