znz
Digital-Forum Senior
Hai chiesto perchè hai dovuto rifare la registrazione?
Non si sentiva correttamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai chiesto perchè hai dovuto rifare la registrazione?
Mi sono fatto richiamare da Vodafone e mi hanno detto che nei 19€ avrei avuto il full!
fatto la registrazione ?
Ah e se sei cliente Vodafone già ti cambiano il piano tariffario. Infatti mio padre è Vodafone e volevo farla a suo nome ma sarebbe andato a pagare il doppio che paga oggi a Vodafone. Per adesso Vodafone e premium arrivederci![]()
Ah e se sei cliente Vodafone già ti cambiano il piano tariffario. Infatti mio padre è Vodafone e volevo farla a suo nome ma sarebbe andato a pagare il doppio che paga oggi a Vodafone. Per adesso Vodafone e premium arrivederci![]()
ciao amici chi ha aderito alla promo vodafone/mediaset sa dirmi il contratto è per 12 o 24 mesi? all'inizio si pagano i 69€ per la cam? cambiano le tariffe per la sim vodafone?
La promozione dura 24 mesi (al 25 passi a listino), ma alla fine dei 12 puoi disdire senza penali.
Si pagano 69 euro per la CAM.
Non cambia la tariffa telefonica, almeno a me e cressi non è stato detto.
Io ho abbonamento e non mi hanno detto di cambi tariffari! Domani vado a chiedere!
In un altro forum ho letto che lo sconto sarebbe di 17 euro per il primo anno e di 10 per il secondo (quindi si passerebbe a 26). Ne sapete qualcosa ?
Il fatto è che a me è stato detto 17 euro di sconto per 24 mesi. Mi darebbe fastidio essere preso in giro. Comunque c'è il recesso entro 14 giorni.