Wayward Pines - Dal 14/05/2015 su Fox HD

Io lo trovo molto interessante; in qualche era futuristica lo devono pur essere perchè quando Ethan cerca di scappare vede l'apocalisse con la città distrutta, quindi su quello non possono mentire.
Rimane però il fatto che non ha senso mettere telecamere ovunque nella città e obbligare la gente a quelle regole assurde di non ricordare il passato pena la morte. Basterebbe dire la verità e nessuno si sognerebbe di fuggire.

Infatti... ;)
Poi, al pari di TWD, le domande che mi faccio sempre sono: come puó una comunità così piccola continuare ad avere sempre cibo, vestiti, corrente elettrica, arredame to ecc... senza fabbriche che producano il tutto?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Giusto, a meno che come in Terranova non abbiano la possibilità di viaggiare nel tempo.

Visto il 5' episodio e finalmente tutto ha un senso. Ora inizia a diventare interessante.
Vedo che non c'è in programma per la settimana prossima l'episodio.. Sono già finiti?

Ultima modifica:
Ho appena letto l'intervista della Gugino, nel decimo episodio ci sarà un apertura per un'eventuale seconda stagione, ma il produttore ha subito risposto dicendo che se ci sarà una seconda stagione sarà un'altra storia. Secondo me vedono come vanno con gli ascolti che stanno comunque andando bene, 1.2 di rating in estate secondo me è un buon risultato, sicuramente la seconda stagione potrebbe continuare fuori....:eusa_shifty:

Ho appena letto l'intervista della Gugino, nel decimo episodio ci sarà un apertura per un'eventuale seconda stagione, ma il produttore ha subito risposto dicendo che se ci sarà una seconda stagione sarà un'altra storia. Secondo me vedono come vanno con gli ascolti che stanno comunque andando bene, 1.2 di rating in estate secondo me è un buon risultato, sicuramente la seconda stagione potrebbe continuare fuori....:eusa_shifty:

penso stile The Walking Dead, come dicevo l'altro giorno.
io spero però che finisca qui, che già temo che la seconda parte di questa stagione si abbasserà di livello.

io spero però che finisca qui, che già temo che la seconda parte di questa stagione si abbasserà di livello.

Se hanno previsto un finale aperto, meglio che facciano un'altra stagione piuttosto che lasciarci con millemila domande in sospeso.
Anch'io spero si siano limitati ad una stagione... vista l'ambientazione ristretta, non è il genere di serie in cui si possono inventare molti espedienti narrativi d'effetto senza far perdere coerenza all'insieme...

Ora sono nel 4028...la razza umana si estinta 2000 anni prima...la moneta e del 2096...:BangHead:

Speriamo che poi non ci siano altre pause, altrimenti arriviamo ad agosto!

Per chi ha voglia di vederselo, su foxtv.it hanno meso il trailer del sesto episodio... wow :5eek::5eek::5eek:

Indietro
Alto Basso