Vodafone e Premium Mediaset lanciano un’offerta congiunta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento, sono andato in ben due store Vodafone ed entrambi mi hanno detto che l'offerta da 19 è per chi è gi cliente Vodafone. Mentre per chi fa una nuova sim è da 29

Ah e se sei cliente Vodafone già ti cambiano il piano tariffario. Infatti mio padre è Vodafone e volevo farla a suo nome ma sarebbe andato a pagare il doppio che paga oggi a Vodafone. Per adesso Vodafone e premium arrivederci :D

Ah e se sei cliente Vodafone già ti cambiano il piano tariffario. Infatti mio padre è Vodafone e volevo farla a suo nome ma sarebbe andato a pagare il doppio che paga oggi a Vodafone. Per adesso Vodafone e premium arrivederci :D

Sicuro? Io sono cliente vodafone, ho fatto la promo venerdi in un vodafone store, per oggi è prevista la consegna dalla smart cam, e non mi hanno detto ne fatto firmare nulla riguardo al cambio di tariffa, infatti se vado nella mia area clienti non è cambiato nulla.
Magari altre persone che hanno aderito potranno dire la loro testimonianza in merito....

ciao amici chi ha aderito alla promo vodafone/mediaset sa dirmi il contratto è per 12 o 24 mesi? all'inizio si pagano i 69€ per la cam? cambiano le tariffe per la sim vodafone?

Ultima modifica:

Anche io come cressi sono cliente Vodafone.
Aderito per telefono e non si è parlato di modifica della tariffa telefonica.

L'unica volta che è stata citata Vodafone nella registrazione è stato per dire che se cambiavo operatore telefonico sarebbe decaduto lo sconto per l'abbonamento Mediaset.

ciao amici chi ha aderito alla promo vodafone/mediaset sa dirmi il contratto è per 12 o 24 mesi? all'inizio si pagano i 69€ per la cam? cambiano le tariffe per la sim vodafone?

La promozione dura 24 mesi (al 25 passi a listino), ma alla fine dei 12 puoi disdire senza penali.

Si pagano 69 euro per la CAM.

Non cambia la tariffa telefonica, almeno a me e cressi non è stato detto.

La promozione dura 24 mesi (al 25 passi a listino), ma alla fine dei 12 puoi disdire senza penali.

Si pagano 69 euro per la CAM.

Non cambia la tariffa telefonica, almeno a me e cressi non è stato detto.

se la vodafone non cambia tariffa è un ottima offerta

Io ho abbonamento e non mi hanno detto di cambi tariffari! Domani vado a chiedere!

In un altro forum ho letto che lo sconto sarebbe di 17 euro per il primo anno e di 10 per il secondo (quindi si passerebbe a 26). Ne sapete qualcosa ?

sisi così dicono, ma dopo i 12 mesi puoi disdire senza problemi, bisogna vedere se cambiano la tariffa alla sim e se per 19€ si vede calcio e champions

Proprio ieri dicevi l'esatto contrario :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso