Ho provato a installare la 7068 sulla 7057 (upgrade). Mi dice che la versione attualmente in uso è più recente!!...Peder ha scritto:Nel frattempo è uscita la versione 7068 (disponibile su Torrent).

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho provato a installare la 7068 sulla 7057 (upgrade). Mi dice che la versione attualmente in uso è più recente!!...Peder ha scritto:Nel frattempo è uscita la versione 7068 (disponibile su Torrent).
Sono tutte versioni a 64 bit.B.a.d ha scritto:sono uscite anche le versioni 7077 e si inizia a parlare di una versione 7105
La 7105 è un fake (cioè un falso).B.a.d ha scritto:sono uscite anche le versioni 7077 e si inizia a parlare di una versione 7105
Ho installato la 7070 che è data ufficialmente dalla Microsoft come " RC escrow" e quindi è certamente molto vicina alla RC definitiva. Nessun problema a fare l'upgrade sulla 7057, tanto che mi viene il dubbio che sarà possibile upgradare anche questa build con le successive e addirittura con il SW definitivo.B.a.d ha scritto:su alcuni siti danno la RC come la build 7100 e le build 7105 e 7106 che sono state compilate da microsoft ma non sono state rilasciate, quelle in giro sono fake o vecchie build rimarchiate, dovrebbero essere le pre-RTM.
Uhm... Mi dicono che abbia fatto solo una fugace apparizione. Se così non fosse sarebbe già su BT...Peder ha scritto:E' già disponibile per i clienti MSDN.