Ancora con sta storia? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito una cosa, tu ti riferisci solo al simbolo del dollaro o al fatto che la partita era visibile?Non ho controllato tutta la partita ma sicuramente fino all'inizio del secondo tempo (il mio ultimo controllo) risultava libera
Rinfrescatemi la memoria, perché non me la ricordo la tavoletta
20.30 e c'è ancora ZDF normale con il pre della Champions
Brava mediaset, ha fatto solo il dispetto con la Juve. Mediocri.
Sisi... Ormai è quasi certo...Direi che và in chiaro anche su Hotbird stasera![]()
Più che criptare, ha trasmesso un altro canale al posto di ZDF durante la partita ..COME VOLEVASI DIMOSTRARE. non esisteva nessun "obbligo di criptare imposto dall'uefa". ZDF ha criptato la Juve su hotbird solo per non far polemiche con i piagnoni di mediaset!
Più che criptare, ha trasmesso un altro canale al posto di ZDF durante la partita ..
Qualcuno può controllare se su ORTM Mali (sui 7 est) stanno mandando PSG.. Io sono fuori e non ho modo di verificare![]()
Ti ringrazioSu ORTM c'è Wolfsburg-Real
Ciao
vabbè la sostanza è quella.Più che criptare, ha trasmesso un altro canale al posto di ZDF durante la partita ..
Qualcuno può controllare se su ORTM Mali (sui 7 est) stanno mandando PSG.. Io sono fuori e non ho modo di verificare![]()
anche wolfsburg-real è "esclusiva territoriale" di mediaset. ma sta andando in onda su hotbird. come erano andate in onda TUTTE le partite tranne bayern-juve. ormai è chiaro che lo avevano fatto per evitare polemiche... non per "obbligo".ZDF non può criptare per legge (tedesca) la sua programmazione via satellite e dunque è obbligata a trasmettere in chiaro, se però ci sono dei detentori esteri dei diritti che reclamano l'esclusiva territoriale deve modificare la sua programmazione sul satellite Hotbird mandando solo lì programmazione alternativa, contando sul fatto che le parabole in Germania sono orientate invece su Astra dove la partita va regolarmente in onda.
Infatti... Sembra che il mese scorso ZDF abbia voluto "accontentare" Mediaset a tutelare solo formalmente l'esclusiva territoriale dei diritti...vabbè la sostanza è quella.
Infatti... Sembra che il mese scorso ZDF abbia voluto "accontentare" Mediaset a tutelare solo formalmente l'esclusiva territoriale dei diritti...
E ci mancherebbe... Se io acquisto i diritti esclusivi per l' italia e codifico le mie trasmissioni satellitari per soddisfare i recquisiti che io pretendo....mi in .....zzo quando qualcun altro non rispetta quello che e' previsto nei contratti uefa .... Ovvero l' esclusiva territoriale!!!!!
Brava mediaset che una volta tanto ha fatto valere i diritti di una azienda italiana vs una tedesca...