"Winners are simply willing to do what losers won't":Spazio Cinema

Il tifoso,l'arbitro e il calciatore

Film del 1982 con Pippo Franco,Carmen Russo e Alvaro Vitali.Mi ricordo di più l'episodio "il tifoso" con Pippo Franco nelle vesti di un tifosissimo romanista che per ingraziarsi il futuro suocero,tifosissimo laziale,deve suo malgrado farsi passare per biancoceleste.http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=25161

@ massera,ci sono tanti film che mi sono "sfuggiti",Il mandolino del capitano Corelli è uno di quelli...(grazie per la segnalazione) :eusa_angel:

Non hai mai visto Il tifoso, l'arbitro e il calciatore ???? :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: così non va !!! :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ora mi esci e vai a noleggiare il film e te lo guardi oggi al posto delle partite che stasera poi ti interrogo .... :icon_twisted: ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ah Stefio ma che hai capito?

Intanto io le partite non le guardo, a parte qualcuna, perché amo di più la memoria dello sport e della tv in generale. Colleziono i servizi della mia squadra del cuore e qualche sua partita e basta. Di solito i canali miei preferiti sono raisport2 e rai storia, nelle sezioni "memoria raisport" "perle di sport" e poi anche gli spettacoli televisivi, tg, documentari del passato, che come il calcio (di tutte le squadre italiane e trasmissioni varie fino a metà '80) fanno parte della mia videoteca.

Mi riferivo ai film che segnalo io, che non sempre ho visto dal momento che nn sono filmofilo

Il tifoso l'arbitro e il calciatore l'avrò visto almeno 5 volte.

Ultima modifica:
Mulholland Drive

Non conoscevo questo film.Mi incuriosì il voto di una rivista che praticamente lo definiva un capolavoro,quindi l'ho visto.Il regista è David Lynch ,l'attrice principale è Naomi Watts.Il film è un mix tra realtà,sogno e ricordo.....il problema è ricomporre tutti i pezzi del "puzzle".
http://www.mymovies.it/film/2001/mulhollanddrive/

Indietro
Alto Basso