Vu+ Solo2 e Vu+ Duo2

^ZioGià^ ha scritto:
Beh a dire il vero le img ufficiali servono ai vari team per svilupparci sopra i plugin e gli ammenicoli che poi differenziano le varie immagini che noi ci divertiamo ad usare. Infatti è sempre dopo un aggiornamento dell'img o driver ufficiali che si aggiornano i vari BH e VTI e compagnia cantando. L'img ufficiale è pulita, quindi a noi poveri vecchi zii, nonni, figli e figliastri non serve molto al quotidiano. E comunque nonni, zii e figli siamo sempre una bella, grande famiglia. Love & peace

Quoto tutto.

Z.K.;)

Si ma intanto qui non arriva un c***o?????? sono stufo di aspettareeeeeee

zio-zio ha scritto:
solo 2 e duo 2 ovviamente

Per il Solo2 ti hanno gia' risposto, invece il Duo2 a breve uscira', se punti a quest'ultimo pazienta ancora un po'.
L'attesa rende piu' desiderato l'oggetto...:eusa_boohoo:

Z.K.;)

ZioKit ha scritto:
Per il Solo2 ti hanno gia' risposto, invece il Duo2 a breve uscira', se punti a quest'ultimo pazienta ancora un po'.
L'attesa rende piu' desiderato l'oggetto...:eusa_boohoo:

Z.K.;)
infatti sarà il sostituto dell'uno :D
@emerson
flash avrei optato per qualcosa in più
presente solo uno slot per cam
poi hard disk solo da 2,5
e soprattutto i tuner saldati

Mah, veramente per caratteristiche sostituisce il Duo, con il duo2 che affiancherà e poi sostituirà l'ultimo..

Si sicuramente ancora ci vorrà molto tempo, ma io parlavo di caratteristiche tecniche, e i paralleli sono tra i modelli che ti stavo dicendo. Ora come ora comunque, comprare un Ultimo non ha più alcun senso

jerrino77 ha scritto:
Si sicuramente ancora ci vorrà molto tempo, ma io parlavo di caratteristiche tecniche, e i paralleli sono tra i modelli che ti stavo dicendo. Ora come ora comunque, comprare un Ultimo non ha più alcun senso
questo e vero ;)
anche se tra i due il migliore resta il duo2 aspettando il prezzo :laughing7:

A parere mio (opinione che mi sono fatto leggendo un po' in giro) starà tra i 400 e i 450. Bisogna vedere quanto ne vale la pena. I 2 GB di RAM veramente serviranno a qualcosa? Voglio dire, per esigenze "domestiche" un gigablue basta e avanza, un solo2 quindi sarebbe anche troppo.. Il duo2, quindi, sarebbe veramente così più utile?

jerrino77 ha scritto:
A parere mio (opinione che mi sono fatto leggendo un po' in giro) starà tra i 400 e i 450. Bisogna vedere quanto ne vale la pena. I 2 GB di RAM veramente serviranno a qualcosa? Voglio dire, per esigenze "domestiche" un gigablue basta e avanza, un solo2 quindi sarebbe anche troppo.. Il duo2, quindi, sarebbe veramente così più utile?
ma il giga di flash non fà male cmq prima di dire aspettiamo le prime recensioni e l'arrivo del deccoder ( che in ogni caso se ci fossero pareri positivi ) sarà mio tra non meno di 12 mesi :D

Concordo. Ma nel frattempo vorrei munirmi di un solo2... Per "vedere di nascosto l'effetto che fa"!

jerrino77 ha scritto:
Il solo2 veramente è in vendita già da qualche tempo sui 300€...
... in certi momenti anche molto meno in italia ...oscilla tra i 280 e i 290 ...almeno durante il week-end ...L'effetto che fa? Almeno a me, essendo il primo linux, quello di una ferrari...è straveloce...anche se devo imparare ancora molto :biggrin: .

Ho un solo2 da pochi giorni... Le prime impressioni sono ottime, navigare tra le voci del menu senza tempi morti è davvero un bel piacere.
Non posso dire niente riguardo alla qualità video xchè non ho termini di paragone. Cmq resto soddisfatto ;)

jerrino77 ha scritto:
me sa che staranno anche sotto i 400 euro ,visto che ultimamente il vu+ultimo con tre tuner installati te lo porti a casa con meno di 420 euro :D :D :D nuovo di pacca
non sara' l'ultimo modello uscito , ma ha pur sempre tre tuner a bordo ;) ;) ;)

Indietro
Alto Basso