Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E ci mancherebbe... Se io acquisto i diritti esclusivi per l' italia e codifico le mie trasmissioni satellitari per soddisfare i recquisiti che io pretendo....mi in .....zzo quando qualcun altro non rispetta quello che e' previsto nei contratti uefa .... Ovvero l' esclusiva territoriale!!!!!
Brava mediaset che una volta tanto ha fatto valere i diritti di una azienda italiana vs una tedesca...
Però lo ha fatto solo per la Juve, anche stasera si pone lo stesso problema, e invece ZDF sta trasmettendo regolarmente su hotbird...

Se ZDF avesse voluto dire di no all'oscuramento della partita della Juve lo avrebbe potuto fare con buona pace della lega e di Mediaset. Poi per evitare screzi su futuri diritti hanno evitato.
Certo che siamo proprio alle comiche

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Vediamo quest'estate, quando ZDF e ARD trasmetteranno in chiaro tutte le partite di Euro 2016 cosa succederà. E' un'anomalia da risolvere, è evidente che qualcuno deve stabilire se i tedeschi come al solito possono fare quello che vogliono o debbano allinearsi alle altre tv pubbliche che codificano quando non possiedono i diritti extra territoriali.
Potrebbero mettere per tutta la competizione ZDF neo come hanno già fatto in passato con mondiali o europei.

Per la Champions vedo molta coerenza :D, a partire da noi italiani (Mediaset) che uscita l'ultima italiana non gli frega più nulla se ZDF trasmette la partita.

E intanto il Wolfsburg sta vincendo due a zero
Forza wolfsbuurg

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Potrebbero mettere per tutta la competizione ZDF neo come hanno già fatto in passato con mondiali o europei.
Gli Europei sono sempre andati in chiaro, proprio perchè la UEFA non interviene. Da noi sono sempre stati tutti in chiaro sulla RAI quindi nessuno se ne è accorto, ma ora che saranno in parte in pay che succede? E' chiaro che ci vuole una regolamentazione per le tv tedesche.

Gli Europei sono sempre andati in chiaro, proprio perchè la UEFA non interviene. Da noi sono sempre stati tutti in chiaro sulla RAI quindi nessuno se ne è accorto, ma ora che saranno in parte in pay che succede? E' chiaro che ci vuole una regolamentazione per le tv tedesche.
E anche qui si creerà il precedente... Nel senso che ZDF si comporterà su hotbird come per i mondiali...

Non avevo dubbi che la partita andasse regolarmente in onda su ZDF di Hotbird. Evidentemente Mediaset Premium si è già dimenticata che esiste, o l'esclusiva la invoca quando gli fa comodo.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

ZDF non può criptare per legge (tedesca) la sua programmazione via satellite e dunque è obbligata a trasmettere in chiaro, se però ci sono dei detentori esteri dei diritti che reclamano l'esclusiva territoriale deve modificare la sua programmazione sul satellite Hotbird mandando solo lì programmazione alternativa, contando sul fatto che le parabole in Germania sono orientate invece su Astra dove la partita va regolarmente in onda.
il discorso posso anche provare a capirlo (perché come immaginavo Mediaset ''protegge'' i diritti a caso)

ma chi non sta in Italia e Germania? il canale oscurato o cambiato è ovunque e ci va di mezzo anche chi non c'entra nulla e si sarebbe visto la tal partita

per me resta sempre un anomalo sopruso

E ci mancherebbe... Se io acquisto i diritti esclusivi per l' italia e codifico le mie trasmissioni satellitari per soddisfare i recquisiti che io pretendo....mi in .....zzo quando qualcun altro non rispetta quello che e' previsto nei contratti uefa .... Ovvero l' esclusiva territoriale!!!!!
Brava mediaset che una volta tanto ha fatto valere i diritti di una azienda italiana vs una tedesca...

si ma allora non hai capito NULLA! STASERA LA PARTITA SU ZDF E' ANDATA IN ONDA!

Siamo ai soliti discorsi... ZDF ha (avrebbe?) pagato una cifra maggiore rispetto agli altri PROPRIO per non dover avere sentire di questo genere.
Buttarla sull' "azienda italiana vs. azienda tedesca" lo trovo di una tristezza disarmante

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non era una pagliacciata semplicemente un modo per tenersi pay le italiane fino al 2018

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Non era una pagliacciata semplicemente un modo per tenersi pay le italiane fino al 2018

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Quindi una pagliacciata, perché o la tua fantomatica ESCLUSIVA (che tale non è perché il satellite non conosce confini e i tedeschi hanno pagato i diritti per l'estero) la fai valere sempre. Non una volta quando sei alla canna del gas per raccattare 4 abbonamenti e poi le altre 8 volte no....

Quindi una pagliacciata, perché o la tua fantomatica ESCLUSIVA (che tale non è perché il satellite non conosce confini e i tedeschi hanno pagato i diritti per l'estero) la fai valere sempre. Non una volta quando sei alla canna del gas per raccattare 4 abbonamenti e poi le altre 8 volte no....
Ma la chiamava 'esclusiva' giustamente anche Sky stagione scorsa, per le gare che Mediaset free non dava (cioè tutte tranne un'italiana al mercoledì).
Ora non facciamo diventare che la parola 'esclusiva' l'abbia inventata MP quest'anno...

E chi ti dice che non ci abbiano provato anche per stasera?

Secondo me non ci hanno nemmeno provato visto che comunque si trattava della "seconda scelta" per Premium, il top della serata era PSG-Manchester City ;) e che comunque se non gioca una squadra italiana è difficile far valere quel tipo di proteste.

Secondo me non ci hanno nemmeno provato visto che comunque si trattava della "seconda scelta" per Premium, il top della serata era PSG-Manchester City ;) e che comunque se non gioca una squadra italiana è difficile far valere quel tipo di proteste.
Questo non lo so, può essere sia come dici tu. Però la trasmissione della gara di oggi non prova MP non abbia tentato di impedirla. Secondo me era dalla Lazio in agosto che tentavano e solo una volta son riusciti...

Se si fosse evitato (parlo a carattere generale) fin da Agosto a "prenderli in giro" sulla stampa, sui social perchè la gente si guardava le partite a gratis su Sky (si perchè ZDF era un canale Sky per qualcuno) forse non sarebbero stati così aggressivi e avrebbero tollerato anche la visione sul satellite di quel canale. Ma una volta che era diventata una barzelletta non potevano non intervenire a tutelare il loro investimento...

Se si fosse evitato (parlo a carattere generale) fin da Agosto a "prenderli in giro" sulla stampa, sui social perchè la gente si guardava le partite a gratis su Sky (si perchè ZDF era un canale Sky per qualcuno) forse non sarebbero stati così aggressivi e avrebbero tollerato anche la visione sul satellite di quel canale. Ma una volta che era diventata una barzelletta non potevano non intervenire a tutelare il loro investimento...
Tra l'altro Zdf io la guardavo anche l'anno scorso ma 'fregare' Sky fa molto meno figo e sui social crociate anti pay tv e anti esclusiva non se ne videro.

Sarei curioso di sapere se MP fosse stata sul sat tale e quale com'è se ci sarebbe stato meno accanimento.
Per esempio le mie piccole "crociate" sono nate dall'assenza di MP sul sat e dal dtt scadente che anche se avessi voluto non avrei potuto abbonarmi.
Le mie crociate sono solo in firma, per esempio adesso si potrebbe dire che sono anti Sky (ma i motori li guardo su Sky). :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso