Windows 7: prime impressioni, installazione e raffronto di velocità con XP e Vista

Peder ha scritto:
Nel frattempo è uscita la versione 7068 (disponibile su Torrent).
Ho provato a installare la 7068 sulla 7057 (upgrade). Mi dice che la versione attualmente in uso è più recente!!...

saluti2in5.jpg
wave1.gif

sono uscite anche le versioni 7077 e si inizia a parlare di una versione 7105

B.a.d ha scritto:
sono uscite anche le versioni 7077 e si inizia a parlare di una versione 7105
La 7105 è un fake (cioè un falso).
Dovrebbe essere ancora la 7068.

7077 è reale ed è disponibile nelle versioni a 32 e 64 bit. della 7105 si dice che non sia altro che la 7077 rimarchiata. Comunque voci di corridoio danno la 7077 come la RC ufficiale.

su alcuni siti danno la RC come la build 7100 e le build 7105 e 7106 che sono state compilate da microsoft ma non sono state rilasciate, quelle in giro sono fake o vecchie build rimarchiate, dovrebbero essere le pre-RTM.

Comunque a breve dovrebbe essere rilasciata la 7080 che dovrebbe essere ancora una pre-RC

B.a.d ha scritto:
su alcuni siti danno la RC come la build 7100 e le build 7105 e 7106 che sono state compilate da microsoft ma non sono state rilasciate, quelle in giro sono fake o vecchie build rimarchiate, dovrebbero essere le pre-RTM.
Ho installato la 7070 che è data ufficialmente dalla Microsoft come " RC escrow" e quindi è certamente molto vicina alla RC definitiva. Nessun problema a fare l'upgrade sulla 7057, tanto che mi viene il dubbio che sarà possibile upgradare anche questa build con le successive e addirittura con il SW definitivo.

no Microsoft ha detto pochi giorni fa che non sarà possibile aggiornare dalla beta alla RC ufficiale, ma bisognerà installarla ex-novo. Se vedi in giro c'è una guida su come fare. I vari siti come Tom's Hardware e Hardware Upgrade la riportano.

Windows 7 RC, disponibile dal 5 maggio 2009!

Windows 7 RC sarà disponibile dal 5 maggio 2009.
Lo si potrà scaricare direttamente dal sito della Microsoft.

E' già disponibile per i clienti MSDN.

Peder ha scritto:
E' già disponibile per i clienti MSDN.
Uhm... Mi dicono che abbia fatto solo una fugace apparizione. Se così non fosse sarebbe già su BT...

Windows 7 RC è confermata ufficialmente come la build 7100 che sta già circolando in rete. Mi dice chi l'ha già installata (non io, perché so che è illegale) che sono perfettamente upgradabili le precedenti build, cosa che fino a ieri era dichiarata come non possibile.

Inoltre la RC possiede svariate novità, la maggior parte delle quali controllabili direttamente dal pannello controlli.

Interessante l'idea della macchina virtuale Windows XP... in questo modo posso piano pian levarsi dai piedi il problema della retrocompatibilità!

Mi chiedo però come funzioni: XP parte insieme a 7?
Quando clicco per la prima volta su un'applicazione per XP?
Poi resta lì a bruciare memoria e CPU anche se non usata?
Conoscendo la Microsoft e come si comporta con i servizi ho tanta paura di sì :D

Microsoft: Windows 7 Dal 5 Maggio

(ANSA) - SAN FRANCISCO, 1 MAG - Il colosso informatico Usa Microsoft ha annunciato che Windows 7 sara' disponibile il 5 maggio su internet per il grande pubblico.Questa versione praticamente definitiva di Windows 7 sara' scaricabile dal sito www.microsoft.com/downloads, ha precisato Microsoft sperando che il nuovo sistema operativo non sara' criticato come il precedente Vista,accusato di essere troppo complesso e incompatibile con i programmi piu' vecchi.Windows e' utilizzato da oltre il 90% dei pc in tutto il mondo.

Windows 7 Release Candidate scadrà il 1° giugno 2010.
Non avrà nessun limite di download né di product key.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso