Voi credete agli Ufo?

Flask ha scritto:
Tornando agli Ufo poi, come detto anche nel post che riportava il pensiero della Hack, il problema è quello delle leggi della fisica. I film che parlano di Ufo danno sempre per scontato che tali leggi abbiano subito "aggiramenti" tecnologici. Ciò però è altamente improbabile quindi per questo non credo agli Ufo come comunemente descritti. Chi dice di esser stato rapito per me s'era fatto una tisana al "the" verde di troppo quella sera :D
:D :D :D Però quello che dicono i maya sembra attendibilissimo e ci sono prove quanto una casa ;) :D . Basta cercare su you tube questi argomenti... In più giovanna ha mostrato il suo figlio "ibrido" quindi non so che dire...

Credere di essere soli nell'universo è un pò arrogante ed ipocrita . :mad:

La logica dice che non è possibile che fra tutti i sistemi solari che vi sono non vi sia almeno un'altra forma di vita intelligente , anzi ne dovrebbe esistere almeno una a sistema, contate quante stelle (soli) vi sono nell'universo, calcolate un pianeta abitabile per ognuno e vedrete quante possono essere.:evil5:

Da quel che ho detto ne deducete che io credo agli Ufo ???;) Cerrrrrto che si ! :lol: :lol: :lol:

Forse ho visto qualcosa ,:eusa_think: ma il cielo era nuvoloso, era di sera e vidi 3 luci fare dei giri strani , senza far rumore .;) .. però ripeto era nuvoloso e non ho potuto vedere cosa producesse quella luce.:icon_rolleyes:

Comunque non è detto che se gli alieni scendessero sulla terra vorrebbero contattare noi , :eusa_naughty: potrebbero anche voler parlare con altre forme di vita , tipo Cani o Gatti chiedendogli come li abbiamo trattati ed allora saranno ca..i amari per quei bastardi che li trattano male e li abbandonano per strada :icon_twisted: ....Ricordatevi "Star Trek Rotta verso la terra " ...;) :D :D :D

Il problema principale è riassunto da una delle frasi simbolo di X-Files : I want to believe. La suggestione è una gran brutta bestia e fa vedere cose che non stanno nè in cielo nè in terra.

Stiamo ragionando,inevitabilmente, da un punto di vista antropomorfo.IMHO è una semplice questione di matematica statistica:non è possibile che in miliardi di galassie esistenti nell'universo(ammesso che anche di quest'ultimo ce ne sia solo uno),in ognuna delle quali vi sono miliardi di stelle, molte delle quali con pianeti orbitanti, SOLO LA TERRA sia abitata da esseri intelligenti (si fa per dire...:D ).
Vi è in proposito anche una formula, l'equazione di Drake.
Anche i discorsi relativi all'impossibilità di superare la velocità della luce, all'impossibilità di costruire astronavi in grado di superare in tempi ragionevoli distanze galattiche o addirittura intergalattiche,ecc, sono allo stato delle nostre attuali conoscenze.Ma, per quello che ne sappiamo noi, già verso il centro della nostra galassia potrebbero esserci civiltà milioni di anni più antiche della nostra, enormemente progredite, che magari hanno scoperto da millenni il modo di viaggiare negli spazi interstellari.
Oggi siamo fermi ad Einstein , ma riparliamone fra 100,1000 o 10.000 anni, se questo presuntuoso essere che si chiama "uomo" non si sarà, nel frattempo, autodistrutto...

alecatania95 ha scritto:
In più giovanna ha mostrato il suo figlio "ibrido" quindi non so che dire...

Se parli di quella signora che ha fatto vedere nella trasmissione MISTERO, ti posso dire che per me ci sono troppe incongruenze da ciò che dice. Es: nell'intervista ad un certo punto dice che questi esseri non hanno sentimenti, e che vivono sulla terra da milioni di anni. Secondo te o altri, se vi è un essere superiore ad altri e per di più senza scrupoli, permetterebbe a noi comuni mortali di farci progredire, o ci annullerebbe fin dall'inizio della nostra esistenza ?

Io ad esempio ad altre forme di vita ci credo e anzi penso possa essere anche certo se consideriamo vita qualsiasi organismo capace di vivere e riprodursi. Sono gli Ufo che mi lasciano qualche perplessità.

Gennaro74 ha scritto:
Se parli di quella signora che ha fatto vedere nella trasmissione MISTERO, ti posso dire che per me ci sono troppe incongruenze da ciò che dice. Es: nell'intervista ad un certo punto dice che questi esseri non hanno sentimenti, e che vivono sulla terra da milioni di anni. Secondo te o altri, se vi è un essere superiore ad altri e per di più senza scrupoli, permetterebbe a noi comuni mortali di farci progredire, o ci annullerebbe fin dall'inizio della nostra esistenza ?
Se avete intenzione di parlare di UFO seriamente va bene, di conseguenza MISTERO non lo nominate neanche... :D

per chi se ne fosse dimenticato... :D

anch'io penso che non siamo gli unici in tutto il vastissimo universo (sarebbe anche triste, soli soletti :D). sul fatto di vederli insomma, cè troppa distanza, ma mai dire mai... magari sono già qui :D

Indietro
Alto Basso