Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non penso proprio siano intese le tv straniere ma anche fosse da quel dato non si capirebbe nulla. Ma poi chi vuoi che lo sappia se non qualche appassionato? :)

Ho notato che abbondano i tweet diciamo di "sfotto'" vs Premium. So che la notizia e'stata diffusa da molti forum ultras Lazio e dalle radio locali. Tuttavia non capisco questo senso di sentirsi furbi o di aver fott uto Premium. Gli occhi andrebbero aperti sempre e invece poi si torna a pagare milioni per vedere quello che si potrebbe vedere a meno. Tutti credono che la gloriosa Zdf sia il 546 di ski. Per quanto amo la Germania a me viene rigetto... la mitica Zweites...

temo che Piersilvio ieri sera non abbia dormito granchè bene dopo aver saputo della prematura dipartita dei rossoblu Renani...:eusa_whistle: :laughing7:

quasi sicuramente, infatti, questo significa che tutte le partite della Juve in Champions si vedranno su RSI-La2, che in Piemonte e Lombardia ha già tanti spettatori di suo, ma che ora potrebbe riscrivere il libro dei record d'ascolto (almeno, lo spero vivamente)...:D

Ho notato che abbondano i tweet diciamo di "sfotto'" vs Premium. So che la notizia e'stata diffusa da molti forum ultras Lazio e dalle radio locali. Tuttavia non capisco questo senso di sentirsi furbi o di aver fott uto Premium. Gli occhi andrebbero aperti sempre e invece poi si torna a pagare milioni per vedere quello che si potrebbe vedere a meno. Tutti credono che la gloriosa Zdf sia il 546 di ski. Per quanto amo la Germania a me viene rigetto... la mitica Zweites...
In Italia c'è un po' di confusione tra satellite e piattaforma Sky, diciamo che per molti sono equivalenti. Vai a spiegargli che ZDF si vede con qualunque decoder... è troppo complicato :D

Stavolta mi trovi pienamente d'accordo :)

In Italia c'è un po' di confusione tra satellite e piattaforma Sky, diciamo che per molti sono equivalenti. Vai a spiegargli che ZDF si vede con qualunque decoder... è troppo complicato :D

Quoto anche questo messaggio ;)

Diciamo che ZDF non è mai stata popolare come stasera in Italia :D figuriamoci se dovesse trasmettere la Juventus :lol:

Wow quasi centomila ascolti.. BOOM

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Aspettate... Fatemi capire... Da quei dati viene fuori che in Italia in 100000 si sono visti zdf per la Champions? :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso