Vu+ Solo2 e Vu+ Duo2

giovanni71 ha scritto:
...cmq sul fatto che spesso alcuni articoli diventino indisponibili nel giro di poche ore accade spesso visti i prezzi. Però è dalla notte dei tempi che ordino sui due shop online (perchè ce ne sono due gemelli!)
qui non si parla di articoli che diventano indisponibili.
si parla di specchietti per le allodole.

Non metto screen shot perchè alla fine mi frega nulla .

Quando andrò a ritirare la merce ordinata chiederò direttamente spiegazioni a lor signori.

BigEd ha scritto:
qui non si parla....

Big... per curiosita'... se puoi... posti in pm il link, perche' non mi sono mai trovato in presenza di prezzi altalenanti, vabbe' possono cambiare nel giro di qualche giorno o settimana sopratutto nei prodotti di fine serie di vecchi ricevitori... ma su un prodotto nuovo...:eusa_think: sembra proprio un specchietto... :icon_rolleyes:

giovanni71 ha scritto:
.... tipo gli hard disk incluse spese di spedizione mi sono sempre....

Per gli hard disk, amenoche' non sia una necessita' urgente, ti consiglio di aspettare sempre e cercare nelle offerte dei grandi centri commerciali. P.e. qua' da noi quando succede, i prezzi sono davvero bassi, e spesso conviene addirittura acquistare un disco usb esterno e prendere il disco sata 3 interno perche' costa molto meno, di un bulk/oem, nonostante abbia a corredo interfaccia usb e case. Di recente mi sono imbattuto in prezzi molto bassi su dischi usb esterni da 2.5" da 1Tb.

Z.K.;)

BigEd ha scritto:
qui non si parla di articoli che diventano indisponibili.
si parla di specchietti per le allodole.

Non metto screen shot perchè alla fine mi frega nulla .

Quando andrò a ritirare la merce ordinata chiederò direttamente spiegazioni a lor signori.

...cmq se riesumi la mia discussione, mi sembra di aver segnalato che il prezzo del vu+ solo 2 era soggetto a fluttuazioni in questo shop-online ! ...oscilla tra i 332 e i 291 ...Perchè specchietto per le allodole ? ...hai sulla carta subito 291 euro ...lo compri subito, non le hai e devi aspettare tre giorni, può darsi che fra tre giorni è risalito a 332 ...Comunque visto che mi piace così tanto ne comprerò un altro ...magari durante il fine settimana, comunque ribadisco se un negozio online è disonesto ...dura poco, se fa prezzi fuori mercato dura poco, i due negozi online gemelli credo siano in attività almeno da quando li conosco dal 2004-2005, .....ne ho visti tanti di negozi online ....ma ti posso garantire che se durano ci sarà un perchè.

ZioKit ha scritto:
Per gli hard disk, amenoche' non sia una necessita' urgente, ti consiglio di aspettare sempre e cercare nelle offerte dei grandi centri commerciali. P.e. qua' da noi quando succede, i prezzi sono davvero bassi, e spesso conviene addirittura acquistare un disco usb esterno e prendere il disco sata 3 interno perche' costa molto meno, di un bulk/oem, nonostante abbia a corredo interfaccia usb e case. Di recente mi sono imbattuto in prezzi molto bassi su dischi usb esterni da 2.5" da 1Tb.

Z.K.;)
ziokit ma se prendo un hard usb lo smonto e lo collego al vu+uno
va bene lo stesso :eusa_think:

giovanni71 ha scritto:
...cmq se riesumi la mia discussione, mi sembra di aver segnalato che il prezzo del vu+ solo 2 era soggetto a fluttuazioni in questo shop-online ! ...oscilla tra i 332 e i 291 ...Perchè specchietto per le allodole ? ...hai sulla carta subito 291 euro ...lo compri subito, non le hai e devi aspettare tre giorni, può darsi che fra tre giorni è risalito a 332 ...Comunque visto che mi piace così tanto ne comprerò un altro ...magari durante il fine settimana, comunque ribadisco se un negozio online è disonesto ...dura poco, se fa prezzi fuori mercato dura poco, i due negozi online gemelli credo siano in attività almeno da quando li conosco dal 2004-2005, .....ne ho visti tanti di negozi online ....ma ti posso garantire che se durano ci sarà un perchè.
siccome sei diffidente è l'ultima volta che ti quoto e che ti rispondo.
la pag da me salvata un ora prima del cambiamento parla da sola
Poi l'errore ci può stare , ma anche la settimana prima di questa era già così (parlo del solo2 gli altri non li avevo controllati)
controllate voi stessi.
addirittura il CT4100 era messo a un prezzo che non esiste

lascio il tempo di leggere e poi cancello l'immagine
zio kit se t'interessa la pag senza modifiche in pm posso dartela

edit: ho tolto l'immagine che comunque rimane a disposizione :D

Ultima modifica:
giovanni71 ha scritto:
...biged forse stiamo parlando di due negozi diversi. :icon_rolleyes:
ah bhe allora !
qual'è il tuo?
credo sia sempre lo stesso però
aguzza la vista caro giovanni
metto solo i finali della mail e tel group.it 350
adesso vorrei che giovanni una volta per tutte mettesse i suoi

Ultima modifica:
BigEd ha scritto:
... zio kit se t'interessa la pag senza modifiche in pm posso dartela

Grazie Big, maenan mi ha inviato il link del sito, non lo conoscevo, ogni tanto gli daro' un'occhiata, cosi' per curiosita'.

Z.K.;)

darkmoon ha scritto:
ziokit ma se prendo un hard usb lo smonto e lo collego al vu+uno
va bene lo stesso :eusa_think:

Certo che va' bene, occorre un po' di cautela ad aprire il case, ma è facilissimo. Oramai da tempo su taglie da 250Gb - 500Gb - 1Tb - 2Tb all'interno hanno dischi standard sata. La scatola con l'interfaccia la recuperi in modo da utilizzarla in futuro nel caso ti capita un disco di recupero, esempio nei mercatini delle fiere.

Z.K.;)

ZioKit ha scritto:
Certo che va' bene, occorre un po' di cautela ad aprire il case, ma è facilissimo. Oramai da tempo su taglie da 250Gb - 500Gb - 1Tb - 2Tb all'interno hanno dischi standard sata. La scatola con l'interfaccia la recuperi in modo da utilizzarla in futuro nel caso ti capita un disco di recupero, esempio nei mercatini delle fiere.

Z.K.;)
infatti ho visto dischi da 1 tb a prezzi interessanti ;)
così quando rientro uno ci metto un tera e sono a posto :D
grazie
cmq ziokit vedo che sei interessato ai nuovo modelli :D

Sto valutando anche io questo nuovo dec, con tutte le precauzioni del caso
potrei, cortesemente, avere i link dei negozi oggetto di discussione? (risparmiare qualcosa non mi spiacerebbe)

grazie
;)

BigEd ha scritto:
siccome sei diffidente è l'ultima volta che ti quoto e che ti rispondo.
la pag da me salvata un ora prima del cambiamento parla da sola
Poi l'errore ci può stare , ma anche la settimana prima di questa era già così (parlo del solo2 gli altri non li avevo controllati)
controllate voi stessi.
addirittura il CT4100 era messo a un prezzo che non esiste

lascio il tempo di leggere e poi cancello l'immagine
zio kit se t'interessa la pag senza modifiche in pm posso dartela

edit: ho tolto l'immagine che comunque rimane a disposizione :D
...ho visto la grafica che hai postato e i prezzi, io quei prezzi non li ho mai visti su questi siti...e dire che li guardo quasi tutti i giorni e in vari orari :5eek: ...

darkmoon ha scritto:
... ziokit vedo che sei interessato ai nuovo modelli :D

Dark... scusa... mi ripeto... io sono interessato al Duo2... prezzo permettendo... quindi se tale ricevitore quando uscirà, avra' un prezzo sensato... bene, in caso mi tengo l'Uno, dato che con il secondo tuner Sat S2 usb sopperisco pienamente anche al modulo tuner p.p. doppio della Vu+ che ha un prezzo veramente spropositato. Il Solo2 non mi interessa in quanto ha i tuner saldati sulla m.b.
Dopo che mi si è cimito il DM7020si per un guasto al tuner, mi sono messo i paletti, cioè... non acquistero' più ricevitori che hanno i tuner saldati sulla m.b. ---> [Edit] Amenoche' il ricevitore costi veramente poco, e se si guasta, scaduta la garanzia butto tutto. Insomma non spendo 300€ per avere un ricevitore che non abbia la possibilita' di sostituire i tuner.

Z.K.;)

Ultima modifica:
ZioKit ha scritto:
Dark... scusa... mi ripeto... io sono interessato al Duo2... prezzo permettendo... quindi se tale ricevitore quando uscirà, avra' un prezzo sensato... bene, in caso mi tengo l'Uno, dato che con il secondo tuner Sat S2 usb sopperisco pienamente anche al modulo tuner p.p. doppio della Vu+ che ha un prezzo veramente spropositato. Il Solo2 non mi interessa in quanto ha i tuner saldati sulla m.b.
Dopo che mi si è cimito il DM7020si per un guasto al tuner, mi sono messo i paletti, cioè... non acquistero' più ricevitori che hanno i tuner saldati sulla m.b. ---> [Edit] Amenoche' il ricevitore costi veramente poco, e se si guasta, scaduta la garanzia butto tutto. Insomma non spendo 300€ per avere un ricevitore che non abbia la possibilita' di sostituire i tuner.

Z.K.;)
non ti arrabbare :D ;)
questo e vero i tuner saldati sono il problema spesso e proprio quello che salta e avere la possibilità di cambiarlo aumento spesso la vita del ricevitore ;)
per il prezzo del duo come si dice penso che sia altino
anche se io ci sto penando il solo tuner dell'uno non basta :sad:

link

ZioKit ha scritto:
Grazie Big, maenan mi ha inviato il link del sito, non lo conoscevo, ogni tanto gli daro' un'occhiata, cosi' per curiosita'.

Z.K.;)
Ciao, posso avere anche io il link del sito?
Grazie

el_matador ha scritto:
Sto valutando anche io questo nuovo dec, con tutte le precauzioni del caso
potrei, cortesemente, avere i link dei negozi oggetto di discussione? (risparmiare qualcosa non mi spiacerebbe)

grazie
;)
Mi accodo anch' io alla gentile richiesta di pm.
Grazie

spankyfour69 ha scritto:
ciao che significa tuner saldati??

Saldati come specifica la parola stessa significa direttamente saldati a stagno con la piastra madre del ricevitore. Quindi non hai la possibilita' di sostituire il tuner velocemente semplicemente innestandoli nello slot della m.b come accade nell' Uno e nell'Ultimo e nel prox. Duo2.
Va da se che un ricevitore con tuner p.play è tutta un'altra cosa come utilizzo e gestione da parte di chi lo possiede, poi da non sottovalutare il ripristino veloce e sopratutto il contenimento delle spese in caso di guasto dei tuner. Esempio ti si rompe un tuner sposti quello che funziona dall'altra parte e ti rendi conto subito se è un problema di tuner o di quasto allo slot o della logica che lo gestisce. Oppure non mi va' di avere due tuner sat, ne tolgo uno e al suo posto metto un tuner del terrestre, o meglio sviluppi futuri su utilizzo di un tuner del dvb T2.

Spero di essere stato charo.

Z.K.;)

Indietro
Alto Basso