Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale7700 ha scritto:guarda che anchio la penso come te solo che secondo me e propio inutile puntare il dito su una tv appena nata diamogli il tempo di organizzarsi credo che per prima loro voglion accontentare un po tutti sono fiducioso che presto ci saranno piu film ecc ecc
A me piacciono solo i film, però per correttezza le prime sono state almeno 15 nei primi 15 giorni (media di uno al giorno).Davide_G ha scritto:Si ma io pago 8eur al mese, e se loro dicono "Il meglio di film e telefilm a 8eur al mese" ma poi mettono 10 film al mese su 3 canali, non ci siamo proprio...
ale7700 ha scritto:guarda che anchio la penso come te solo che secondo me e propio inutile puntare il dito su una tv appena nata diamogli il tempo di organizzarsi credo che per prima loro voglion accontentare un po tutti sono fiducioso che presto ci saranno piu film ecc ecc
per non parlare di Ricky e Barabba su Steel...helios ha scritto:mi associo
i film sono pochi e poi triti e ritriti....stasera danno "Il Gladiatore" !!!![]()
Astrix ha scritto:per non parlare di Ricky e Barabba su Steel...![]()
C'è poco da ridere, questo sarà il peggior lunedì per la programmazione di gallery...inot81 ha scritto:
supernino ha scritto:In effetti ad aprile sono previsti grandi titoli per farsi confermare la fiducia da chi ha visto gratis fino al 31/03 Esempio 300 e Ocean's 13