• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vu+ Solo2 e Vu+ Duo2

darkmoon ha scritto:
provato anch'io e un sistema carino ma ormai mi son troppo abituato a black ;)
ps una domanda ma il vu+uno ziokit a un limite di hard disk ( capacità) :eusa_think: perchè quello da 250 mi stà stretto :D

Ma c'e' gente che ne ha dentro uno da 2Tb, me pare un po' grosso grosso, cioè prima di riempirlo ce vo'. Io ne ho dentro uno da 500gb della WD serie green, che avevo smontato da un pc che non utilizzo piu'. Registro per rivedere dopo, poi cancello, nel mio caso 500Gb è anche troppo esagerato. Per tagli superiori a 2Tb non ho feedback.

Z.K.;)
 
ZioKit ha scritto:
Ma c'e' gente che ne ha dentro uno da 2Tb, me pare un po' grosso grosso, cioè prima di riempirlo ce vo'. Io ne ho dentro uno da 500gb della WD serie green, che avevo smontato da un pc che non utilizzo piu'. Registro per rivedere dopo, poi cancello, nel mio caso 500Gb è anche troppo esagerato. Per tagli superiori a 2Tb non ho feedback.

Z.K.;)
grazie quindi penso di prendere un da 500 gb -640 gb ;)da 2,5''
 
Ultima modifica:
darkmoon ha scritto:
grazie quindi penso di prendere un da 500 gb -640 gb ;)da 2,5''

Si 2.5" è meglio, non scalda, cmq anche il mio WD green da 3.5" scalda poco, non ho mai avuto problemi di temperatura nel mio Uno neppure nei giorni caldi dell'estate scorsa. Invece, per esempio a Walterin un disco da 3.5" si è scassato perche' scaldava troppo, pero' non so' se si trattava di un green. Altra considerazione da non sottovalutare, è che alle vs latitudini in estate fa molto, molto, ma molto, piu' caldo che da me. :eusa_think: Quindi monta un 2.5".

Z.K.;)
 
ZioKit ha scritto:
Si 2.5" è meglio, non scalda, cmq anche il mio WD green da 3.5" scalda poco, non ho mai avuto problemi di temperatura nel mio Uno neppure nei giorni caldi dell'estate scorsa. Invece, per esempio a Walterin un disco da 3.5" si è scassato perche' scaldava troppo, pero' non so' se si trattava di un green. Altra considerazione da non sottovalutare, è che alle vs latitudini in estate fa molto, molto, ma molto, piu' caldo che da me. :eusa_think: Quindi monta un 2.5".

Z.K.;)
non fà caldo ho uno con un forcone e la cosa quindi un caldo infernale :icon_twisted: :D
quindi vado sul sicuro con un 2,5 marca wd va bene :eusa_think: oppure seagate ??
 
darkmoon ha scritto:
non fà caldo ho uno con un forcone e la cosa quindi un caldo infernale :icon_twisted: :D
quindi vado sul sicuro con un 2,5 marca wd va bene :eusa_think: oppure seagate ??

Mi fai una domanda dove non posso darti il feedback, cmq tieni presente che i WD da 3,5" li vede benissimo, cmq ho ho letto che alcuni sull'Uno non riuscivano a fare il mout del disco, ma il motivo è che non ne erano capaci, il disco era perfettamente compatibile con l'Uno, poi hanno risolto chiedendo a gente che lo sapeva fare... tipo ziokit :badgrin: :badgrin: :badgrin: Quindi secondo me il ricevitore non ha problemi di quel tipo, cioe' i dischi li vede.
Pero' visto che qui' si tratta di un disco da 2.5" e vuoi andare sul sicuro chiedi a Walterin, non ricordo che marca ha sotto anche se rammento che me l' aveva detto.

Z.K.;)
 
ZioKit ha scritto:
Mi fai una domanda dove non posso darti il feedback, cmq tieni presente che i WD da 3,5" li vede benissimo, cmq ho ho letto che alcuni sull'Uno non riuscivano a fare il mout del disco, ma il motivo è che non ne erano capaci, il disco era perfettamente compatibile con l'Uno, poi hanno risolto chiedendo a gente che lo sapeva fare... tipo ziokit :badgrin: :badgrin: :badgrin: Quindi secondo me il ricevitore non ha problemi di quel tipo, cioe' i dischi li vede.
Pero' visto che qui' si tratta di un disco da 2.5" e vuoi andare sul sicuro chiedi a Walterin, non ricordo che marca ha sotto anche se rammento che me l' aveva detto.

Z.K.;)
ok grazie ;)
 
Io ho avuto un seagate da 1 tera a 7200 giri , scaldava molto e vibrava abbastanza.

Meglio un HDD da 2.5, scalda poco, assorbe meno, e fa meno rumore. Non si sente neppure quando gira.
ciao
 
Questo thread sta andando alla deriva.... non si doveva parlare dei due nuovi ricevitori ? Da quel poco che ho letto in giro dovrebbero essere molto veloci, quando qualche utente ne comprerà uno apriremo un nuovo thread dedicato :)
 
TIKAL ha scritto:
Questo thread sta andando alla deriva.... non si doveva parlare dei due nuovi ricevitori ? Da quel poco che ho letto in giro dovrebbero essere molto veloci, quando qualche utente ne comprerà uno apriremo un nuovo thread dedicato :)

Hai perfettamente ragione, ci siamo lasciati prendere dal Dark e abbiamo preso il volo.
Chiudilo pure anche perche' il prox che ci capita sopra poi ci ritroviamo a parlare ancora di dischi e di ventole, in fondo passera' ancora parecchio tempo prima che escano le due macchine, in particolare il Duo2, per chi vuole le info, c'e' il sito della VuPlus, al momento altro non si sa'.

Z.K.;)
 
@Ziokit non c'è bisogno di chiudere il thread, abbiamo avuto modo di parlare di argomenti che diversamente in altri thread, che non avremmo mai aperto, non se ne sarebbe parlato.

Sicuramente, ed è giusto dirlo, non siamo andati in linea con il regolamento, ma almeno abbiamo parlato di problematiche di VU, vista la penuria di trhead in sezione.

Anzi colgo l'occasione per esortare tutti a postare più frequentemente problemi, impressioni e suggerimenti.

Certamente in thread appropriati :D:D.

Nessun problema ciao ;)
 
Ultima modifica:
zio kit te ne lavi le mani eh :5eek: ;)
cmq mi scusa per i vari ot :sad:
ma perchè non creare un tread appossiti per le richieste generiche perchè altrimenti uno ogni dubbio che deve fare aprire un tread nuovo :eusa_shifty:
 
Nessun problema, anzi è necessario farlo. Si deve creare un thread specificamente per ogni richiesta, altrimento diventa dispersivo e poco utile agli altri. Perchè chi ha necessità di avere risposte per un problema , facendo una ricerca sui forum trova la risposta.

Diversamente dall'errore che abboamo fatto su questo thread.

Detto questo vi chiedo cortesemente di non replicare ulteriormente se non per l'argomento oggetto del thread.

Grazie e saluti
 
Ciao, chiedo scusa se è già stato detto; per quando è stata fissata approssimativamente l'uscita del vu+ duo2?

ciao
 
Se è stato già detto perchè lo chiedi scusa. Mi sembra una contraddizione.

leggi sopra ed avrai le informazioni.
 
LABRADOR ha scritto:
Se è stato già detto perchè lo chiedi scusa. Mi sembra una contraddizione.

leggi sopra ed avrai le informazioni.

Mi permetto di intervenire.
Labrador....l'amico ha specificato: "Chiedo scusa se è stato già detto"

....anche se uno che se chiama "ErBatman" andrebbe trattato a pesci in faccia a prescindere!!!!!

Vusolo2 fine 2012
Vuduo2 inizio 2013
 
Da quello che ho letto in giro ancora non c'è traccia sul nostro mercato.

Io ho comprato il Vu+ solo per non attendere. Andrea, quando ho fatto l'acquisto, mi ha detto che prima del 2013 non sarebbe arrivato nulla.

Questo è quanto posso dire perchè riferito da persone accredidate nel settore.

ciao
 
LABRADOR ha scritto:
Da quello che ho letto in giro ancora non c'è traccia sul nostro mercato.

Io ho comprato il Vu+ solo per non attendere. Andrea, quando ho fatto l'acquisto, mi ha detto che prima del 2013 non sarebbe arrivato nulla.

Questo è quanto posso dire perchè riferito da persone accredidate nel settore.

ciao

Ciao, ma quale Vusolo hai preso?Prima versione o V2?
 
ManoftheWind ha scritto:
Ciao, ma quale Vusolo hai preso?Prima versione o V2?

Come fa a prendere il vsolo2 che ancora ti stiamo dicendo che non è sul mercato?....sta arrivando.
@labrador
Andrea è informato sicuramente ci mancherebbe, ma non è l'unica fonte di informazioni no? Se vai su Alsat ci sono già le prevendite.
Come detto forse fine anno, inizio il prossimo arriverano i primi Vplus Solo2 nei migliori negozi....tra cui anche Andrea.
 
Indietro
Alto Basso