Paolo1969
Digital-Forum Friend
Infatti è quello che ho scritto anche io in precedenza.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se leggi bene l'articolo parla che zdf da ora in poi non avrebebe piu' trasmesso le partite sul sat, facendocici implictamente rientrareanche astra , ma solo sul dtt locale.Nono. Non sto entrando nel merito della querelle (imho noiosa, e piena di rosicamento da entrambe le parti).
Sto dicendo solo che la trasmissione della gara di oggi non smentisce un bel niente sull'eventualità quella della Juve non venga data, nè dimostra che "a Mediaset non frega nulla delle straniere". Al massimo non gliene frega nulla delle gare che danno loro stessi in chiaro (e vivaddio).
Piuttosto, come ampiamente previsto complottismo e isterismi si superano: sarà una settimana lunga.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Non tutti possono pemetterselo, soprattuto negli impianti condominiali, e poi qui stiamo parlando di un fatto di principio.Ma è così difficile montare un dual feed? Così il problema lo risolvete in partenza
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
O della scomodità di non vedere la partita.Non tutti possono pemetterselo, soprattuto negli impianti condominiali, e poi qui stiamo parlando di un fatto di principio.
Come dice kranojask, perché non oscurano anche stasera?in Francia trasmettono la partita con esclusivaIpotizzando che riescano a far cambiare i piani a ZDF su Hotbird, a Mediaset probabilmente gli basta che la partita non sia visibile sui decoder Sky (e anche sui decoder Tivùsat) puntati su Hotbird. A loro chi ha il dual feed e un decoder fta non gliene frega nulla perchè non fanno numero.
Non tutti possono pemetterselo, soprattuto negli impianti condominiali, e poi qui stiamo parlando di un fatto di principio.
O della scomodità di non vedere la partita.![]()
Sicuramente è solo Mediaset che rompe le scatole, le altre TV europee se ne fregano di questi battibecchi all'italiana
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Infatti. Mi pare davvero incredibile che la UEFA la dia vinta a Mediaset.Come dice kranojask, perché non oscurano anche stasera?in Francia trasmettono la partita con esclusiva
Ma se sky fino a qualche anno fa trasmetteva la Champions su hotbird, con diverse esclusive trasmesse da ZDF, non aveva mai preteso nessun oscuramento, non ha senso che lo faccia MediasetSolo in Italia e solo da questa stagione (guarda caso), succedono queste cose. Facciamoci ridere addosso anche per questo.![]()
Non so, imparagonabili le situazioni.Ma se sky fino a qualche anno fa trasmetteva la Champions su hotbird, con diverse esclusive trasmesse da ZDF, non aveva mai preteso nessun oscuramento, non ha senso che lo faccia Mediaset![]()
Mi riferisco a quelle partite che erano in esclusiva su sky e non soltanto in riferimento alla scorsa stagione....Non so, imparagonabili le situazioni.
Per dire, anno scorso italiana del mercoledì era in chiaro su Mediaset. Che chiedeva a fare Sky?
Eh, ma resta imparagonabile imho.Mi riferisco a quelle partite che erano in esclusiva su sky e non soltanto in riferimento alla scorsa stagione....
Oppure basterebbe che i canali tedeschi criptassero sul satellite come fanno molti altri canali esteri al di fuori della Germania (la RAI ad esempio è in chiaro, solo alcuni eventi sono criptati) e decriptabili solo con card apposita. Perchè i tedeschi ogni tanto dovrebbero anche adeguarsi agli altri, non viceversa.Per me il ragionamento e' semplice: se ho acquisito i diritti per l'estero pagando anche in piu' per questo non e' che per fare il "favore a te" devo esserte costretto a rinunciare a miedi diritti., Qui si verrebbe a creare un precedente pericoloso, perche' chiunque potrebbe avanzare queste pretese valendo questa situazione anche per altri canali su altri sat che abbiano acquisiti i diritti in chiaro per l'estero, come ce ne sono su astra 19,2 e 28 est.