ZioKit
Digital-Forum Gold Master
arrivato Vu+ Solo2 velocissimo è veramente uno spettacolo![]()
Ok Roby sono contento, fammi un po' sapere come rulla con la nuova 2.0.
Ciau
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
arrivato Vu+ Solo2 velocissimo è veramente uno spettacolo![]()
va benissimo con la ultima black hole 2.02A è veramente un altro pianeta ...
io opterei per la D risolve qualche problemuccio![]()
aggiornato da pannello nessun problema ...neanche prima ne aveva...
prendo questi valori presi da alcuni satragazzi dopo aver installato tutte e provato
presento i seguenti valori snr 80 % circa e agc 41 % e un po' bassino o sbaglio ??
ho controllato vari parametri ma resta sempre fisso
io sto notando qualche blocco immagine ma forse era la cam che creava qualche problemaadesso sto vedendo proprio questo
ti consiglio di usare smargo al posto delle cam se non ti bastano i lettori interni eviti il surriscaldamento seguito da inevitabili blocchi...
ieri sera ho aggiornato da pannello alla versione E perfetto![]()
non digeriscono il viaccess![]()
l...secondo me devi approfondire i tuoi studi....
le cam ..... io ho un abbo viaccess nel lettore interno e un abbo viaccess su smargo e li digerisce benissimo....
secondo me devi approfondire i tuoi studi....
scusate ma il Vu+ Solo2 e' compatibile con lo standard SCR?
dalla splitter fai partire il cavo e lo colleghi al decoder stopperfetto, grazie.
Non bisogna fare nessun cavallotto o ponticello interno, basta scegliere SCR come tipo d' impianto dal menu , giusto?
purtroppo non posso aiutarti per aver risposto ad un quesito sono già stato bannato cerca con google ciaonon per dire ma una volta inserita la scheda io che devo fare
le altre le legge bene mentre solo le viaccess non digerisce![]()
lo sòpurtroppo non posso aiutarti per aver risposto ad un quesito sono già stato bannato cerca con google ciao![]()
lo sò
cmq io ti ho visto altrove![]()