Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, ti mando al diavolo (scherzo!) perché è stato detto più volte qui che da noi non cambia niente. Quando mesi fa SmackDown negli Stati Uniti è passato da Fox a USA Network da noi ha continuato a essere trasmesso da Discovery +/DMAX. Lo stesso avverrà per Raw. E i PLE saranno ancora su WWE Network.non mandatemi al diavolo se chiedo: RAW su Netflix c'e da pagare come supplemento di abbonamento o rimane nei 9.99 euro che si spendono al mese?.saluti
grazie.....purtroppo e l'eta che avanza e il cervello va'.ciaoSì, ti mando al diavolo (scherzo!) perché è stato detto più volte qui che da noi non cambia niente. Quando mesi fa SmackDown negli Stati Uniti è passato da Fox a USA Network da noi ha continuato a essere trasmesso da Discovery +/DMAX. Lo stesso avverrà per Raw. E i PLE saranno ancora su WWE Network.
![]()
WWE: Via il Network, dove andrà in onda Raw in Italia e nel mondo? - Spazio Wrestling
Importanti aggiornamenti sulla messa in onda a livello internazionale di Raw dopo l'imminente passaggio su Netflixspaziowrestling.it
E invece niente rinnovo.Ho notato che è sparita la data di scadenza dei contenuti on demand della aew su now.
Erano in scadenza al 31 dicembre, in teoria questo potrebbe voler dire che anche quest'anno è arrivato il rinnovo.
Sono indietro con la programmazione e non posso curiosare troppo sui social, staremo a vedere.
E invece niente rinnovo.
Quelle di fine 2024 saranno le ultime cose della Aew su Sky, lo ha detto Salvatore Torrisi.
Lui dice che c'è ancora una piccola speranza per il futuro forse ma per ora la storia della Aew su Sky finisce qua.
Faceva notizia quando prendevano le star ex WWE, una dietro l'altra. In quel periodo erano come il Real Madrid dei primi anni 2000.C’è da dire che ormai con la wwe in grande spolvero a quanti continua ad interessare la aew?
La WWE sicuramente è troppo grande per essere sovrastata a livello globale, stiamo parlando di un gigante con cifre inarrivabili.Non è che ormai la WWE ha una fama talmente consolidata che è, non dico impossibile ma certamente molto difficile da essere sovrastata da altre federazioni?
Con le dovute proporzioni penso alla Formula 1 nel mondo dei motori, dove ne vedi di ogni in continuazione ma continua ad essere la categoria principale a cui tutti guardano (a livello globale) anche se si trovano in altre categorie migliori spunti di interesse.
E' certamente un bene che Sky abbia provato a sostituire un prodotto perso con un altro ma poi è chiaro che i risultati dicono che può rendere abbastanza e, se è il caso, si investe piuttosto su altri contenuti.
Peccato. Di certo non mi mancherà il Torrisi ultras della AEW, ma quello profondo conoscitore della disciplina sì.E invece niente rinnovo.
Quelle di fine 2024 saranno le ultime cose della Aew su Sky, lo ha detto Salvatore Torrisi.
Lui dice che c'è ancora una piccola speranza per il futuro forse ma per ora la storia della Aew su Sky finisce qua.
Boh, io lo seguo sin dai primi episodi trasmessi da Sky, anche se io sono in ritardo di oltre due mesi. Secondo me c'è molta confusione sul piano creativo, non c'è un personaggio face forte su cui puntare come invece succede in WWE.C’è da dire che ormai con la wwe in grande spolvero a quanti continua ad interessare la aew?
SmackDown come durata è rimasto invariato. Raw da ottobre fino al 30 dicembre ha avuto una durata netta di circa 88 minuti, cioè come lo show blu. Da gennaio passeranno entrambi a 2h10' circa.Notavo le ultime puntate di Raw e Smackdown molto sintetizzate; più o meno un dieci, quindici minuti in meno rispetto alle settimane precedenti.
CM Punk ha creato solo casini, una mela marcia. E Cody era un midcarder ormai mal sopportato dal pubblico. Con MJF ha avuto un buon momento.c'è da dire che anche negli stessi USA comunque la AEW ha dimezzato gli ascolti quando se ne sono andati in WWE sia Cody che CM Punk
CM Punk, concordo, alla fine fa solo casini, e ora sta bono, o meglio, si comporta bene perché per me punta sempre al discorso WM.
Cody probabilmente in AEW era una sorta di capetto che tutti ascoltavano, ma a me non piaceva prima e non mi piace tutt'ora.
La AEW mi continua a piacere, ma c'è una sorta di caos che segue da allora, prima c'era più rotazione, c'era più piccoli e grandi storyline, ma da un certo punto in poi si è persa. (ovviamente è un mio punto di vista)
Infatti quando ho iniziato a guardarlo verso le 14 c'erano le voci di Joe Tessitore e Wade Barrett.![]()
WWE BREAKING NEWS: Raw di questa notte trasmesso con il commento in italiano da Discovery Plus - Tuttowrestling
L'ultima puntata di Raw del 2024, ha regalato una grandissima sorpresa ai fan italiani, lo show rosso è stato commentato in italiano livewww.tuttowrestling.com
Ora ritornato con commento in inglese. Quindi volendo possono mandare in italiano le puntate appena trasmesse in USA