vogliamo mondiale per club su sky

fab80

Digital-Forum Senior
ma abbiamo acora qualche possibilita che sky per il sat acquisti i diritti del mondiale per club del mese prossimo ? o devo andere a prendermi la tessera mediaset premium ? speriamo che sky metta mano al portafogli

fab80 ha scritto:
ma abbiamo acora qualche possibilita che sky per il sat acquisti i diritti del mondiale per club del mese prossimo ?
No, nessuna.
fab80 ha scritto:
o devo andere a prendermi la tessera mediaset premium ?
Vedi tu. Io non muoio, se non lo vedo (e considera che nessun locale pubblico della mia zona è dotato di DTT)
fab80 ha scritto:
speriamo che sky metta mano al portafogli
Secondo me è più facile che ce la metta tu, la mano al portafogli...:lol:

fab80 ha scritto:
ma abbiamo acora qualche possibilita che sky per il sat acquisti i diritti del mondiale per club del mese prossimo ? o devo andere a prendermi la tessera mediaset premium ? speriamo che sky metta mano al portafogli
Impossibile, Mediaset ha tutti i diritti (SAT, DTT, Terrestre).

ma chi le deve acquistare ste'partite che tra l'altro si giocheranno anche in un orario insolito per cui secondo me le vedranno praticamente solo quelli che ce le avranno già incluse nel pacchetto, molti BOICOTTERANNO l'evento, me compreso...!!!:eusa_naughty:

infatti mi immagino il richiamo di questo evento. sky avrà fatto i suoi calcoli

barazuti ha scritto:
Con questo evento Mediaset fara' un bel gruzzolo....

Ho i miei dubbi che Merd*set faccia un bel gruzzolo, se non sbaglio la singola finale costa 15 eurini:5eek:

15 euro una finale ma sono impazziti ? siamo tornati ai prezzi di una volta di sky . brava mediaset mi sa che farai pochi affari a questi prezzi.non compratela cosi capiranno che non ci devono prendere per i fondelli

Imbriagon ha scritto:
Ho i miei dubbi che Merd*set faccia un bel gruzzolo, se non sbaglio la singola finale costa 15 eurini:5eek:
... l'intero torneo € 10.
No no i conti li hanno fatti bene... purtroppo.

goldsun ha scritto:
Impossibile, Mediaset ha tutti i diritti (SAT, DTT, Terrestre).

Se è così deve avere almeno l'obbligo di trasmettere anche sul satellite e sul terrestre...

se fossi il capo del governo... andrei a controllare i dettagli del contratto...

Terlizzi6 ha scritto:
Se è così deve avere almeno l'obbligo di trasmettere anche sul satellite e sul terrestre...

se fossi il capo del governo... andrei a controllare i dettagli del contratto...
Per i diritti internazionali, la regola che ora c'è in Italia non vale.
Una volta tanto le regole italiane sono meglio di quelle europee.:badgrin: :badgrin:

goldsun ha scritto:
Per i diritti internazionali, la regola che ora c'è in Italia non vale.
Una volta tanto le regole italiane sono meglio di quelle europee.:badgrin: :badgrin:

Se è così, mò chiamo a qualcuno che sta in alto e magari cambiano la legge entro fine mese :D

appnto sta cosa di comprare i diritti ennon usarli nn è che mi vada proprio a genio. se poi è sky a rifiutarsi di comprarli xkè la proposta è per lei antieconomica allora è n altro discorso

Terlizzi6 ha scritto:

se fossi il capo del governo mi preoccuperei di tanti altri problemi che ha il paese........ma questo paese purtroppo non è comandato da nessuno.

Ma davvero il Milan ci tiene a questo Mondiale per club? Mah............................................................

Io credo che sia assurdo che Mediaset detenga i diritti per una tecnologia (il satellite) che non utilizza. Dovrebbe essere obbligata a lasciare questa offerta a chi può farne uso e poi farsi concorrenza (DDT contro Satellite).
Allora si che è democrazia, questa invece si chiama concorrenza sleale bella e buona!!!:mad:

Bruce61 ha scritto:
Io credo che sia assurdo che Mediaset detenga i diritti per una tecnologia (il satellite) che non utilizza. Dovrebbe essere obbligata a lasciare questa offerta a chi può farne uso e poi farsi concorrenza (DDT contro Satellite).
Allora si che è democrazia, questa invece si chiama concorrenza sleale bella e buona!!!:mad:

su questo concordo...

Indietro
Alto Basso