• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Winners are simply willing to do what losers won't":Spazio Cinema

L'infernale Quinlan

In un paesino al confine tra Messico e Stati Uniti, un'automobile nella quale viaggiavano un uomo d'affari e una ballerina salta in aria
Sul caso indaga un poliziotto messicano della narcotici, Mike Vargas, che è sul luogo del delitto con sua moglie, e un poliziotto americano,il capitano Hank Quinlan.
Vargas si rende conto che Quinlan non esita a fabbricare prove false pur di incastrare l'uomo che ritiene responsabile dell'attentato e decide di far passare la moglie di Vargas come implicata in un giro di stupefacenti

Regia:Orson Welles
 
Ultima modifica:
Nemico Pubblico

Nel quartiere di Brooklyn due ragazzi di modesta ma sana famiglia di lavoratori, Tom e Matt, trovano presto la strada facile del piccolo furto
Che li porta gradualmente a contatto ed alla scuola di delinquenti professionisti, così da diventare membri di una gang
Alla prima grossa rapina, traditi dall'emozione, ricorrono alle armi ed uccidono un poliziotto. E' come il marchio ufficiale della loro criminalità, che li lega definitivamente all'ambiente
Il proibizionismo offre l'occasione d'oro per ricatti ed estorsioni. Ne segue una vita di facili godimenti e di lotta senza quartiere tra bande rivali per assicurarsi l'esclusiva dei troppo facili guadagni.

Regia:William A. Wellman
 
Lo sfregiato

Chicago,in pieno proibizionismo,Tony Camonte giovane sicario al servizio del boss mafioso Johnny Lovo
Scala rapidamente le vette della criminalità organizzata, compiendo violenze e omicidi
Arrivato al vertice commetterà un imperdonabile errore, che lo porterà verso un lungo ed inesorabile declino
Nel 1983 Brian De Palma ha realizzato un nuovo Scarface, ispirato liberamente a questo film

Regia:Howard Hawks
 
Mi pare pure a me che lo vidi prima re per il militare : La scena finale nel febbraio 91 stava per capitarmi veramente , eravamo in preparazione per prendere aerei nato della vicina base per andare in Turchia .
:eusa_wall:
Meno male che la guerra del golfo , la prima , finì prima .
 
Mi pare pure a me che lo vidi prima re per il militare : La scena finale nel febbraio 91 stava per capitarmi veramente , eravamo in preparazione per prendere aerei nato della vicina base per andare in Turchia .
:eusa_wall:
Meno male che la guerra del golfo , la prima , finì prima .

Se non sbaglio è finita il 28 febbraio del 1991.
Invece io ero militare durante la guerra nel Kosovo, iniziata a marzo 1999 (mi sono congedato a settembre 1999, ed ero partito nel '98 a 26 anni)

Invece vi segnalo questo film un pò "particolare"

Il cavernicolo

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=4937
 
Mai visto .... ma credo che presto lo vedrò ... vista la presenza della bella Shelley Long , la bionda del telefilm Cheers , conosciuto in Italia col titolo Cin Cin .:laughing7:
 
Che cosa è successo tra mio padre e tua madre ?

Ero convinto, anzi stra-convinto di aver già trattato questo film , invece da alcune ricerche fatte non risulta . Allora mi metto in paro e vi parlo di un bel film americano girato in Italia con attori italiani e stranieri negli anni 70 .

Titolo - CHE COSA è SUCCESSO TRA MIO PADRE E TUA MADRE ?
Titolo originale - AVANTI
Genere - COMMEDIA
Anno - 1972
Cast - J. LEMMON - J. MILLS- P. FRANCO , C. REVILL , G. BARRA , J.AGREN , S. BRUNI , E. ANDREWS .
Durata - 133 Minuti .

TRAMA :
Un miliardario americano viene in Italia per recuperare la salma del padre morto in un incidente stradale credendo di tornarsene a casa per il funerale il martedì successivo essendo venerdì . Si accorge che ha fatto i conti senza l'oste , la burocrazia italiana .inoltre scopre che il padre aveva un amante con cui trascorreva un mese di vacanza ad Ischia da 10 anni . Conosce la figlia e se ne innamora . I 2 in onore dei genitori decidono di vivere un giorno facendo quello che facevano i loro genitori compreso il bagno nudi all'alba nel mare davanti al'albergo . E la lei diviene la preferita dei marinai di un peschereccio nonostante lui cerchi di coprirla con i suoi calzini , unico indumento rimastogli addosso e riuscendo a coprire solo i capezzoli . Nell'albergo avviene anche un omicidio che porta il direttore a portare le valige di lei nella camera di lui e quì comincia il caos .

il finale non ve lo dico manco morto . dovete vederlo ! E' molto divertente vera comicità . Vi segnalo la scena di Pippo Franco alla chiesa-obitorio .
:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:
 
Che cosa è successo tra mio padre e tua madre ?

Ero convinto, anzi stra-convinto di aver già trattato questo film , invece da alcune ricerche fatte non risulta . Allora mi metto in paro e vi parlo di un bel film americano girato in Italia con attori italiani e stranieri negli anni 70 .

Titolo - CHE COSA è SUCCESSO TRA MIO PADRE E TUA MADRE ?
Titolo originale - AVANTI
Genere - COMMEDIA
Anno - 1972
Cast - J. LEMMON - J. MILLS- P. FRANCO , C. REVILL , G. BARRA , J.AGREN , S. BRUNI , E. ANDREWS .
Durata - 133 Minuti .

TRAMA :
Un miliardario americano viene in Italia per recuperare la salma del padre morto in un incidente stradale credendo di tornarsene a casa per il funerale il martedì successivo essendo venerdì . Si accorge che ha fatto i conti senza l'oste , la burocrazia italiana .inoltre scopre che il padre aveva un amante con cui trascorreva un mese di vacanza ad Ischia da 10 anni . Conosce la figlia e se ne innamora . I 2 in onore dei genitori decidono di vivere un giorno facendo quello che facevano i loro genitori compreso il bagno nudi all'alba nel mare davanti al'albergo . E la lei diviene la preferita dei marinai di un peschereccio nonostante lui cerchi di coprirla con i suoi calzini , unico indumento rimastogli addosso e riuscendo a coprire solo i capezzoli . Nell'albergo avviene anche un omicidio che porta il direttore a portare le valige di lei nella camera di lui e quì comincia il caos .

il finale non ve lo dico manco morto . dovete vederlo ! E' molto divertente vera comicità . Vi segnalo la scena di Pippo Franco alla chiesa-obitorio .
:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:
 
Indietro
Alto Basso