Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è stato detto più volte perchè trasmette, di certo non poteva acquistare i diritti per tutti i paesi che ricevono da Hotbird......

Rinfrescatemi la memoria, perché non me la ricordo la tavoletta

ZDF non può criptare per legge (tedesca) la sua programmazione via satellite e dunque è obbligata a trasmettere in chiaro, se però ci sono dei detentori esteri dei diritti che reclamano l'esclusiva territoriale deve modificare la sua programmazione sul satellite Hotbird mandando solo lì programmazione alternativa, contando sul fatto che le parabole in Germania sono orientate invece su Astra dove la partita va regolarmente in onda.

20.30 e c'è ancora ZDF normale con il pre della Champions

Brava mediaset, ha fatto solo il dispetto con la Juve. Mediocri.

quando dicevo che mediaset ha potere in tutto il mondo......
spero finisca al più presto questo monopolio champions che ha

COME VOLEVASI DIMOSTRARE. non esisteva nessun "obbligo di criptare imposto dall'uefa". ZDF ha criptato la Juve su hotbird solo per non far polemiche con i piagnoni di mediaset!

COME VOLEVASI DIMOSTRARE. non esisteva nessun "obbligo di criptare imposto dall'uefa". ZDF ha criptato la Juve su hotbird solo per non far polemiche con i piagnoni di mediaset!
Più che criptare, ha trasmesso un altro canale al posto di ZDF durante la partita ..
Qualcuno può controllare se su ORTM Mali (sui 7 est) stanno mandando PSG.. Io sono fuori e non ho modo di verificare

ZDF non può criptare per legge (tedesca) la sua programmazione via satellite e dunque è obbligata a trasmettere in chiaro, se però ci sono dei detentori esteri dei diritti che reclamano l'esclusiva territoriale deve modificare la sua programmazione sul satellite Hotbird mandando solo lì programmazione alternativa, contando sul fatto che le parabole in Germania sono orientate invece su Astra dove la partita va regolarmente in onda.
anche wolfsburg-real è "esclusiva territoriale" di mediaset. ma sta andando in onda su hotbird. come erano andate in onda TUTTE le partite tranne bayern-juve. ormai è chiaro che lo avevano fatto per evitare polemiche... non per "obbligo".

Infatti... Sembra che il mese scorso ZDF abbia voluto "accontentare" Mediaset a tutelare solo formalmente l'esclusiva territoriale dei diritti...

E ci mancherebbe... Se io acquisto i diritti esclusivi per l' italia e codifico le mie trasmissioni satellitari per soddisfare i recquisiti che io pretendo....mi in .....zzo quando qualcun altro non rispetta quello che e' previsto nei contratti uefa .... Ovvero l' esclusiva territoriale!!!!!
Brava mediaset che una volta tanto ha fatto valere i diritti di una azienda italiana vs una tedesca...

Vediamo quest'estate, quando ZDF e ARD trasmetteranno in chiaro tutte le partite di Euro 2016 cosa succederà. E' un'anomalia da risolvere, è evidente che qualcuno deve stabilire se i tedeschi come al solito possono fare quello che vogliono o debbano allinearsi alle altre tv pubbliche che codificano quando non possiedono i diritti extra territoriali.

E ci mancherebbe... Se io acquisto i diritti esclusivi per l' italia e codifico le mie trasmissioni satellitari per soddisfare i recquisiti che io pretendo....mi in .....zzo quando qualcun altro non rispetta quello che e' previsto nei contratti uefa .... Ovvero l' esclusiva territoriale!!!!!
Brava mediaset che una volta tanto ha fatto valere i diritti di una azienda italiana vs una tedesca...

Dimostrandosi di una piccolezza unica in tutta Europa...infatti non mi risulta che nessun altro, dal Regno Unito, alla Francia, alla Spagna e via discorrendo abbia chiesto, nel corso di questa stagione di CL, a ZDF di oscurare le proprie trasmissioni su hotbird..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso