Peder
Digital-Forum Silver Master
Primo problemino
Primo piccolo problema.
Quando accendo il computer mi azzera l'orologio del display del case (non quello del computer).
E' una cosa che mi succede generalmente solo quando reinstallo da capo Win Vista: me lo fa solo quando parte il boot del DVD di Vista, durante l'installazione.
---
Mentre Vista vede il disco dove c'è Win7.
Vi ricordo che il mio disco è di 75 GB e l'ho partizionato (da Vista) dedicando poco meno di 30 GB a Win7.
Tanto quando sarà disponibile il SP2 per Vista, cancellerò tutto, ristabilirò i 75 GB e reinstallerò solo Vista.
Primo piccolo problema.
Quando accendo il computer mi azzera l'orologio del display del case (non quello del computer).
E' una cosa che mi succede generalmente solo quando reinstallo da capo Win Vista: me lo fa solo quando parte il boot del DVD di Vista, durante l'installazione.
---
Sul mio computer, Win7 non vede il disco dove c'è Vista.ANDREMALES ha scritto:Beh, considerate che anche se lo installate su un disco diverso, win7 vedrà comunque gli altri dischi (sempre che non li "nascondiate"). Pertanto in un modo o nell'altro vi avrà accesso. Se win7 crasha mentre c'è un accesso ai dischi dove avete installato vista o XP ? che cosa succede ? in che stato rimangono i dischi ?
sicuramente non succederà nulla, però...... non si sa mai...![]()
Mentre Vista vede il disco dove c'è Win7.
Vi ricordo che il mio disco è di 75 GB e l'ho partizionato (da Vista) dedicando poco meno di 30 GB a Win7.
Tanto quando sarà disponibile il SP2 per Vista, cancellerò tutto, ristabilirò i 75 GB e reinstallerò solo Vista.