Vogliamo più film nella programmazione!

Dato che le trasmissioni sulle reti free italiane sono scarse di film di rilievo(film che possono essere chiamati tali) e piene zeppe di fiction e telefilm,spero almeno che sulla tv a pagamento prevalgano appunto i film :evil5:

ale7700 ha scritto:
guarda che anchio la penso come te solo che secondo me e propio inutile puntare il dito su una tv appena nata diamogli il tempo di organizzarsi credo che per prima loro voglion accontentare un po tutti sono fiducioso che presto ci saranno piu film ecc ecc

Si ma io pago 8eur al mese, e se loro dicono "Il meglio di film e telefilm a 8eur al mese" ma poi mettono 10 film al mese su 3 canali, non ci siamo proprio...

Davide_G ha scritto:
Si ma io pago 8eur al mese, e se loro dicono "Il meglio di film e telefilm a 8eur al mese" ma poi mettono 10 film al mese su 3 canali, non ci siamo proprio...
A me piacciono solo i film, però per correttezza le prime sono state almeno 15 nei primi 15 giorni (media di uno al giorno).
Io ho SKY da sempre e prima Tele + e Stream; anche su SKY non c'è più di un film nuovo al giorno (qualcosa di più se uno consideri i film TV) per il semplice motivo che non ci sono così tanti film prodotti.

ale7700 ha scritto:
guarda che anchio la penso come te solo che secondo me e propio inutile puntare il dito su una tv appena nata diamogli il tempo di organizzarsi credo che per prima loro voglion accontentare un po tutti sono fiducioso che presto ci saranno piu film ecc ecc

Siamo d' accordo su questo, però guarda che nessuno qui punta il dito, farlo adesso sarebbe ridicolo. In molti "chiediamo" una modifica dei palinsesti, non stiamo dicendo che hanno fallito e che ci hanno deluso, stiamo solamente approfittando del fatto che sono in piena fase di rodaggio per fare in modo che vengano recepiti i nostri suggerimenti. E' ovvio come sia più facile modificare i palinsesti adesso che i canali sono in fase promozionale per molti, piuttosto che quando le promozioni saranno scadute e la gente dovrà pagare per seguire i programmi. Insomma, adesso possiamo dare consigli che speriamo vengano recepiti, ma se a regime la programmazione sarà uguale, molti non si abboneranno e i consigli...si che diventeranno critiche...

Questa settimana su Gallery hanno trasmesso Anything Else che era stato trasmesso circa dieci giorni prima su Iris :icon_rolleyes: Se si chiama programmazione questa... (se non presa in giro..!)

qui mi sembra che si vuole sempre la botte piena e la moglie ubriaca. mediaset ha detto "il meglio del cinema e delle serietv" e non ha mai detto "trasmetteremo 5-10-5 film a settimana"! non han mai parlato di numeri ma di qualità, e la qualità per adesso cè. poi che durante la settimana ci sia solo pochi (nulli) film e tante serie tv e semplicemente un fatto di target. l'azienda, perchè tale è, si muove in base al target e fasce orarie. i fine settimana generalmente sono quelli che, almeno in italia, NOI utenti dedichiamo al cinema (infatti basta vedere anche i cinema che durante la settimana fanno i "ridotti" per incentivare ad andare a vedere un film o i videonoleggi che durante la settimana trovi di tutto e arrivi al giovedi-venerdi che non ne trovi uno di film decente).il resto della settimana è dedicato alla casalinga che si guarda Don Matteo, allo studente che non esce e si guarda Smallville, o ancora quello che si guarda House.la televisione non l'hanno inventata oggi ne ieri ma è nelle nostre case da più di 50 anni stà gente sà il fatto loro. pagare i diritti per trasmettere film (dato che ogni passaggio devono sborsare soldi anche alla SIAE, e neanche pochi!) durante la settimana, quando se lo trasmettono i w.e. fanno il doppio degli utenti.
Poi chi dice mi ha deluso di qua, mi han rubato 8 EURIIIII di là... intanto la maggior parte di chi si lamenta stà guardando GALLERY gratis probabilmente grazie al pacchetto calcio.poi ti han rubato? cosa? i palinsesti sono pubblici anche se per ora solo settimanali e cmq ti han offerto un periodo di 10 GIORNI gratis proprio per valutare. adesso dopo 10 gg non ti piace come e cosa trasmettono? nel hai buttato via 8€ vorrà dire che il mese prossimo li spendi per andare a vederti un film al cinema (già, dato che con 8€ ci ne guardi solo 1).poi scusate ma era ovvio che avrebbero trasmesso più seietv che film dato che durante questi 10gg GRATIS continuavano ad andare in onda spot di serietv diverse, in continuazione. per quante ce n'era di spot era pensabile un lavoro del genere.
io per ora l'unica cosa di cui mi lamento è che ci sono film validi (tipo "l'amore non và mai in vacanza" oppure "the prestige") che se l'han trasmesso si e no 2 volte è tanto, ed altri che, con tutto il rispetto per chi apprezza tale film\genere, film altamente MEDIOCRI come Fast&Fourious3 che lo han dato 10 volte!!!
per il resto a me và davvero bene così.

scusate gli errori ma è tardi e la tastiera è vecchia e ha i tasti duri da premere e non ho voglia di correggere. cmq certo che vi lamentate per niente. andate sul sito di mediaset gallery poi premete su GUIDA TV poi su SCEGLI TIPOLOGIA e qui CINEMA e scorete i vari giorni della settimana e ditemi adesso se gallery non trasmette film durante la settimana.
allora oggi lunedi 4 su Joi alle 21 cè IL GLADIATORE e su STEEL cè RICKY E BARABBA, alle 22:28 su Mya cè AMERICAN DREAMZ
martedi 5 ore 21 su Mya IO,TU e DUPREE e su STEEL cè ARACK ATTACK
mercoledi 6 ore 21 su Mya DOPO MEZZANOTTE e su STEEL cè BLU PROFONDO

questi per citare solo, e ripeto SOLO, i film trasmessi in prima serata.per esempio martedi mattina su steel cè RADIOFRECCIA, o sempre su STEEL cè lunedi mattina il film 32 DICEMBRE o mercoledi sempre su Mya alle 18 cè AUTUMN IN NY.

io a questo punto penso che i film ci sono (nuovi e vecchi), ma siamo noi che non ci siamo negli orari che li trasmettono.

Ultima modifica:
Anch'io penso che ci vogliano più film,tutte le serie che ci sono a parte oc smolville che ho già visto e friends idem,non le seguo.

mi associo
i film sono pochi e poi triti e ritriti....stasera danno "Il Gladiatore" !!! :mad:

helios ha scritto:
mi associo
i film sono pochi e poi triti e ritriti....stasera danno "Il Gladiatore" !!! :mad:
per non parlare di Ricky e Barabba su Steel...:icon_rolleyes:

Io lo dico chiaramente,ormai rispetto ai primi giorni trovo poco da vedere su questi tre canali e quasi non li calcolo più.Per cui finiti i due mesi gratis se la programmazione resterà tale penso di non abbonarmi.
Torno alle 17.30 dal lavoro ogni giorno e non trovo mai un film,di sera siamo riempiti da telefilm e a volte da film triti e ritriti.Ci dovrebbe essere una via di mezzo tra telefilm e film perchè non tutti abbiamo gli stessi gusti.

Non capisco questi discorsi, ma veramente pensate che una nuova televisione a pagamento, pianifichi le trasmisssioni in funzione delle promozioni? Sarebbe assurdo oltrechè impossibile, primo perchè non tutti hanno ancora una promozione attiva e quindi per la maggior parte dei clienti la tv è a pagamento e non "in prova gratuita", secondo perchè una tv a pagamento deve essere costantemente appetibile e puntare anche a farsi una certa immagine, se invece facesse così come dite voi...che immagine si farebbe?

Se continua, mentre fa la promozione in chiaro, a trasmettere "La Mandrakata" e "Ricky e Barabba" (su Steel!!!), il 1° Aprile Gallery si sarà già fatta un'immagine tale, che 8 euro me li spendo alle pinze dei Centri Commerciali.

Non gli conviene proprio fare gli spiritosi mentre i loro clienti paganti "Calcio" possono farsi un'idea, e raccontarla in giro. Facciamo che si è trattato di due ingenuità... ma alla terza...

In effetti ad aprile sono previsti grandi titoli per farsi confermare la fiducia da chi ha visto gratis fino al 31/03 Esempio 300 e Ocean's 13

Io, in assenza di copertura qui a Bari, non vedo Gallery, anche se mi piacerebbe per un fatto di completezza e di disponibilità di scelta. Ma vi assicuro di una cosa: mi sto godendo IRIS, che sta "deliziando" il mio amore per il cinema, portandomi anche alla scoperta di generi e contenuti a me sconosciuti. Questa settimana ci sarà "La Samaritana", andato in onda alcuni mesi fa solo su Premium, e mai in chiaro. "Anything else", capolavoro di Woody Allen in onda su Gallery pochi gionri fa, l'ho visto l'altra domenica su Iris. Sono in arrivo, poi, "La seduzione del male", "Tempesta di ghiaccio" e "Il filo del rasoio". Scusate l'OT. Io aspetto con ansia la copertura per Gallery su Bari, ma voi non diminticate questo nuovo bel canale, gratutito, nato due mesi fa con tanta enfasi ed entusiasmo, e che non ha deluso affatto le aspettative.

Ultima modifica:
supernino ha scritto:
In effetti ad aprile sono previsti grandi titoli per farsi confermare la fiducia da chi ha visto gratis fino al 31/03 Esempio 300 e Ocean's 13

Questi son due titoli. Speriamo che gli altri non siano robe tipo "Lo chiamavano Bulldozer" e "Django e Sartana, figli di...". Perché se no...

comunque sarebbe giusto che almeno i principali titoli del mese successivo li rivelino prima, in modo da poter sapere cosa vedrà uno che si abbona...

Indietro
Alto Basso