Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso...tutti sapete....
1 chi é l'uomo in nero
2 chi é Bernard
3 chi ha ucciso Arnold e perché
4 che sta facendo Ford
E soprattutto da ora comincia anche il remake del film...più o meno.....
Una delle serie dell'anno, e non solo
Dimenticavo...scene clou...
Dolores che strapazza William( dopo 30 anni) e soprattutto la breve scena post titoli di coda in cui la psicopatica blonde si strappa il braccio dalla porta...fantastico!!;
Ahhahah...la scena post titoli di coda è memorabileAdesso...tutti sapete....
1 chi é l'uomo in nero
2 chi é Bernard
3 chi ha ucciso Arnold e perché
4 che sta facendo Ford
E soprattutto da ora comincia anche il remake del film...più o meno.....
Una delle serie dell'anno, e non solo
Dimenticavo...scene clou...
Dolores che strapazza William( dopo 30 anni) e soprattutto la breve scena post titoli di coda in cui la psicopatica blonde si strappa il braccio dalla porta...fantastico!!;
Ford è morto quindi non rivedremo Anthony Hopkins all'opera?Sarebbe un vero peccato.![]()
Ford è morto quindi non rivedremo Anthony Hopkins all'opera?Sarebbe un vero peccato.![]()
Un buco in testa l'ho visto bene,o era un residente con le sembianze di Ford oppure è sicuramente morto,non ci piove.Oppure lo stesso Ford è un residente,ma qui davvero di esagerebbe......Io non ne sarei così sicuro che Ford sia morto
Un buco in testa l'ho visto bene,o era un residente con le sembianze di Ford oppure è sicuramente morto,non ci piove.Oppure lo stesso Ford è un residente,ma qui davvero di esagerebbe......
Mi sa che in un anno e mezzo si diranno tante cose,a noi no ci resta che aspettare "troppo" purtroppo.e'probabile che sia un residente con le sembianze di ford...se ti ricordi bene nel suo laboratorio c'era un residente in lavorazione...probabile che era lui...poi come giustamente dice giu dipende anche dall'attore...se vuole rimanere o meno...ps.spero che nessuno(adesso o in futuro) ci anticipi il cast o interviste varie...
Infatti,mi sa che hanno preparato davvero molta "carne al fuoco" per la seconda stagione.Poi Bernard si spara...riappare alla festa...e Ford non fa una piega...
Poi Bernard si spara...riappare alla festa...e Ford non fa una piega...
Hopkins invece secondo me è da elogiare comuqnue, da sempre piuttosto sottostimato (tranne alcune parentesi) e relegato troppo spesso a ruoli secondari.Faccio una menzione particolare alla molto criticata Evan Rachel Wood, bellissima e bravissima nonostante la sua glacialità.
Inutile elogiare Antony Hopkins, Ed Harris e Thandie Newton, mostruosi......probabile che la stessa serie con attori ordinari, non avrebbe ottenuto risultati del genere.....Ma Rachel!!!!! Ma quanto é, bella e brava???
Potrà sempre riapparire in futuro "sotto altre vesti", magari meno umane, ecco.Io non ne sarei così sicuro che Ford sia morto