Vorrei passare gratuitamente al Nuovo My Sky HD Wi-Fi...

Ipotizzo, ma non prendere per oro colato le mie parole, che voglia dire che te lo puoi tenere.

A me li hanno sempre lasciati quelli vecchi.

Magari aspetta qualcuno che ne sa di più...

Inviato dal mio OnePlus One

Assolutamente no! Lato televisore non c'è alcuna operazione da fare.

Il tecnico scollegherà cavo sat e scart dal vecchio skybox e li connetterà al nuovo myskyhd. Tutto qua. Il resto del suo lavoro sarà sul tetto/balcone

Ottimo! Una seccatura in meno. Grazie ancora,Skdave! :)

Ipotizzo, ma non prendere per oro colato le mie parole, che voglia dire che te lo puoi tenere.

A me li hanno sempre lasciati quelli vecchi.

Magari aspetta qualcuno che ne sa di più...

Ok, attendo conferme da altri utenti, prima di confermare l' operazione.

Ma andresti a pagare i 6€ di HD non potendone usufruire con un TV del genere, o mi sbaglio??
È possibile attivare il MySkyHD senza opzione HD?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma andresti a pagare i 6€ di HD non potendone usufruire con un TV del genere, o mi sbaglio??

Non li pagasse, non potrebbe però usufruire di Sky Arte, e forse qualche altro canale, giusto? :eusa_think:

Dipende dall'offerta che hanno fatto all'utente...la mia prevedeva attivazione dell'HD con 6 mesi di opzione gratuita...

No, l' offerta che ho io nel Fai Da Te non prevede opzione HD, o almeno, questo è quello che ho inteso io, sennò non lo attivo. Nel titolo e nei termini indicati non si parla di attivare l' HD.

...
e vabbè dai, si accoderà suo malgrado alla lista di quelli che guardano i canali hd tramite scart :D

Intanto, ho provato ad aggiungere al carrello il Nuovo MySky Gratis, e dice :

Opzioni per il tuo decoder attuale:
NESSUNA OPZIONE

Modalità di consegna:
INSTALLER

Cosa vuol dire quel "nessuna opzione" ?
che il decoder se lo porta via l'installatore.

Chiedevo solo se era possibile, attivare il MySkyHD senza attivare le funzioni HD.. Se la risposta è si, allora come non detto ;)
Solo che mi sembrava di ricordare il contrario, tutto qui

Ragazzi, non mi fate venire dubbi. Questo è quello che è scritto:

Nuovo My Sky, gratis!
Passa a My Sky Wi-Fi e continua a vedere anche i canali criptati

Nuovo My Sky, gratis!

Sky ti offre il nuovo My Sky Wi-Fi con digitale terrestre integrato senza costi di installazione, attivazione o canoni mensili.

Con My Sky la TV sarà davvero ai tuoi comandi. Metti in pausa anche in diretta, rivedi qualsiasi scena, registri i programmi che ami con un solo tasto.

E se connetti My Sky alla rete internet di casa accedi a Sky On Demand, un'intera videoteca con migliaia di titoli da vedere quando vuoi, e Restart per guardare dall’inizio i programmi, anche se già cominciati.

Le funzioni My Sky come pausa e registra sono disponibili anche per i canali del digitale terrestre e non richiedono connessione ad internet.

Termini e Condizioni:

My Sky HD concesso in comodato d’uso gratuito. Offerta valida fino al 20/09/2015 per abbonati senza servizio My Sky con pagamento CC/addebito su conto corrente bancario che aderiscono al servizio My Sky.

Corrispettivo per servizio di consegna, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: incluso (anziché 120€). Corrispettivo per attivazione: incluso (anziché 99€).

Vincolo di permanenza 18 mesi; in caso di recesso anticipato dall’abbonamento, sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti oltre al costo dell’operatore di 11,53€, ove previsto.

L’adesione alla presente offerta, comporta il passaggio al nuovo listino Sky in vigore dal 2/7/2012 con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall’abbonato.

Ragazzi, attualmente non ho l' ADSL, navigo tramite chiavetta Wind, quindi cosa rispondo a questa domanda? Dò ugualmente il sì?

Con My Sky HD connesso ad internet accedi gratis a Sky On Demand, un'intera videoteca con migliaia di titoli da vedere quando vuoi, e a Restart per guardare dall'inizio i programmi in onda, anche se già cominciati.

Sei interessato? Selezionando si, il tecnico Sky durante l'installazione, verificherà la possibilità di collegare My Sky HD ad internet.

SI NO

Ti ricordiamo che le altre funzioni di My Sky come Registra, Pausa in Diretta, Replay sono sempre disponibili e non richiedono connessione internet.

Ragazzi, dovendo disconnettermi, ho dato l' ok. Confermato tutto a zero costi, e niente servizio HD. Vi faccio sapere se sarà realmente così.

Ancora non mi hanno chiamato. Nel frattempo mi hanno inviato il contratto via mail da firmare ed inviare con fotocopia documento di identità; però non ho la stampante. Come fare? Non possono inviarmi il contratto tramite il tecnico Sky che verrà ad installare il MySky?

Ancora non mi hanno chiamato. Nel frattempo mi hanno inviato il contratto via mail da firmare ed inviare con fotocopia documento di identità; però non ho la stampante. Come fare? Non possono inviarmi il contratto tramite il tecnico Sky che verrà ad installare il MySky?

Ma...a me é successo questo :)
Chiamare mi hanno chiamato dopo alcuni giorni...e il contratto non l'ho mai reinviato, ho chiesto anche al tecnico ma mi ha fatto quasi capire che non cambiava nulla :p

Ma...a me é successo questo :)
Chiamare mi hanno chiamato dopo alcuni giorni...e il contratto non l'ho mai reinviato, ho chiesto anche al tecnico ma mi ha fatto quasi capire che non cambiava nulla :p

Ah, ok, grazie, Fab90, per la tua testimonianza. :) Vorrà dire che chiederò anch' io al tecnico.

Ragazzi, dovendo disconnettermi, ho dato l' ok. Confermato tutto a zero costi, e niente servizio HD. Vi faccio sapere se sarà realmente così.

Si mi sono letto le condizioni di contratto.
Il MySkyHD come decoder, può essere richiesto ed utilizzato sia come MySky che come MySkyHD.
Quindi avrai comunque tutte le funzioni attive al 100% pur avendolo richiesto senza HD ;)
Certo che con un TV del genere e senza una rete ADSL lo frutti al 30% del suo potenziale :)

Si mi sono letto le condizioni di contratto.
Il MySkyHD come decoder, può essere richiesto ed utilizzato sia come MySky che come MySkyHD.
Quindi avrai comunque tutte le funzioni attive al 100% pur avendolo richiesto senza HD ;)
Certo che con un TV del genere e senza una rete ADSL lo frutti al 30% del suo potenziale :)

Ciao, Stefano. Sì, ne sono conscia, ed infatti ho richiesto il nuovo My Sky Wi-Fi solo perchè è tutto gratis, ed ho voluto sfruttare l' occasione. Purtroppo questo televisore è resistente, dispiace pure buttarlo, ed è troppo ingombrante per portarlo in camera. Ma chissà...

Allora, ragazzi... tutto fatto. Decoder installato stamattina in 40 minuti. Confermato tutto gratis e senza servizio HD. Ora devo solo maneggiare e prendere confidenza col nuovo MySky. Ad esempio, se registro una puntata di una serie, dove devo andare per poterla poi vedere? Dove finisce tutto quello che registro? Ho fatto una prova a registrare un pezzetto di film, ma mi sono persa. Forse si può registrare solo TUTTA la puntata o TUTTO il film?

Intanto ringrazio tutti coloro mi sono stati di supporto, e naturalmente anche Sky.

Allora, ragazzi... tutto fatto. Decoder installato stamattina in 40 minuti. Confermato tutto gratis e senza servizio HD. Ora devo solo maneggiare e prendere confidenza col nuovo MySky. Ad esempio, se registro una puntata di una serie, dove devo andare per poterla poi vedere? Dove finisce tutto quello che registro? Ho fatto una prova a registrare un pezzetto di film, ma mi sono persa. Forse si può registrare solo TUTTA la puntata o TUTTO il film?

Intanto ringrazio tutti coloro mi sono stati di supporto, e naturalmente anche Sky.

Devi cliccare sul tasto My che trovi sulla destra e lì compaiono tutte le registrazioni, complete, parziali e fallite ;)

Indietro
Alto Basso