Vu+ Solo2 e Vu+ Duo2

maenan ha scritto:
me sa che staranno anche sotto i 400 euro ,visto che ultimamente il vu+ultimo con tre tuner installati te lo porti a casa con meno di 420 euro :D :D :D nuovo di pacca
non sara' l'ultimo modello uscito , ma ha pur sempre tre tuner a bordo ;) ;) ;)

Non credo proprio.....
il prezzo di lancio del Vu+ Ultimo con 3 tuners era di 550/560 euro circa (Dicembre 2011). Solo intorno a Novembre/Dicembre 2012 il prezzo è calato fino a 420 euro circa.

Ora, visto che il DUO2 diventerà il top di gamma, sarà impossibile proporlo allo stesso prezzo del Vu+ Ultimo.
Al lancio per meno di 450 (e sono pure ottimista) sarà impossibile acquistarlo secondo me. I 3 tuners si ottengono anche con il DUO2 tramite il Doppio SAT S2 su singolo slot.

ManoftheWind ha scritto:
... I 3 tuners si ottengono anche con il DUO2 tramite il Doppio SAT S2 su singolo slot.

E gia'... purtroppo per aggiungere il doppio tuner occorre aggiungere come minimo altri 70-80€ e il prezzo aumenta. Tutto sommato 420€ per Ultimo behhh...;) non male.:icon_bounce:

Z.K.;)

maenan ha scritto:
me sa che staranno anche sotto i 400 euro ,visto che ultimamente il vu+ultimo con tre tuner installati te lo porti a casa con meno di 420 euro :D :D :D nuovo di pacca
non sara' l'ultimo modello uscito , ma ha pur sempre tre tuner a bordo ;) ;) ;)

Se si deve ragionare con il gap di prezzo attuale tra Uno e Solo2 se questo gap viene trasportato su Ultimo e Duo2 il prezzo si dovrebbe attestare attorno piu' o meno a 450€.:eusa_think:
Poi con le condizioni attuali di crisi nel mercato dei prodotti elettronici in Europa, ma sopratutto in Italia, aggiungiamo la concorrenza con i prodotti della stessa fascia, portano attualmente ad aggiustare i prezzi verso il basso.
La calata di prezzo di Ultimo ne è un esempio, al contrario l'Uno tiene ancora bene sia nel nuovo che nell'usato perche' trattasi di macchina nata bene e venduta con prezzo sensato.

Edit: Questo dimostra che se il nuovo prodotto lo metti in vendita ad un prezzo giusto la gente lo acquista, in caso resta fermo negli scaffali.

Z.K.;)

Ultima modifica:
Ti quoto ZioKit. Infatti, a mio avviso, l'UNO è uin ottimo compromesso prezzo prestazioni. Questo per chi non ha grandi ambizioni di avere una macchina con prestazioni esasperate.

Il suo ruolo lo svolge molto bene, direi ottimamente. Si difende bene su tutti i fronti :D:D

ciao

darkmoon ha scritto:
nata bene io avrei qualche dubbio :mad:

Guarda Dark che la sfiga è nata cieca e non si sa' mai dove va' a sbattere, se ti sei imbattutto in un Uno con dei problemi... alquanto strani... :icon_rolleyes: ... di cui abbiamo discusso e... per parecchio, non vuole dire che a causa del problema avuto sul tuo esemplare, debba essere fatta di un erba tutto un fascio. E' normale che su un grande numero di ricevitori venduti ve ne sia anche qualcuno con dei problemi...

Z.K.;)

darkmoon ha scritto:
nata bene io avrei qualche dubbio :mad:
quello che posso dirti io è che dopo aver acquistato l'uno (sono stato tra i primissimi, giugno o luglio 2011) dopo nemmeno due ore di funzionamento mi sono accorto che uno dei due lettori cards Non funzionava affatto.
L'ho fatto presente al venditore il quale me ne ha inviato immediatamente uno nuovo ( ci eravamo messi d'accordo prima che non serviva la restituzione del decoder in quanto era molto semplice la sostituzione) Cambiato , Perfetto . A Dicembre dello stesso anno ne presi un altro che tuttora va senza alcun difetto.

certo che se aumentano le quotazioni come stanno facendo in questi ultimi tempi col vu+solo2 me sa che il vu+duo 2 diventera' intoccabile :D :D :mad: :mad:
aaahhhho me pare de essere in borsa :laughing7: :laughing7: :laughing7:
un +15 % di aumento di prezzo su alcuni shop non è per niente male ......per loro che vendono !!!!!!!
sempre ammesso che lo vendono!!!!!!! :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

io non vorrei aprire una polemica...ma 1 ricevitore non può diventare "vecchio" dopo nemmeno 1 anno e qualche mese..( vedi vu+uno /ultimo).

quindi cerchiamo di essere un pò lucidi nei giudizi..

Per me il prezzo ufficiale del vusolo2 è sempre di 329,00 in terra germanica.
Logico che non avendo nessun importatore ufficiale in Italia il prezzo sia leggermente diverso (iva + alta e meno aggio).
Ricordatevi che NON si può mai per legge vendere sottocosto ( come faranno poi certi shop a dichiararlo sto sotto costo non l'ho mai capito)
Poi le vie del signore sono infinite e nessuno sa quante ce ne sono. :lol:

BigEd ha scritto:
Per me il prezzo ufficiale del vusolo2 è sempre di 329,00 in terra germanica.
Logico che non avendo nessun importatore ufficiale in Italia il prezzo sia leggermente diverso (iva + alta e meno aggio).
Ricordatevi che NON si può mai per legge vendere sottocosto ( come faranno poi certi shop a dichiararlo sto sotto costo non l'ho mai capito)
Poi le vie del signore sono infinite e nessuno sa quante ce ne sono. :lol:
per venderlo sottocosto dovrebbero abbassare di brutto il prezzo e questo non accade mai :laughing7:
quindi e un sottocosto teorico :lol:

Se avesse avuto i tuner sfilabili (mi domando perche' non l'abbiano fatto) l'avrei acquistato. Avevo gia' l'acquirente per il mio Uno. Il Duo2 credo costera' parecchio, pertanto mi terro' l'Uno che è proprio un bel ricevitore, molto versatile, e attendo il prox giro dove dovrebbero arrivare --- [forse] --- essere i primi 4K.
Intanto il doppio tuner è inchiodato a quel prezzo poco aggressivo... :5eek:

Z.K.;)

...cmq il prezzo del vu+ solo 2 in un noto shop online in queste ultime settimane ha raggiunto i 291.00 euri in certi momenti, nei fine settimana ho visto che spesso lo mettono al di sotto dei 300 euro. Spesso poi voi dite (anche in virtù dei vari sponsor) che è impossibile, che sono dei cloni ecc. ecc. ....ma in questi shop online io ho acquistato da sempre, mac book, clarke tech e con differenze di prezzo anche di 50-200 euro e ogni volta che ho avuto bisogno di garanzia ecc. ecc. ne ho sempre avuta ...probabilmente se vendono a 50-70 euro sotto il prezzo standard lo potranno fare ...anche perchè altrimenti sarebbero già morti come è accaduto con un noto shop-online che vendeva con prezzi incredibimente bassi (affidabile, preciso...) e che proprio alla fine dell'anno passato dopo il terremoto ha chiuso pubblicando un annuncio online dicendo che a causa di quella politica non avrebbero potuto più continuare. Bye.

Mia opinione... preferisco acquistare dove viene data garanzia con rilascio dello scontrino, anche se sono consapevole che questo comporta pagare leggermente di piu' il ricevitore.
Infatti all'epoca ho preferito pagare 20€ di piu' l'Uno ma avere in mano anche uno scontrino.

Z.K.;)

ZioKit ha scritto:
Mia opinione... preferisco acquistare dove viene data garanzia con rilascio dello scontrino, anche se sono consapevole che questo comporta pagare leggermente di piu' il ricevitore.
Infatti all'epoca ho preferito pagare 20€ di piu' l'Uno ma avere in mano anche uno scontrino.

Z.K.;)

... anche in questi negozi rilasciano regolare scontrino o fattura.

giovanni71 ha scritto:
...cmq il prezzo del vu+ solo 2 in un noto shop online in queste ultime settimane ha raggiunto i 291.00 euri in certi momenti, nei fine settimana ho visto che spesso lo mettono al di sotto dei 300 euro. Spesso poi voi dite (anche in virtù dei vari sponsor) che è impossibile, che sono dei cloni ecc. ecc.
Quoto! Io l'ho acquistato lì, e non è il primo acquisto che ci faccio. Tutto bene, lo uso ormai da un paio di settimane...
La vendita sottocosto non c'entra niente. Vendere sottocosto significa vendere ad un prezzo + basso di quanto lo si è acquistato. Non significa vendere sotto il prezzo di listino (ammesso che ne esista uno).
I cloni del Solo2 (che x il momento non credo esistano) appariranno sul mercato + o - a metà prezzo (come quelli dei dreambox), e non a 20 euro di meno ;)

PS Ovviamente hanno sempre emesso regolare fattura

Nonostante io in questi gg l'abbia acquistato, ridico e confermo che non sono seri .(l'avevo già scritto in un altro forum)
esempio : questa sera in prima pagina lo propongono in offerta a 284,83
poi simulando l'acquisto te lo ritrovi subito a 291,e spicci.
Non solo sul solo2 ma anche su altri articoli incluso il solo :biggrin:
la chiamate serietà?:mad:

Ps
per equivoci e malintesi mi sono salvato la pagina :biggrin:

edit:
il tempo di scrivere il post e i prezzi sono già ricambiati. ahahahah so ballerini

te l'ho gia detto caro il mio amico .
questi signori sono convinti di essere in borsa .
oggi salgono,domani scendono .:lol: :lol: :badgrin: :badgrin:
e comunque quello che a me non piace è che danno per disponibile apparecchi che non hanno a magazzino ,poi consegnano e meno male che almeno consegnano ,come e quando vogliono loro .:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

maenan ha scritto:
te l'ho gia detto caro il mio amico .
questi signori sono convinti di essere in borsa .
oggi salgono,domani scendono .:lol: :lol: :badgrin: :badgrin:
e comunque quello che a me non piace è che danno per disponibile apparecchi che non hanno a magazzino ,poi consegnano e meno male che almeno consegnano ,come e quando vogliono loro .:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
esatto.

finalmente son riuscito a parlare con loro oggi.
gli ho detto che lo danno disponibile e quindi che passavo a ritirarlo.
NIente da fare . Sino a mercoledì o giovedì prossimo nun ce sta nint da fa.
Ho chiesto se poetvo ordinare anche un HHD e ritirarlo assieme al decoder(ordinato ieri) ma non mi hanno dato garanzie quindi avrei dovuto allungare i gg del ritiro del vu per non fare due strade .

BigEd ha scritto:
esatto.

finalmente son riuscito a parlare con loro oggi.
gli ho detto che lo danno disponibile e quindi che passavo a ritirarlo.
NIente da fare . Sino a mercoledì o giovedì prossimo nun ce sta nint da fa.
Ho chiesto se poetvo ordinare anche un HHD e ritirarlo assieme al decoder(ordinato ieri) ma non mi hanno dato garanzie quindi avrei dovuto allungare i gg del ritiro del vu per non fare due strade .
...cmq sul fatto che spesso alcuni articoli diventino indisponibili nel giro di poche ore accade spesso visti i prezzi. Però è dalla notte dei tempi che ordino sui due shop online (perchè ce ne sono due gemelli!): faccio il riassunto: topfield 5000, clarke tech modelli vecchi, 4geek hmr 700, illusion, clarke tech modelli nuovi, due video recorder, un mac mini, un mac book, una stampante laser oki di alto livello, 2 hard disk, 2 u p s , spedizioni velocissime ....dopo massimo 48 ore avevo tutto, ebbi un solo problema con un decoder illusion bloccato (colpa mia) me lo rispedirono perfettamente funzionante, poi rivendetti un clarke tech ancora in garanzia il compratore dopo un mese ebbe problemi...glielo rispedirono nuovo (in realtà lo rispedirono a me e poi dovetti rispedirlo a chi me lo aveva comprato) e poi ordinai un dvd recorder della toshiba.....che già cmq era indisponibile ...ma dopo circa due settimane annullai l'ordine. Se questo è dire poco seri! ...certo poi di situazioni ne possono accadere ...ma io mi ritengo molto soddisfatto e per materiale sat e elettronico in genere acquisto da loro mente per pezzi di pc, hard disk, monitor pc ecc mi rivolgo ad un altro negozio online che ha prezzi bassissimi ...e anche lì devo dire che devi aspettare almeno un 7-8 giorni per avere la merce ...ma a quel prezzo sono disposto ad aspettare. Poi ci sono le amazzoni ....ma in quest'ultimo perio vedo che i prezzi stanno aumentando, tipo gli hard disk incluse spese di spedizione mi sono sempre covenuti da loro...ma in quest'ultimo periodo hanno aumentato di 20-30 euro. Stesso discorso cartucce per stampanti ..... fino al 15 gennaio ho acquistato cartucce con una differenza di prezzo rispetto ad ora di 15 euro...non so cosa gli stia accadendo ...o hanno ricevuto reclami da parte di altri negozi ...o che ne so.....

Indietro
Alto Basso