MasterBlaster78
Digital-Forum Platinum Master
Eh eh...già....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MasterBlaster78 ha scritto:Guardatevi "Intrigo Internazionale" (North by Northwest) con Cary Grant del grande Hitchcock...altro che Arsenico e Vecchi Merletti...![]()
ottima sia la versione Dvd che Blu-ray..
![]()
http://www.blu-ray.com/movies/North-by-Northwest-Blu-ray/762/
stefio ha scritto:Oggi, straordinariamente di Sabato, vi parlerò di :
CACCIA AL LADRO
POLIZIESCO - 1955
Cast : Cary Grant, Charles Vanel, Grace Kelly
Regia : Alfred Hitchcock
Eh eh così mi fai arrossire però massera...massera ha scritto:una segnalazione in più, soprattutto se viene dal grande master blaster è ben accetta....![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Eh eh così mi fai arrossire però massera...![]()
![]()
![]()
Ne approfitto comunque per ricordare altri capolavori da non perdere del "maestro del brivido"...
Frenzy del 1971,uno dei suoi film più "sottovalutati"
MasterBlaster78 ha scritto:p.s. Stefio la data : 1954...![]()
![]()
![]()
![]()
Vero! Succede anche in Marnie, proprio all'inizio, lo si vede camminare nello stesso corridoio dell'albergo non troppo lontano da Marniemassera ha scritto:Quotone per My blue eyes e Master blaster.....
Vi ricordate che Alfred Hitchcock appare in pratica in ogni suo film nei primi minuti in una scena?
MyBlueEyes ha scritto:Vero! Succede anche in Marnie, proprio all'inizio, lo si vede camminare nello stesso corridoio dell'albergo non troppo lontano da Marnie
E' c'è anche in Rebecca, lo si vede entrare in una tipica cabina del telefono britannica![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Ne "Gli Uccelli" invece appare all' inizio con una coppia di cani,mentre in Frenzy nelle scene iniziali del discorso/comizio quando viene trovata la vittima trasportata dal Tamigi...![]()
![]()
![]()
massera ha scritto:Gli uccelli da ragazzino è un film che mi faceva impressione.... non l'ho ancora mai visto...
M. Daniele ha scritto:Caspita "Gli uccelli" è uno dei miei film preferiti di Hitchcock cerca di vederlo presto perchè è veramente bello.