Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dammi 340 euro e provvedo subitoZioKit ha scritto:Accattalo Dark... è il ricevitore che fa' per te.![]()
Z.K.![]()
darkmoon ha scritto:dammi 340 euro e provvedo subito![]()
credo che altri punti negativi sianoZioKit ha scritto:Azzzzz.... Dark vuoi che ti pago pure le spese di spedizione...Cmq scherzi a parte, ho acquistato ieri la rivista Eurosat, ne compro due all'anno, ho letto la recensione e ho notato che hanno messo, come giusto che sia, una fila di + (positivi) alle verstilità e potenzialità del ricevitore, mentre l'unico - (meno) lo hanno appeso alla non possibilita' di sostituire i tuner, e si... di sicuro se aveva i tuner sfilabili uno in piu' l'avrebbero venduto, ma forse ancora di piu'.
Z.K.![]()
certo il duo 2 ma il prezzo salefano ha scritto:Sapete se hanno intenzione di rilasciare un modello con tuner SAT e DTT?
beh l'uno non ha il doppio tunerLABRADOR ha scritto:Lasciatevi L'UNO è un signor apparecchio, a parte la disavventura di Dark.
ciao
LABRADOR ha scritto:Lasciatevi L'UNO è un signor apparecchio, a parte la disavventura di Dark.
ciao
Dubito molto, quel ricevitore è nato cosi' con i tuner saldati, credo che per avere quelle performance e i tuner p&p davrai acquistare il Duo2 o rivolgerti in futuro a un'altra marca che utilizzera' processori uguali o simili.fano ha scritto:Sapete se hanno intenzione di rilasciare un modello con tuner SAT e DTT?
darkmoon ha scritto:credo che altri punti negativi siano
hard disk solo 2,5''
1 solo slot C.I
naturalmente il prezzo e un altro
ps ne avrebbero venduti 2 in più
LABRADOR ha scritto:Sarei curioso di fare una comparazione tra due ricevitori, a parte il doppio tuner del Solo 2.
Come dice giustamente ziokit sull'uno è possibile averlo anche. Anzi a mio avviso è più versatile.
Per la velocità magiore non sò effetivamente a quanto possa servire.
ciao
LABRADOR ha scritto:Sarei curioso di fare una comparazione tra due ricevitori, a parte il doppio tuner del Solo 2.
Come dice giustamente ziokit sull'uno è possibile averlo anche. Anzi a mio avviso è più versatile.
Per la velocità magiore non sò effetivamente a quanto possa servire.
ciao
No, direi di no... Saresti cosi gentile da inviarmi un pm visto che sono interessato all' acquisto? Grazie.ManoftheWind ha scritto:P.s. Pagato 305 spese comprese (tanto si sa dove).
il duo2 sarà il decoder del futuroLABRADOR ha scritto:In ulima analisi rilevo solamente una velocità di esecuzione del boot più rapida etc. Non vedo differenze rilevanti al momento. Certo a quel prezzo però meglio scegliere il solo 2
Quando cambirò decoder comprerò il Duo 2. Ma ormai credo che tuto fa brodo.
ciao
dax79 ha scritto:No, direi di no... Saresti cosi gentile da inviarmi un pm visto che sono interessato all' acquisto? Grazie.
Altra domanda: utilizzando entrambi i tuner con due calate differenti è possibile guardare un canale sulla tv e guardarne un altro in streaming sul pc?