Windows 7: prime impressioni, installazione e raffronto di velocità con XP e Vista

be l'importante soprattutto è che deframmenti bene e che non sia come in vista seza sp1 che deframmentava tutti i volumi e non c'era modo di deframmentarne uno solo:icon_rolleyes: i feedback si possono inviare anche in italiano?

Ciao a tutti visto che devo comprare il mio primo computer per casa ( in ufficio uso XP ) è meglio aspettare Windows 7? Anticipo un grazie per il consiglio

mafi63,
ne abbiamo già parlato in questo thread. Leggi gli interventi 85-86-87-88.

Windows 7: UAC Facilmente Aggirabile

Secondo diversi report in rete, la funzionalità UAC (User Account Control) integrata in Windows 7, il prossimo sistema operativo di Microsoft, presenterebbe attualmente (e quindi nel codice Beta del prodotto) un sorta di vulnerabilità che permetterebbe ad un codice malizioso di bypassare facilmente, e quasi banalmente, la funzionalità di sicurezza di sistema.

Dettagli

Bella porcheria sto Windows 7 :D

Windows 7: RC sarà la Prossima Milestone

Steven Sinofsky, Senior Vice President per Windows e Windows Live Engineering Group presso Microsoft, ha pubblicato un nuovo intervento sul blog ufficiale "Engineering Windows 7" con informazioni riguardo il percorso che si prospetta per la fase di release del nuovo sistema operativo, da oggi (Windows 7 Beta) al rilascio RTM (Release To Manufacturing) del prodotto.

Dettagli

Windows 7: Line-up Edizioni (SKU)

Microsoft ha reso pubblico nella giornata di oggi il line-up di edizioni (SKU - Stock Keeping Unit) con cui sarà reso disponibile sul mercato Windows 7, il prossimo sistema operativo successore di Windows Vista.

Dettagli

Windows 7 Beta: Seconda Falla in UAC

Secondo quanto segnalato da Long Zheng e Rafael Rivera, una seconda falla di sicurezza nella configurazione predefinita della funzionalità UAC di Windows 7 Beta permetterebbe ad una applicazione maliziosa di elevarsi autonomamente con pieni privilegi amministrativi di sistema senza generare avvisi UAC, o disattivare la funzione di sicurezza.

Dettagli

luigiy20022002 ha scritto:
ciao a tutti...io ke ho vista,posso installare windows 7?
Per precauzione, se decidi di fare il dual boot,è meglio installarlo su un'altra partizione dedicata dell'hard disk, o se ce l'hai, anche su un HD esterno

Windows 7 UAC: Chiarimenti di Microsoft

Microsoft ha pubblicato sul blog ufficiale "Engineering Windows 7" un intervento di aggiornamento dedicato a UAC, funzionalità di sicurezza al centro dell'attenzione dei news media negli ultimi giorni dopo le segnalazioni di almeno due debolezze nella sua implementazione che ne comprometterebbero l'efficacia.

Dettagli

Windows 7 RC: Microsoft Modificherà UAC

A poche ore dalla pubblicazione di nuovo intervento dedicato ad UAC sul blog "Engineering Windows 7", Microsoft ha pubblicato un altro nuovo intervento dedicato alla funzione, annunciando che implementerà alcune modifiche in Windows 7 (rispetto a quanto offerto nella Beta pubblica) che renderanno UAC più sicuro e utile per gli utenti, andando a sciogliere le preoccupazioni a riguardo manifestate negli ultimi giorni dalla community.

Dettagli

io in windows 7 ho avuto dei problemi per l'audio sia i driver della scheda madre sia quelli forniti da windows update non mi fanno andare la scheda audio integrata nella scheda madre (asus p5p800):icon_rolleyes:

Windows 7: Nuova Animazione di Boot

Microsoft ha pubblicato un nuovo intervento sul blog "Engineering Windows 7" per descrivere il lavoro fatto dagli sviluppatori sulla nuova animazione di boot che vedremo in Windows 7, il prossimo sistema operativo del colosso che succederà a Vista. La schermata di avvio al caricamento del sistema è stata ottimizzata e migliorata sia dal punto di vista visuale sia dal punto di vista di performance e compatibilità.

Dettagli

...a parte l'indubbio valore commerciale sull'utente medio, non hanno nient'altro di più serio/funzionale/urgente da sistemare/migliorare/stabilizzare prima di pensare ad aumentare la risoluzione della schermata iniziale?
:eusa_think:

Windows 7 Beta: Aggiornamenti di Test

Microsoft ha annunciato che il 24 Febbraio prossimo rilascerà cinque aggiornamenti di test per i PC che eseguono Windows 7 Beta (Build 7000) tramite Windows Update. Questi aggiornamenti permetteranno all'azienda di testare e verificare su vasta scala le funzionalità di distribuzione e gestione di aggiornamenti del prossimo sistema operativo che succederà a Vista.

Dettagli

Windows 7, ad aprile la Release Candidate?

Se nell'ultima fase di beta testing filerà tutto liscio, la prima release candidate di Windows 7 potrebbe essere pronta già per il 10 aprile. Questa data, che Neowin afferma provenire da una fonte interna a Microsoft, conferma le altre recenti indiscrezioni circa il debutto della RC di Seven entro la fine del quarto mese del 2009.

Dettagli

Windows 7 Beta IE8: Update di Affidabilità

Come detto precedentemente, la versione di Internet Explorer 8 inclusa in Windows 7 Beta, versione pubblica di test del nuovo sistema operativo di Microsoft che succederà a Vista, è una versione intermedia tra la Beta 2 e la RC1 del browser (disponibile invece per Windows Vista e Windows XP); una "pre-release candidate build" simile a IE8 Beta 2 a cui si aggiungono una serie di funzionalità "end user" disponibile unicamente su Windows 7 e numerose correzioni basate sul feedback ricevuto dal tester su Beta 2.

Dettagli

Indietro
Alto Basso