Vorrei passare gratuitamente al Nuovo My Sky HD Wi-Fi...

Per registrare clicchi il tasto rosso rec. Dall'epg e ti registra tutto l'episodio/film...per registrare solo un pezzo devi premere rec dentro nella sezione my(tasto telecomando) vedrai il programma in registrazione....schiacci rec da lì e ritrovi solo un pezzo ....
Altrimenti non ti mette nulla( intendo se ripremi rec dall'epg)
Comunque le registrazioni le trovi nella sezione mysky( tasto my del telecomando)...
Per ora sul104( rai4) il collega serie non funziona)...

Devi cliccare sul tasto My che trovi sulla destra e lì compaiono tutte le registrazioni, complete, parziali e fallite ;)

Per registrare clicchi il tasto rosso rec. Dall'epg e ti registra tutto l'episodio/film...per registrare solo un pezzo devi premere rec dentro nella sezione my(tasto telecomando) vedrai il programma in registrazione....schiacci rec da lì e ritrovi solo un pezzo ....
Altrimenti non ti mette nulla( intendo se ripremi rec dall'epg)
Comunque le registrazioni le trovi nella sezione mysky( tasto my del telecomando)...
Per ora sul104( rai4) il collega serie non funziona)...

Grazie, Fab90, grazie Dannyanel! Siete utilissimi. :) Ho messo a registrare i 2 episodi di Secrets and Lies(risulta la "R" accanto al titolo della serie), speriamo bene.

Grazie, Fab90, grazie Dannyanel! Siete utilissimi. :) Ho messo a registrare i 2 episodi di Secrets and Lies(risulta la "R" accanto al titolo della serie), speriamo bene.

Su rai4 in prima serata e' ok...ma se registri su rai2 conviene mettere l'anticipo e posticipo di 10 minuti...lo fai dal menu imposta decoder...

Aggiornamento:

Buon giorno, ragazzi! Purtroppo il decoder già sta dando problemi; ieri sera SkySport1 durante Inter-Milan "sfarfallava" ogni 10 secondi, avendo letto che qualcuno aveva risolto spegnendo e riaccendendo il MySky, l' ho fatto anch'io, ma solo dopo aver terminato la registrazione da Rai 4. Il problema in effetti è scomparso, però stamattina è ricomparso su Sky Sport 24.
Ora vi chiedo... è normale? O già devo chiedere il cambio decoder?

Se il problema persiste, chiama subito... Avendolo montato ieri, sicuramente c'è qualcosa che non va, o nel decoder, o nel nuovo LNB..
Hai provato a fare un test di diagnostica? E un test delle frequenze?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Aggiornamento:

Buon giorno, ragazzi! Purtroppo il decoder già sta dando problemi; ieri sera SkySport1 durante Inter-Milan "sfarfallava" ogni 10 secondi, avendo letto che qualcuno aveva risolto spegnendo e riaccendendo il MySky, l' ho fatto anch'io, ma solo dopo aver terminato la registrazione da Rai 4. Il problema in effetti è scomparso, però stamattina è ricomparso su Sky Sport 24.
Ora vi chiedo... è normale? O già devo chiedere il cambio decoder?

Potrebbe essere un problema di segnale ...
Se il test frequenze risulta buono(tutte verdi ) potresti fare questa prova ...vai in un centro Sky e ti fai sostituire la Smart card .soprattutto le schede più vecchie danno problemi simili (0001)

Quindi non lo fa solo quando c'è qualcosa in registrazione??
Comunque sembra un problema di parabola(scr...)

Ieri effettivamente durante la partita stavo registrando da Rai 4. Però stamattina no. Quindi accade anche ad altri che sfarfalli durante una registrazione?

Dai fai questi test e facci sapere :)

Potrebbe essere un problema di segnale ...
Se il test frequenze risulta buono(tutte verdi ) potresti fare questa prova ...vai in un centro Sky e ti fai sostituire la Smart card .soprattutto le schede più vecchie danno problemi simili (0001)

Ho la scheda dal 2006.

Se il problema persiste, chiama subito... Avendolo montato ieri, sicuramente c'è qualcosa che non va, o nel decoder, o nel nuovo LNB..
Hai provato a fare un test di diagnostica? E un test delle frequenze?

Ok.

Ho fatto sia il test decoder che quello segnale. Dice che il decoder è ok, ed alle frequenze Sky come voto dà 8 a tutti(colore verde).

Ieri effettivamente durante la partita stavo registrando da Rai 4. Però stamattina no. Quindi accade anche ad altri che sfarfalli durante una registrazione?

Si a qualcuno capita....
Test frequenze mi sembra buono...quindi non è un problema parabola...
Hai detto solo su Sky sport??? Perché potrebbe essere una cosa temporanea....

Indietro
Alto Basso