Wrestling in TV - 2025

Non ci sono mai State le Pubblicità sulla Feed che arriva a Discovery, infatti ultimamente durante le Dirette lo Show và Avanti con Interviste quando non ci sono i Match, oppure a Match in Corso durante le Pause Americane su Discovery+ continuano col Match solo che c'è quel Cartello del Ca...........in mezzo e si sente solo Audio
Non ho mai detto che c'è la pubblicità, ma solo che ci sono le pause pubblicitarie sostituite dal cartello di Discovery.

Non ho mai detto che c'è la pubblicità, ma solo che ci sono le pause pubblicitarie sostituite dal cartello di Discovery.
sono "Pause" perchè è il Feed che Arriva direttamente dalla WWE, quel cartello per quanto mi riguarda potrebbe sparire per quanto Inutile ormai, era stato messo durante il Periodo Cov.......... per le puntate Registrate

sono "Pause" perchè è il Feed che Arriva direttamente dalla WWE, quel cartello per quanto mi riguarda potrebbe sparire per quanto Inutile ormai, era stato messo durante il Periodo Cov.......... per le puntate Registrate
Io ho provato a guardarlo qualche volta quando il feed senza pause tardava a essere caricato, ma ci ho rinunciato alla prima pausa. Snervante. Inoltre, come ho detto in precedenza, non finisce nel "Continua a guardare" perché non segna il punto in cui ho interrotto la visione.

Qui da noi non verrà rispettata la cronologia degli eventi perché martedì vedremo il Raw successivo al SNME il quale, invece verrà trasmesso su DMAX sabato prossimo alle 21:30.
No, la cronologia TV verrà rispettata. Il Raw post-SNME andrà il 23 in TV su DMAX. Discorso diverso ovviamente per la messa in onda online su Discovery+ perché li si è al pari con gli USA con Raw e SmackDown, quindi in quel caso si, non verrà rispettata.

No, la cronologia TV verrà rispettata. Il Raw post-SNME andrà il 23 in TV su DMAX. Discorso diverso ovviamente per la messa in onda online su Discovery+ perché li si è al pari con gli USA con Raw e SmackDown, quindi in quel caso si, non verrà rispettata.
Beh, sì, io in effetti ragionavo da abbonato a Discovery +. Sarebbe stato bello averlo subito come gli altri show settimanali sulla piattaforma pay.

Stanotte su Discovery+ non c’era traccia
Non capisco neanche io perchè su discovery+ non c'era la diretta, presumo una questione economica, magari la differita costava di meno, a quel punto pero non capisco perchè la wwe non l'ha trasmesso su youtube come ha fatto in altri paesi.

Ma su dove andranno i PLE in Italia ancora non si sa niente?

Non capisco neanche io perchè su discovery+ non c'era la diretta, presumo una questione economica, magari la differita costava di meno, a quel punto pero non capisco perchè la wwe non l'ha trasmesso su youtube come ha fatto in altri paesi.
Perché hanno comunque ceduto i diritti in quella forma a Discovery e quindi non potevano trasmetterlo live su YouTube.

Ragazzi sto cercando di seguire di nuovo dopo un bel po' di tempo la wwe, ma oggettivamente non ci sto capendo nulla.
Dove si può seguire in diretta raw, sd e i ppv?
Altrimenti ondemand dove vanno?

Finora le uniche cose di wwe che sono riuscito a seguire senza troppi problemi sono i segmenti e i match che vanno su yt.

Ragazzi sto cercando di seguire di nuovo dopo un bel po' di tempo la wwe, ma oggettivamente non ci sto capendo nulla.
Dove si può seguire in diretta raw, sd e i ppv?
Altrimenti ondemand dove vanno?

Finora le uniche cose di wwe che sono riuscito a seguire senza troppi problemi sono i segmenti e i match che vanno su yt.
In diretta e on-demand su Discovery plus(basta anche solo l'intrattenimento volendo), in differita in chiaro su Dmax il lunedì (RAW) e il martedì sera(SmackDown), alle 23:15 circa.

Sui ppv che ora li chiamano ple, per il 2025 ancora non si sa dove saranno trasmessi da noi. Fino ad oggi erano sul wwe network, per il 2025 si aspettano annunci.

io discovery plus non lo pago perchè ho l'applicazione dei sondaggi google, che mi fa fare sempre quei 4/5 euro al mese e collegando il pagamento dell'abbonamento al play store si prendono i 2,89€ al mese da li :laughing7:

In diretta e on-demand su Discovery plus(basta anche solo l'intrattenimento volendo), in differita in chiaro su Dmax il lunedì (RAW) e il martedì sera(SmackDown), alle 23:15 circa.

Sui ppv che ora li chiamano ple, per il 2025 ancora non si sa dove saranno trasmessi da noi. Fino ad oggi erano sul wwe network, per il 2025 si aspettano annunci.

Ma con quanti giorni di ritardo li mettono on demand? Su Discovery + l’ultima puntata di raw disponibile e del 9 dicembre e quella di SmackDown del 13

Ma con quanti giorni di ritardo li mettono on demand? Su Discovery + l’ultima puntata di raw disponibile e del 9 dicembre e quella di SmackDown del 13
Non ho il servizio in questo momento e non posso controllare ma la puntata di SmackDown se è del 13 è l'ultima che hanno fatto, SmackDown lo fanno il venerdì, quindi la prossima va in onda il 20 negli States.

Di solito il giorno dopo la trovi(martedì RAW, sabato SmackDown), devono tagliare le pause pubblicitarie ma a memoria all'ora di pranzo circa la trovi.

Quindi in teoria Raw del 16 dovrebbe esserci.

Ovviamente parlo della versione con il commento originale. Se cercavi quella con il commento in italiano arriva dopo, il venerdì raw, il martedì a pranzo SmackDown, perché Franchini e Posa non commentano live.

No, le puntate di raw si fermano al 9 anche in versione originale
Mi ero dimenticato che potevo controllare anche senza abbonamento nella loro app.

Ho guardato e la puntata del 16/12 di Raw con commento in lingua originale, c'è.

Non so dove stai controllando ma entra nella sezione Raw e la trovi.

Mi ero dimenticato che potevo controllare anche senza abbonamento nella loro app.

Ho guardato e la puntata del 16/12 di Raw con commento in lingua originale, c'è.

Non so dove stai controllando ma entra nella sezione Raw e la trovi.
Discovery+ io lo sto vedendo dall'app timvision e la puntata del 16/12 non c'è nella sezione raw

Discovery+ io lo sto vedendo dall'app timvision e la puntata del 16/12 non c'è nella sezione raw
Noi stavamo parlando di Discovery plus, se non ci dici prima che usi timvision difficile immaginarlo da soli .

Su Discovery plus c'è, per vederlo all'interno di timvision saranno i soliti problemi loro di caricamento. Non credo ci siamo tempi diversi di inserimento puntata normalmente ma boh.

Indietro
Alto Basso