Vorrei passare gratuitamente al Nuovo My Sky HD Wi-Fi...

Potrebbe essere un problema di segnale ...
Se il test frequenze risulta buono(tutte verdi ) potresti fare questa prova ...vai in un centro Sky e ti fai sostituire la Smart card .soprattutto le schede più vecchie danno problemi simili (0001)

Grazie, Abcd2012! Quindi secondo te con il cambio smart card risolvo pure il problema interferenza segnale che crea la registrazione?

Si a qualcuno capita....
Test frequenze mi sembra buono...quindi non è un problema parabola...
Hai detto solo su Sky sport??? Perché potrebbe essere una cosa temporanea....

Ieri sera SkySport1 (derby Inter-Milan, con contemporanea registrazione da Rai 4); mentre stamattina SkySport 24, senza alcuna registrazione.

Ieri sera SkySport1 (derby Inter-Milan, con contemporanea registrazione da Rai 4); mentre stamattina SkySport 24, senza alcuna registrazione.

Quindi sugli altri canali tutto ok!!!
Io aspetterei ancora qualche giorno per vedere se il problema persiste....dopodiché chiama o vai in un centro....

Aggiornamento:

Mio padre ha detto che ieri sera, durante la partita Sampdoria-Bologna, SkySport 1 "sfarfallava" giusto ogni tanto(però non avevo alcuna registrazione in corso); stamattina non sfarfalla per niente, neppure SkySport24. Attendo qualche giorno, facendo anche registrazioni, giusto per testare il comportamento del decoder.

Sicuro che sia impostato su SCR e che ci siano 2 canali diversi?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vedrai che con il
Cambio della Smart card risolvi questo problema

Ciao, Abcd2012! Ieri sera ho fatto un' altra prova con la registrazione in corso, e si è ripetuto lo stesso problema: SkySport 1 aveva delle interferenze ogni 10 secondi circa, poi ho interrotto la registrazione e il problema è scomparso. Stamattina qualche lieve interferenza su SkySport 24. Gli utenti che hanno risolto col cambio smart card avevano lo stesso problema?

Anch'io ho questo problema che si presenta random e solo quando ho una registrazione in corso...

Non sapevo di questa possibile soluzione sostituendo la smart card (chiederò anch'io la sostituzione ) quindi avevo trovato questo palliativo: quando ti succede, metti in pausa per circa 10 secondi (con meno tempo esce dalla pausa e torna il canale "live") poi fai ripartire il programma; magia, la visione non avrà più problemi!

Sappimi dire se funziona anche per te

Inviato dal mio OnePlus One

Anch'io ho questo problema che si presenta random e solo quando ho una registrazione in corso...

Non sapevo di questa possibile soluzione sostituendo la smart card (chiederò anch'io la sostituzione ) quindi avevo trovato questo palliativo: quando ti succede, metti in pausa per circa 10 secondi (con meno tempo esce dalla pausa e torna il canale "live") poi fai ripartire il programma; magia, la visione non avrà più problemi!

Sappimi dire se funziona anche per te

Inviato dal mio OnePlus One

Grazie, Skdave! :) Mi sa che farò così,perché per il momento la sostituzione smart card risulta complicata; il tecnico(lo stesso che mi ha installato il MySky) ha detto che non può sostituirmela lui non essendo uno Sky Service. Dovrei telefonare direttamente a Sky. Comunque verrà lui di nuovo a casa per verificare che non sia qualcos altro che disturbi il segnale. La cosa strana è che se faccio una prova di registrazione il pomeriggio, va tutto ok, immagine fissa e perfetta, se invece registro di sera( è successo durante il derby di Milano di domenica e la trasmissione di Bonan ieri sera dopo le 23) SkySport 1 fa i capricci e il mattino successivo qualche lieve disturbo anche su SkySport24(senza registrazione in corso). Tutti gli altri canali(dando una veloce occhiata) non danno problemi. Poi blocco la registrazione e come per magia ritorna tutto a posto.

Ragazzi, forse il tecnico è riuscito a risolvere il problema facendomi cambiare le impostazioni impianto tramite telecomando: ho cambiato le 2 porte, digitando col telecomando i numeri 3 e 4 al posto di 1 e 2. Ho fatto delle prove 2 sere di fila e non ha dato problemi; ma vi faccio sapere con sicurezza nei prossimi giorni, magari può servire ad altri che hanno riscontrato il medesimo problema.
Una cosa volevo sapere... se metto a registrare da un canale del Digitale Terrestre non posso avere più di una registrazione in corso, giusto? Invece dai canali sat posso registrare 2 programmi in contemporanea, ho capito bene?

Anch'io ho il 3/4....ma non ci avevo pensato di dirlo...comunque,..
Puoi registrare 2sat oppure 1sat e un ddt in entrambi i casi puoi anche guardare contemporaneamente una registrazione già effetuata o un ondemand..

Anch'io ho il 3/4....ma non ci avevo pensato di dirlo...comunque,..
Puoi registrare 2sat oppure 1sat e un ddt in entrambi i casi puoi anche guardare contemporaneamente una registrazione già effetuata o un ondemand..

Ma non posso guardare un terzo canale, vero?

Ma non posso guardare un terzo canale, vero?

Beh no....non un canale lineare....in pratica il my Sky ha due ingressi sat e uno ddt....ma credo che l'hard disk avrebbe troppo carico con tre flussi contemporaneamente....di conseguenza sono due quelli supportati.....il terzo può solo essere già presente sul disco( già registrato o dall'ondemand scelti per te)...

Beh no....non un canale lineare....in pratica il my Sky ha due ingressi sat e uno ddt....ma credo che l'hard disk avrebbe troppo carico con tre flussi contemporaneamente....di conseguenza sono due quelli supportati.....il terzo può solo essere già presente sul disco( già registrato o dall'ondemand scelti per te)...

Ok. Grazie, Dannyanel... sei sempre d' aiuto. :)

Buona sera, ragazzi! E' successa una cosa strana, mentre registravo da Rai 1 (canale 101) non mi faceva andare su Rai 2 (canale 102). Quindi ho capito che i canali Rai 1, Rai 2 e Rai 3 risultano essere canali del Digitale Terrestre. E' normale questa cosa? Infatti con un' attenta visione quando metto sul 101 il cartello mi dice DTT, praticamente come i canali 5001,5002, 5003. E' normale questa cosa? O è dipeso da una ricerca canali iniziale non andata a buon fine? Ricordo che dopo qualche giorno il tecnico via telefono mi ha fatto cambiare le impostazioni delle porte, passando da 1 e 2 a 3 e 4. Può aver influito questa cosa?

Buona sera, ragazzi! E' successa una cosa strana, mentre registravo da Rai 1 (canale 101) non mi faceva andare su Rai 2 (canale 102). Quindi ho capito che i canali Rai 1, Rai 2 e Rai 3 risultano essere canali del Digitale Terrestre. E' normale questa cosa? Infatti con un' attenta visione quando metto sul 101 il cartello mi dice DTT, praticamente come i canali 5001,5002, 5003. E' normale questa cosa? O è dipeso da una ricerca canali iniziale non andata a buon fine?

E' normale per tutti i decoder con la chiavetta ddt inserita ed ovviamente per i decoder con il ddt integrato

Indietro
Alto Basso