Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, nessuna.fab80 ha scritto:ma abbiamo acora qualche possibilita che sky per il sat acquisti i diritti del mondiale per club del mese prossimo ?
Vedi tu. Io non muoio, se non lo vedo (e considera che nessun locale pubblico della mia zona è dotato di DTT)fab80 ha scritto:o devo andere a prendermi la tessera mediaset premium ?
Secondo me è più facile che ce la metta tu, la mano al portafogli...fab80 ha scritto:speriamo che sky metta mano al portafogli
Impossibile, Mediaset ha tutti i diritti (SAT, DTT, Terrestre).fab80 ha scritto:ma abbiamo acora qualche possibilita che sky per il sat acquisti i diritti del mondiale per club del mese prossimo ? o devo andere a prendermi la tessera mediaset premium ? speriamo che sky metta mano al portafogli
barazuti ha scritto:Con questo evento Mediaset fara' un bel gruzzolo....
... l'intero torneo € 10.Imbriagon ha scritto:Ho i miei dubbi che Merd*set faccia un bel gruzzolo, se non sbaglio la singola finale costa 15 eurini![]()
goldsun ha scritto:Impossibile, Mediaset ha tutti i diritti (SAT, DTT, Terrestre).
Per i diritti internazionali, la regola che ora c'è in Italia non vale.Terlizzi6 ha scritto:Se è così deve avere almeno l'obbligo di trasmettere anche sul satellite e sul terrestre...
se fossi il capo del governo... andrei a controllare i dettagli del contratto...
goldsun ha scritto:Per i diritti internazionali, la regola che ora c'è in Italia non vale.
Una volta tanto le regole italiane sono meglio di quelle europee.![]()
![]()
Già che ci sei ricordagli anche della BTerlizzi6 ha scritto:Se è così, mò chiamo a qualcuno che sta in alto e magari cambiano la legge entro fine mese![]()
Terlizzi6 ha scritto:se fossi il capo del governo... andrei a controllare i dettagli del contratto...
goldsun ha scritto:Già che ci sei ricordagli anche della B![]()
![]()
![]()
Bruce61 ha scritto:Io credo che sia assurdo che Mediaset detenga i diritti per una tecnologia (il satellite) che non utilizza. Dovrebbe essere obbligata a lasciare questa offerta a chi può farne uso e poi farsi concorrenza (DDT contro Satellite).
Allora si che è democrazia, questa invece si chiama concorrenza sleale bella e buona!!!![]()