Wrestling in TV - 2025

Vai sparo anche io un Toto Telecronisti

per mè saranno Daniele De Micco e Alessio Di Nicolantonio (Ex Commentatori WWE dell'allora Dahlia TV)

Hanno commentato allora fu federazione italiana epw, hanno commentato impact wrestling, gli vedrei bene anche per la wwe li trovo competenti :)

vabbé se parli di streaming "aggratis" ti saluto. inutile anche discutere.

Ma scusa chi è che paga per vedere uno streaming in inglese?? Tra l’altro pure di notte
Per lanciare questo dplay ci devono mettere le puntate in italiano il giorno dopo! Se no è un progetto già nato morto

La sparo grossa:
Ciccio Valenti e Chris Recalcati come ai vecchi tempi su Italia 1?

Comunque ci sono molte varabili, ad esempio

- Quando scade il contratto che li legano con sky?
- Quanto percepiscono ora e poi dopo un eventuale passaggio?
- Quanti soldi chiedono?

Non è così semplice da come la vedo io, essendo commentatori 'storici' da come leggo qui, possono avere più voce in capitolo di altri.
Penso che Sky rinuncerebbe volentieri al loro stipendio, dopotutto seguono solo il wrestling, "disciplina" che da luglio non trasmetterà più.

Ma scusa chi è che paga per vedere uno streaming in inglese?? Tra l’altro pure di notte
Per lanciare questo dplay ci devono mettere le puntate in italiano il giorno dopo! Se no è un progetto già nato morto

Gli show saranno on demand, non saranno solo live in inglese. Se ti perdi la diretta, te lo guardi comodamente al mattino o quando vuoi.

Penso che Sky rinuncerebbe volentieri al loro stipendio, dopotutto seguono solo il wrestling, "disciplina" che da luglio non trasmetterà più.
Quindi da come parli prendono un botto di soldi, visto che la tua frase 'rinuncerebbe volentieri' mi fa pensare.
Discovery sarebbe disposta a dare quel 'botto di soldi' a loro due?

Quindi da come parli prendono un botto di soldi, visto che la tua frase 'rinuncerebbe volentieri' mi fa pensare.
Discovery sarebbe disposta a dare quel 'botto di soldi' a loro due?
Bisogna vedere che tipo di contratto hanno. Voi dello staff sapete meglio di me che molti nelle reti sportive a pagamento e in chiaro hanno dei contratti di collaborazione, non sono dipendenti fissi.
Ma anche no. :D

Se ci sono commentatori più seri sarebbe meglio.
Nella stessa Sky ci sono Andres Diamond, Paolo Mariani e Salvatore Torrisi che sono seri e competenti.

ieri sera Daniel Bryan e AJ Styles hanno dato il command alla gara di nascar in un simpatico siparietto promozionale del match di SD di venerdi prossimo. giá ero in grande aspettativa per questo match, la sorpresa di ieri sera mi ha preso ancora di piú!

ieri sera Daniel Bryan e AJ Styles hanno dato il command alla gara di nascar in un simpatico siparietto promozionale del match di SD di venerdi prossimo. giá ero in grande aspettativa per questo match, la sorpresa di ieri sera mi ha preso ancora di piú!
AJ Styles senza Club mi piace di più. Gli heel codardi che vanno 3vs1 mi stanno sulle scatole.

la ''solita''pagina fb della tna (ormai non tratta piu la tna pero) ieri ha scritto che le versioni internazioni di raw e smackdown che ora vanno su cielo da luglio andranno su tv8...il che se fosse vero sarebbe strano dato che tv8 è sky...

Lascia stare,la wwe sarà su discovery
Anche ieri 1 grande indizio,nella pubblicità del prossimo ppv extreme rules nessun accenno a Sky prima fila e nessun accenno nemmeno dei telecronisti
Però comunque non trovò giusto questo silenzio da parte di Sky e nemmeno da franchini e posa,il rispetto verso i fan dovrebbe essere fondamentale
Alla fine a questa gente gli interessa solo la grana,se ne fregano di chi gli ha supportati per anni (io sono 17 anni che seguo la wwe su Sky)

hai mai sentito un emittente fare una conferenza stampa o un comunicato stampa per la perdita di qualche diritto TV? Posa e Franchini sono ancora sotto contratto con sky, non possono di certo mettersi li a parlare della concorrenza.

le notizie le deve dare discovery, nessun altro, sono loro che a quanto pare hanno preso i diritti e non hanno ancora comunicato nulla, non dico una campagna come quella della champions su premuim, partita tipo 2 anni prima della messa in onda della prima partita. ma ormai siamo a 2 settimane da luglio.

O stanno aspettando la sparata della aew su Sky per il prossimo triennio,magari! Mi rimangerei seduta stante tutte le cattiverie che ho detto su di loro
Ormai la wwe è un prodotto stantio,bisogna rinnovare un po’ i palinsesti

Per un sito : Prima diretta Dplay il 14 luglio e per dmax commentano franchini e posa :eusa_think:

Indietro
Alto Basso