Vogliamo più film nella programmazione!

Burchio ha scritto:
se devo pagare 8€ x film che si "rivedono volentieri" e che in teroia potrebbero andare sulla tv free...che pago a fare???

è proprio quello che penso io. piuttosto si risparmiano gli 8 euro al mese, che in un anno fanno poco meno di 100.

Astrix ha scritto:
è proprio quello che penso io. piuttosto si risparmiano gli 8 euro al mese, che in un anno fanno poco meno di 100.

No un attimo, io non credo che sia esagerato pagare 8 euro al mese per vedere anche (ma non solo, ci mancherebbe) qualche film più datato, su Sky Cinema non fanno certo solo film degli ultimi 3 anni...eppure c'è chi paga per vederli. Qui il punto è un altro: qui si parla del fatto che la programmazione di film è molto ridotta, di qualunque tipo di film, non mancano all' appello solo le prime visioni, mancano proprio i film, film che sono sostituiti da telefilm a tutte le ore (significativo è la programmazione di joi durante la settimana, dove non c'è un film che fosse uno!!!) anche replicati. E' questo che io chiedo, chiedo che i palinsesti siano composti in modo tale che ad ogni ora, un utente, deve poter avere almeno un film a disposizione su uno dei tre canali, oltre alle serie tv.

Burchio ha scritto:
non avete capito...EXTRA è una pay per view...non ci combina nulla con galery.come skycinema non ci combina nulla con primafila.

nelle paypaer view per definizione i film sono + nuovi e di grido...(come nelle videoteche). il fatto è che come tempistiche gallery avrebbe la possibilità di mettere in onda + film alla "the prestige" o altri illustri assenti su sky (titoli universal)...e invece non li mette. e questo che vogliono in molti. se devo pagare 8€ x film che si "rivedono volentieri" e che in teroia potrebbero andare sulla tv free...che pago a fare???
D'accordissimo

spero lo staff del forum farà presente cio che scriviamo a mediaset...non ne possiamo piu di telefilm...

Che ti hanno fatto i telelefilm di male. Guarda che alcuni non hanno niente da invidiare a opere cinematografiche (basta pensare al remake di battlestar galactica). Comunque su questo argomento io direi che la scelta di puntare di più sui telfilm è dovuta, oltre che alla vastità dei titoli acqustati da mediaset, anche alla durata di un sigolo episodio. Un telefilm di media dura sui 45 minuti pentre un film dura decisamente di più. Percui la scelta dei tempi di palinsesto è stata inidirzzata in questo senso per rendere la programmazione con più titoli visibili cio che invece i film (includendo repliche giornaliere) non pemeterebbe.

Scannatemi quanto volete ma questo è un mio parere sopratutto da telefilo

preferisco i telefilm ben vengano anche serietv datate le guarderei volentieri per me va bene cosi se hanno scelto di mandare piu telefilm un motivo ci sarà
poi per 8 miseri euro al mese non capisco di cosa vi lamentate siete incontentabili poi se non vi piace girate canale e vi guardate la rai :D :D :D

gpp ha scritto:
Come da titolo, richiedo che vengano trasmessi più film durante il giorno, specie su Joi, ma anche sugli altri canali ce ne sono pochi. A parte i primi giorni del lancio, pare che la programmazione di film sia andata via via scemando in favore delle serie tv, certo saranno felici i fan delle serie, però i canali venivano presentati come il meglio del cinema e delle serie e invece sembra che offrano solo il meglio dei telefilm e solo qualche film.
Ma come ho detto prima, la situazione più clamorosa è quella di Joi, dove per giorni, a metà settimana, non c'è alcun film in palinsesto, a parte il lunedi sera e la successiva replica del martedi, per vedere un film si deve aspettare il fine settimana, dove invece la programazione dei film si impenna. Quindi io chiederei un maggior equilibrio, con almeno uno o due film al giorno (uno nella fascia 15-18 o 18-21) e una programmazione più bilanciata nel fine settimana.
Non chiedo certo che ci siano prime visioni ad ogni ora, però visto che vengono trasmesse anche serie tv vecchie, tanto vale aggiungere allo stesso modo film già trasmessi anche in chiaro, almeno per dare una miglior possibiltà di scelta tra diversi generi televisivi. Se anche altri sono d' accordo, scrivetelo.

ciao a tutti

cè troppo telefilm sul tutti 3 canali.siccome non sto seguendo non riesco ha capire quale è una puntata replica e quale non è replica.

sinceramente da steel tv aspettavo piu film nuovi

grz
anche io vorrei piu film.

ale7700 ha scritto:
preferisco i telefilm ben vengano anche serietv datate le guarderei volentieri per me va bene cosi se hanno scelto di mandare piu telefilm un motivo ci sarà
poi per 8 miseri euro al mese non capisco di cosa vi lamentate siete incontentabili poi se non vi piace girate canale e vi guardate la rai :D :D :D

Gli 8 euro li spendo se il servizio mi soddisfa. I consumatori non sono enti benefici che regalano soldi a destra e a manca. Dunque se tu mi dici che trasmetti il meglio del cinema e delle serie tv, mi aspetto che lo farai. E se non lo fai non risolvo guardando la Rai perchè io pago il servizio che tu mi hai detto che offre anche il meglio del cinema e dunque ho ragione di lamentarmi.
Guarda il palinsesto dei canali gallery dei giorni scorsi : fiction serie tv dalla mattina alla sera (anche dell'età della pietra), il meglio del cinema su questi canali è una bella fantasia per ora.

gauchoooooo ha scritto:
Gli 8 euro li spendo se il servizio mi soddisfa. I consumatori non sono enti benefici che regalano soldi a destra e a manca. Dunque se tu mi dici che trasmetti il meglio del cinema e delle serie tv, mi aspetto che lo farai. E se non lo fai non risolvo guardando la Rai perchè io pago il servizio che tu mi hai detto che offre anche il meglio del cinema e dunque ho ragione di lamentarmi.
Guarda il palinsesto dei canali gallery dei giorni scorsi : fiction serie tv dalla mattina alla sera (anche dell'età della pietra), il meglio del cinema su questi canali è una bella fantasia per ora.

appunto per ora
invece di criticare soltanto su cose inutili aspettate un pochettino magari si viene accontentati non credi?? poi non mi sembra che non ce ne son di film magari aumenteranno col tempo poi come ho gia detto secondo me se hanno scelto di mandare piu telefilm un motivo ci sara
poi giusto per essere precisi se non ti piace il servizio non lo acquisti semplice

ale7700 ha scritto:
appunto per ora
invece di criticare soltanto su cose inutili aspettate un pochettino magari si viene accontentati non credi??
Per ora la situazione film è penosa :evil5:
e va sottolineata appunto per fare in modo che a Mediaset capiscano e provvedano ;)
ale7700 ha scritto:
poi non mi sembra che non ce ne son di film magari aumenteranno col tempo poi come ho gia detto secondo me se hanno scelto di mandare piu telefilm un motivo ci sara
Liberissimi di trasmettere quel che gli pare, ma almeno che non facciano pubblicità ingannevole, perchè il meglio del cinema sui canali gallery non c'è (anzi non ci sono neanche i film :lol: )
ale7700 ha scritto:
poi giusto per essere precisi se non ti piace il servizio non lo acquisti semplice
Semplice si. Ma se mi dici che trasmetti il meglio del cinema io lo compro il servizio. Poi vedo che è una bufala clamorosa ed ovviamente non lo compro più. Ma intanto i miei 8€ te li sei intascati con la tua pubblicità ingannevole del meglio del cinema :eusa_whistle:

vabbè vedo che sei cocciuto forte tieniti la tua convinzione e guardati la tv in chiaro cosi vedi piu film e sopratutto risparmi 8 euro al mese in alternativa pero puoi abbonarti a sky con 15 euro magari li ci son piu film

Evidentemente la pensate in maniera diversa...chi preferisce i telefilm e chi invece predilige i film...ma visto che gallery dovrebbe offrirli entrambi credo che non ci sia nulla di male a far sentire le nostre idee in merito...rispettando quelle degli altri ...in fondo in questo thread si scrive proprio di "chi vorrebbe più film nella programmazione";)

La verità sta nel mezzo.
Ovvio che Mediaset per il lancio abbia subito programmato dei bei film nei primi giorni, poi ha frenato perché questi film li deve diluire nei mesi.
Anchi'io mi ero illuso per una programmazione migliore, ma ad essere sincero in questi primi 15 giorni ci sono stati almeno 15 film che prima erano passati solo in PPV (1 al giorno); è una media normale.
qualcuno si lamenta per i troppi telefilm, figuriamoci io che non li guardo, ma era stato detto che ci sarebbero stati.
Arriveranno probabilmente ad un palinsesto migliore dopo un necessario rodaggio.
Per finire una piccola catttiveria; scommettiamo che poco prima della fine di febbraio ci sarà un'altra ondata di titoli di film nuovi per convincere gli scettici ai prossimi 8 euro?:D :D :D

ale7700 ha scritto:
vabbè vedo che sei cocciuto forte tieniti la tua convinzione e guardati la tv in chiaro cosi vedi piu film e sopratutto risparmi 8 euro al mese in alternativa pero puoi abbonarti a sky con 15 euro magari li ci son piu film

così tanto per informare...sui canal base di mondosky...ci sono eccome dei film...e neanche vecchissimi, si arriva tranquillamente a film del 2002.

cmq via su aspettiamo(ma non è una scusante fare solo roba nuova quando c'è da convincere a sborsare i soldi...)

ale7700 ha scritto:
appunto per ora
invece di criticare soltanto su cose inutili aspettate un pochettino magari si viene accontentati non credi?? poi non mi sembra che non ce ne son di film magari aumenteranno col tempo poi come ho gia detto secondo me se hanno scelto di mandare piu telefilm un motivo ci sara

Nessuno sta criticando a vuoto o tanto per il gusto di farlo, se avessi letto i miei post in passato, saresti a conoscenza che non amo le critiche gratuite. Inoltre ho scritto pure che mi è sembrato opportuno fare questa richiesta (perchè si tratta di questo) proprio adesso che tutto è in fase di rodaggio, in maniera da dare agli addettti ai lavori un' idea di cosa la gente apprezza di questi primi giorni e che cosa si deve migliorare, ovvio che questo è il parere mio e di molti altri che hanno...diciamo così..."aderito", non pretendiamo certo che anche tu e chi, come te, ama i telefilm, sia d' accordo con noi, difatti ho sempre pensato che un amante delle serie tv, difficilmente non troverà qualcosa di proprio gusto da vedere durante il giorno. I canali sono tre e se i palinsesti vengono "equilibrati" un pò meglio, io sono certo che non ci vorrà nulla ad accontentare diversi tipi di telespettatori, no? :)

gpp ha scritto:
Nessuno sta criticando a vuoto o tanto per il gusto di farlo, se avessi letto i miei post in passato, saresti a conoscenza che non amo le critiche gratuite. Inoltre ho scritto pure che mi è sembrato opportuno fare questa richiesta (perchè si tratta di questo) proprio adesso che tutto è in fase di rodaggio, in maniera da dare agli addettti ai lavori un' idea di cosa la gente apprezza di questi primi giorni e che cosa si deve migliorare, ovvio che questo è il parere mio e di molti altri che hanno...diciamo così..."aderito", non pretendiamo certo che anche tu e chi, come te, ama i telefilm, sia d' accordo con noi, difatti ho sempre pensato che un amante delle serie tv, difficilmente non troverà qualcosa di proprio gusto da vedere durante il giorno. I canali sono tre e se i palinsesti vengono "equilibrati" un pò meglio, io sono certo che non ci vorrà nulla ad accontentare diversi tipi di telespettatori, no? :)
Ovviamente... quoto.

inot81 ha scritto:
Evidentemente la pensate in maniera diversa...chi preferisce i telefilm e chi invece predilige i film...ma visto che gallery dovrebbe offrirli entrambi credo che non ci sia nulla di male a far sentire le nostre idee in merito...rispettando quelle degli altri ...in fondo in questo thread si scrive proprio di "chi vorrebbe più film nella programmazione";)

Ma anche a me piacciono molto i telefilm ;)

Ieri sera ad esempio mi sono guardato day break e questa sera mi registro le nuove puntate di psych, entrambi molto belli ;)

Ma che al momento ci sia uno squilibrio nella programmazione è lapalissiano ed innegabile, basta guardare la guida tv dei canali relativa ai giorni appena trascorsi.

gauchoooooo ha scritto:
Ma anche a me piacciono molto i telefilm ;)

Ieri sera ad esempio mi sono guardato day break e questa sera mi registro le nuove puntate di psych, entrambi molto belli ;)

Ma che al momento ci sia uno squilibrio nella programmazione è lapalissiano ed innegabile, basta guardare la guida tv dei canali relativa ai giorni appena trascorsi.
Magari, come dice qualcuno, dopo un pò le cose andranno un pò meglio...per adesso sono in fase di organizzazione iniziale...aspettiamo un pò e si vedrà come si evolverà...magari fra qualche mese potremmo rimettere un sondaggio sul nostro parere sui canali gallery...quello iniziale ha avuto buoni voti...ma come la penseremo ad esempio a settembre??:eusa_think:

Ps Anche io guardo qualche telefilm, per la precisione solo Dr House, e non chiedo di certo che li tolgano...ma almeno facciano in modo che a rotazione oltre a telefilm, almeno un canale trasmetti un film..che ultimamente sono un pò pochi, almeno a giornate:eusa_think:

inot81 ha scritto:
Magari, come dice qualcuno, dopo un pò le cose andranno un pò meglio...per adesso sono in fase di organizzazione iniziale...aspettiamo un pò e si vedrà come si evolverà...magari fra qualche mese potremmo rimettere un sondaggio sul nostro parere sui canali gallery...quello iniziale ha avuto buoni voti...ma come la penseremo ad esempio a settembre??:eusa_think:

Ps Anche io guardo qualche telefilm, per la precisione solo Dr House, e non chiedo di certo che li tolgano...ma almeno facciano in modo che a rotazione oltre a telefilm, almeno un canale trasmetti un film..che ultimamente sono un pò pochi, almeno a giornate:eusa_think:

non credo sia + facile gestire telefilm dal numero variabile di puntate da mettere per settimane allo stesso posto con delle repliche fisse...piuttosto che un film che lo trasmetti una volta la sera, una la notte, mattino presto, primo pomeriggio tardo pomeriggio...insomma dovrebbe essere della sessa difficoltà...l'unico motivo è che i film costano d+ quindi evitano di metterlo in momenti di poca affluenza di pubblico:eusa_wall:

gpp ha scritto:

guarda che anchio la penso come te solo che secondo me e propio inutile puntare il dito su una tv appena nata diamogli il tempo di organizzarsi credo che per prima loro voglion accontentare un po tutti sono fiducioso che presto ci saranno piu film ecc ecc

Indietro
Alto Basso