Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh no, solo in Italia ha chiuso i canali in chiaro Paramount, MTV, Spike, VH1,Disney aveva annunciato pubblicamente che avrebbe fatto per via di disney+ qui paramount ha detto solo che chiuderà mtv e stop. poi si vedrà è ancora troppo presto per ipotizzare questo
molto è semplicemente spacciato per prodotto e di fatto solo comprato altrove. e se i suoi algoritmi dicono che la cose adolescenziali piacciono e vanno bene allora quello compra/produce. noi possiamo limitarci a scegliere cosa guardare.Ma solo a me NETFLIX stà sul ca***?
Lei con le sue centinaia di inutil-produzioni docu e le millemila serie per ragazzini...
Di prodotti seri, validi e adulti ne ha ben pochi, da molto tempo.
e dovrebbe chiudere mtv music...?Eh no, solo in Italia ha chiuso i canali in chiaro Paramount, MTV, Spike, VH1,
e me ne sfuggiranno sicuramente altri, oltre a ridurre l'offerta lineare pay.
Penso che lo scenario prospettato possa essere verosimile...
Ma certamente ha un sacco di contenuti validi, ha 6000 titoli, forse ora sono 7000.Il cinema di Sorrentino, Il ragazzo dai pantaloni rosa, Roma, Il treno dei bambini, L'abbaglio (Roberto Andò), Il mostro, Better call Saul, Squid Game, La legge di Lidia Poet. Target da palati fini.
ma non c'è da immaginare o scommettere: Trump l'ha proprio detto chiaro e tondo che preferisce Paramount e la sua amicizia con gli Ellison che possiedono Paramount sono altra cosa nota.L'accordo con Netflix non contempla CNN che resterebbe con Discovery Global, mentre quello di Paramount si...
Si può quindi immaginare cosa preferisca l'amministrazione USA: scommetterei su Paramount.
Scusa ma visto il precedente accordo con Netflix, non credo che si possa essere al 100% sicuri della vittoria di Paramount.ma non c'è da immaginare o scommettere: Trump l'ha proprio detto chiaro e tondo che preferisce Paramount e la sua amicizia con gli Ellison che possiedono Paramount sono altra cosa nota.
Non decide Trumpma non c'è da immaginare o scommettere: Trump l'ha proprio detto chiaro e tondo che preferisce Paramount e la sua amicizia con gli Ellison che possiedono Paramount sono altra cosa nota.
tu avevi scritto "Si può quindi immaginare cosa preferisca l'amministrazione USA: scommetterei su Paramount." e io a quello mi riferivo, cioè che tu immagini cosa vuole Trump, ho solo specificato che non c'è da immaginare o scommettere per quello, perché Trump ha già reso palesi le sue preferenze.Scusa ma visto il precedente accordo con Netflix, non credo che si possa essere al 100% sicuri della vittoria di Paramount.
Ho infatti scritto che scommetterei su di essa nel senso che per me ha più probabilità di vincere ma mica c'è la sicurezza e resta pur sempre solo una scommessa.
di certo non decidi tu e non decido io, lui è presidente degli USA, non è uno di noi che scrive su un forum. mai sentito parlare di "potere di influenza"? se dopo tutto quello che Trump ha fatto e sta facendo da quando è ritornato alla Casa Bianca si pensa che quello che vuole conti come un due di picche allora...Non decide Trump
Vuoi che non abbia mai sentito parlare del potere di influenza? Stai facendo una supercazzola per nulla... E sfociando in politica, cosa che mel post precedente avevo scritto che vorrei evitare.tu avevi scritto "Si può quindi immaginare cosa preferisca l'amministrazione USA: scommetterei su Paramount." e io a quello mi riferivo, cioè che tu immagini cosa vuole Trump, ho solo specificato che non c'è da immaginare o scommettere per quello, perché Trump ha già reso palesi le sue preferenze.
di certo non decidi tu e non decido io, lui è presidente degli USA, non è uno di noi che scrive su un forum. mai sentito parlare di "potere di influenza"? se dopo tutto quello che Trump ha fatto e sta facendo da quando è ritornato alla Casa Bianca si pensa che quello che vuole conti come un due di picche allora...